You make me strong.
di _Miri_Directioner

18/01/14, ore 21:48

i miei amori <3 harry rach, rach harry! ahahahaha sono pazza di questa ff! continua così miri:)
sei la migliore;)
bacio elexx

18/01/14, ore 17:14

Che cari che sono insieme!!!povera rachel!!!tornando al capitolo è bello come sempre!!!baci debby

18/01/14, ore 15:09

In ritardo ma sono arrivata anche io, comunque adoro la tua storia come sempre.
Baci ❤

18/01/14, ore 14:53

Ciaoooooo ,
questo capitolo è bellissimo e ti continuo a ripetere che anche la storia è bellissima insomma PER-FECT
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con niall .
UN BACIO , CLAUDIA
CIAOOOO

17/01/14, ore 23:31

Ehiii , come va ??
Ti volevo dire che questo capitolo è bellissimo e non vedo l' ora di sapere come andrà il pomeriggio con Harry .
Sicuramente questa è la mia storia preferita . Ti ripeto e ti ripeterò sempre che sei formidabile a scrivere .
Al prossimo capitolo . CIAOOO <3
BACI , CLAUDIA

17/01/14, ore 18:03

Ciaoo :))
bello anche questo capitolo.. Però ora sono curiosissima di sapere come andrà il pomeriggio con harry!!
ci sentiamo domani con il prossimo capitolo.
Ah..e..continua così, sei molto brava a scrivere! ;)
ciau
jali <3

17/01/14, ore 17:25

Io dico solo che è bellissima.continua E VELOCE ANCHE! AHAHAHAHA scherzavo ma fai più. Veloce possibile. ������

17/01/14, ore 17:07

amo questa storia ogni giorno di piùùùùùùùùùù <3 <3 povero niall, anche se amo rach con harry :3 ma la mamma di rachel? oddio continua hahaah <3

17/01/14, ore 17:07

Che dolci ma dimmi quand'è che sti due scompano intendo harry e rachel, aggiona presto baci

17/01/14, ore 16:55

Avevo ragioneeeeeeeee ahhahahaha, povero Horan:(
Rach ha perdonato troppo presto harry...
Un bacione
Ele

17/01/14, ore 15:52

povero niall ma in ogni caso harry e Rachel stanno benissimo assieme!!!!!il capitolo bello come sempre e non vedo l'ora di "conoscere" Margaret....baci a presto

17/01/14, ore 15:21

Sempre io, ribadisco che la storia è sempre bella. Alla prossima
Baci ❤

16/01/14, ore 21:48

Ehiiii ciaoooo, la tua storia è semplicemente fantastica; mi hai conquistata, ora hai un pezzo del mio cuore, tienilo stretto!! Io adoro la coppi Harry Rachel ed anke Holly e Liam.... X Margaret ci vedrei molto Louis, a domani!! Kiss kiss baby <3 <3 <3

16/01/14, ore 20:07

Ciaoo..Sono tornata!! Credo che questa margot la vedrei molto bene con niall :) Cmq, la storia mi è piaciuta un sacco.. Ci sentiamo domani con il prossimo capitolo!! Baci <3 -jalissa-

16/01/14, ore 17:39

Che dolcezza *_* questa versione di liam mi piace un botto;)
Un bacione
Ele
Per margaret nialler!
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 05:42 pm)