You make me strong.
di _Miri_Directioner

16/01/14, ore 17:18

bello  il capitoloooooo!!Della storia ne  vado sempre più pazza!!!!Adoro sia la coppia Holly e Liam che Harry e Rachel!!! io Margaret la vedo con Lou....baci a presto!

16/01/14, ore 17:08

è la storia più bella di tutte, la amo, amo loro. holly e liam sono perfetti e rach e harry sono asdfghjkl ahaha ti prego continua non vedo l'ora di leggere ancora

16/01/14, ore 15:55

CIAOOOOO , questa storia mi piace sempre di più . Adoro liam e holly ma anke tutti gli altri .
CONTINUA PRESTO .
UN BACIO , CIAOOOOOO <3

16/01/14, ore 15:29

Lalalallala zayn❤️conunque capitolo stupendo sai che adoro holly e liam❤️Aggiorna presto❤️
Virginia,xoxo

16/01/14, ore 14:32

Ciaoooo come sempre mi hai stupita con questo capitolo!
Per Margaret direi Louis o Niall :D

16/01/14, ore 14:27

Buongiorno! Che carini che sono aww..Margaret la vedrei bene con Lou. Baci ♥

15/01/14, ore 23:25

Ciaooooooo! Continua il piu presto possibile! Mi potresti mandare un messaggio privato quando aggiorni per favore? Grazie in anticipo Niall dirà la sua vecchia vita da cattivo ragazzo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

15/01/14, ore 19:21

brava oddio hai seguito il consiglio del messaggio in cui ti chiedevo di mettere qualche scena tra holly e liam <3 ahw glashie *-*
capitolo stupendo come sempre aggiorna presto !
Virginia,xoxo

15/01/14, ore 18:39

Liam Holly! Holly Liam! Questa storia mi rende pazza è meravigliosa! Miri vai avantiiiiiiii <3
Domanda: vieni al concerto? Se si ti devo incontrareeeeeeew:-)
Tua ele:-)

15/01/14, ore 18:39

Continua continua e stupendo perfetto comunque holly e una stronza hahahaha =) spero continui presto e bellissimo <3

15/01/14, ore 15:42

è davvero beellissimo mio dio *-* tu hai letto dark?:)

15/01/14, ore 13:56

Aspettavo un capitolo su di loro. Sempre bellissima Baci ♥

14/01/14, ore 19:27

Wooooooow che capitolo!!! Semplicemente fantastico, la parte centrale è incredibile. Complimenti.

14/01/14, ore 17:42

Oddio sono troppo dolci...il capitolo bello come sempre...baci

14/01/14, ore 15:55

MERAVIGLIOSO! Non c'è altro per descriverlo adesso ci si aspettano scene arrrg tra holly e liam hahhahaha