You make me strong.
di _Miri_Directioner

23/01/14, ore 15:26

La tua ff mi piace davvero molto. Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa. Un bacione e alla prossima ♡♥

23/01/14, ore 11:14

bellissimo capitolo, povera Rachel è distrutta dalla morte della madre!:( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Baci Asia

22/01/14, ore 23:45

Credo sia inutile dire che amo questa storia sempre di più! Harry è la dolcezza fatta persona, per non parlare di Liam e Holly che sono bellissimi *-*
Aggiorna presto e avvertimi <3
Baci Ieia :*

22/01/14, ore 21:54

Bello il capitolo ma come si fa a mandartelo il disegno e poi en che senso un disegno sulla storia bisogna disegnare i personaggi ?

22/01/14, ore 21:19

Povera Rachel e che caro che è Harry....che dolci anche Liam e Holly Ahahaha ...comunque ip capitolo è dolcissimo awww...Ahahaha ok la smetto....baci Debby

22/01/14, ore 21:04

ma quanta dolcezza:) amo liam teneroso *-* che belli che sono.. povera rach io non saprei che fare al suo posto.. non so cosa dire... mi è piaciuto tantissimo e tu sei sempre più brava miri:)
bacio

22/01/14, ore 20:51

Sono una nuova lettrice e adoro il capitolo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

22/01/14, ore 17:48

poveraaaaa Rachel mi dispiace moltissimo per lei :( comunque questa ff è bellissima continua così! aspetto come sempre il prossimo aggiornamento!

22/01/14, ore 00:41

Stupendo come sempre <3
Ti prego continua presto e avvisami :3
Baci Ieia :*

22/01/14, ore 00:16

Che tristezza... Che situazione di merda.. Harry è dolcissimo <3 povera rach..:(
Bravissima miri come sempre:)
Bacio

21/01/14, ore 23:21

È una storia semplicemente fantastica!! Io l'adoro è triste 😢 e emozionante 😄 allo stesso tempo. Sei una bravissima scrittrice apoarte gli errori grammatcali che tutti fanno la tua storia è bellissima e mi piace lo sviluppo della storia, è unico!!
Emily xx

21/01/14, ore 21:52

ti prego con tutta me stessa di aggiornare presto...ti sembrerò un po' fuori di testa ma amo la tua storia .Ciao Ciao un bacione

21/01/14, ore 21:44

Nooooo! Mi dispiace per la madre :( spero anzi so che Harry la renderà forte, ciao tesoro

21/01/14, ore 20:09

noooo !!!questo. capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo dolcissimo e molto bello!!! baci debby

21/01/14, ore 20:03

Eh no cazzo, cosi mi fai piangere! Seriamente avevo le lacrime agli occhi. Baci ♥