You make me strong.
di _Miri_Directioner

24/02/14, ore 20:06

Oh mamma mia! Mi mancavano i tuoi capitoli!
Ti prego continua presto, amo leggere la tua storia.

P.S. Shippo già Louis e Margaret<3
Baci.xx

24/02/14, ore 18:46

Povera per la febbre...il capitolo é bellissimo e Hahah ne vedremo delle belle con Louis e margaret....aggiorna presto

24/02/14, ore 18:21

Sono entusiasta per la storia, in un pomeriggio mi sono letta tutti i capitoli fino al 33. E' stato emoziante.

24/02/14, ore 17:26

oh mio dio è spettacolare ti prego di continuare al più presto e mi raccomando.... guarisciti presto!! ;) <3

24/02/14, ore 16:13

Bello miri, come sempre:) non vedo l'ora di leggere ancora di liam e holly ♥
Al prossimo
Ele

24/02/14, ore 14:42

Hahaha amo Margaret e Lou, sembrano una coppietta di zitelle hahha. La storia è sempre fantastica Baci ♥

24/02/14, ore 14:05

mi piace davvero continua ti prego voglio vedere come andrà a finire grazie ne sarei eternamente grata

Wow io non ho mai letto (e non sto scherzando) nulla di così stupendo!
Non ho parole..
Sei non brava, ma di più, sei bravissima a scrivere! Adoro il fatto che non ti perdi un minimo dettaglio!
Complimenti ❥
Ci sentiamo al prossimo
Ciao
-Jali- ♡

che dolci che sono!!aggiorna presto please perchè adoro i tuoi capitoli!!! baci debby

19/02/14, ore 17:12

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

Semplicemente fantastica! Scusa se non ho recensito subito, ma non ho avuto tempo. Alla prossima Baci ♥

ehm... w.o.w. sono sbalordita è stuoendo non so cosa dire.... continuaaaaa ti pregooooooooo!!! <3

Ciao la tua storia è bellissima adoro leggerla spero che continui al più presto perchè sta diventando una sorta di droga per me .
Poi tu sei bravissima a scrivere,potresti scrivere un libro .❤️

O.M.G
Solo tre parole...È FOTTUTAMENTE.PERFETTO.
I tuoi capitoli sono qualcosa di indescrivibile. Riesco a immedesimarmi in Rachel davvero tanto,come se fossi io lei. Come se la storia stesse succedendo a me (neanche tra un milione di secoli xD). Comunque continua presto bellezza.♡
Baci.xx

Bello miri, bello davvero:)
stavo iniziando a preoccuparmi! Mi vuoi morta o cosa?
un bacio
Ele