You make me strong.
di _Miri_Directioner

10/01/14, ore 19:40

Sono sempre io, la storia mi piace sempre di più. Mi piace che Harry ogni tanto venga visto come colui che ha bisogno di protezione. Ok non so perché ti ho scritto questo su Harry ma va beh! Baci ♥

09/01/14, ore 21:57

Sei fantastica ! Sono troppo dolci insieme adoro questa ff! Lo farai poi un sequel?

09/01/14, ore 19:01

Ed ecco la mia... dodicesima recensione? ;) Ahahaa che dolcezza questo capitolo:3
Un bacione

09/01/14, ore 18:52

E' MERAVIGLIOSA!!!! Descrivi benissimo i sentimenti dei personaggi, fai vivere veramente la storia, è come se noi la stessimo vivendo. Mi raccomando continua così perchè è veramente bella. :) <3

p.s: se vuoi passare dalle mie mi farebbe molto piacere *-*

un bacio a presto <3 <3

09/01/14, ore 18:46

Oggi ho tempo di recensire. Ribadisco quello che ti ho detto ieri, amo la tua storia. Baci ♥

08/01/14, ore 19:30

continua...continua...continua lol <3
per caso ti ho già detto che voglio che continui?
mi piace troppo come si comporta Harry con Rachel *-*
baci Ieia :*

08/01/14, ore 16:43

Weila! Ecco la mia sempre presente:-) meraviglioso e come al solito sono ansiosa di sapere il seguito:) suuuuu recensiteeeee voglio il seguitoooooo

08/01/14, ore 16:14

Ehi! la storia mi piace molto, scrive molto bene e niente voglio sapere come va avanti:) quindi aggiorna aggiorna ♥. Vorrei recensire a ogni capitolo, ma non ho mai tempo. Detto questo sparisco. Baci ♥

08/01/14, ore 15:15

Be che cosa devi dire , la tua storia é semplicemente fantastica ! Be minicar la storia in se per se è poi anche come scrivi ! Sei bravissima ! Ti prego continua

08/01/14, ore 14:54

Sai che amo questa storia non c'è bisogno di aggiungere altro

08/01/14, ore 00:13

Ti prego aggiorna il più presto possibile!! È davvero fantastica e tu sei bravissima:D

08/01/14, ore 00:03

Ti prego continuaaa!
Voglio sapere cosa succede a Karen.
E come si comporterà Harry con Niall
E come andrà nella coppia Hachel (?) LoL
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Ieia :*

07/01/14, ore 21:56

Lacrimuccia :( spero che la mamma guarisca presto e che anche tu continui presto a scriverla aspetto il prossimo capitolo:)

07/01/14, ore 16:38

È davvero bello, mi piace tantissimo per favore continua e' troppo djsnkanshs*--*

07/01/14, ore 15:55

Non è che puoi andare avanti stasera? Ti pregooo perfavoreeeee:-)
P.s. perfetta come al solito, un bacio