You make me strong.
di _Miri_Directioner

14/01/14, ore 15:48

oddiiiiiiooo è bellissimo continua ti prego è come una droga per me ahahah

14/01/14, ore 15:23

Questa storia è sempre più bella. Harry è dolcissimo . Aggiorna presto . SCIAOOOO <3 <3 <3 <3

14/01/14, ore 14:54

E stupendo stupendo stupendo che cucciolo Harold mi dispiace spero continui presto e bellissimo <3

14/01/14, ore 14:49

Bastarda mi hai fatto piangere! <3 penso che rach dovesse prima andare a trovare Niall e holly pure..
Ma mi piace lo stesso:)
Un bacio enorme
Ele
P.s. la mamma di rach?:(

14/01/14, ore 14:30

Sono sempre qua, sempre presente. Che carini, li amo tanto tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ♥

13/01/14, ore 23:33

Te lo ripeteró fino allo sfinimento questa storia è stupenda. Povero harry è distrutto ci tiene un sacco a rachel e ora non vedo l'ora che continui e spero lo faccia presto❤️

13/01/14, ore 19:52

questa storia è bellissimissima . Sicuramente è una delle mie preferite. Sei bravissima a scrivere , una delle migliori . TI PREGO CONTINUA PRESTO CIAOOOOOO <3 <3 <3

13/01/14, ore 15:42

2 recensione della giornata: questa storia è una droga! Please ,metti il seguito!!! 17 aspetto te *-*
Comunque bravissima come sempre anche se hai scritto capitoli migliori:-) vorrei che rach andasse a trovare nialler...
Love you

13/01/14, ore 14:37

Oh che bello! Sono stracontenta che tu abbia postato e per il resto niente, la storia mi piace sempre.di più Baci ♥

12/01/14, ore 23:27

Oddio santissimo continua subito se non vuoi che venga prenderti a casa! No sul serio!!!!!! Adesso sono agitata
Per il nome mi piacerebbe Lucy!:-) Miri 13 recensioni! Stai andando alla grande! All'inizio ero l'unica, guarda adesso!:-)
Un bacio ele
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:31 pm)

12/01/14, ore 22:01

Oddio questo capitolo é stupendo *-* povero niall :( speriamo si riprenda e ora rachel cosa fará con harry?

P.s un nome inglese che a me piace molto é charlotte (soprannome charlie)

12/01/14, ore 20:39

Inanzitutto bravissima come sempre e poi ti volevo dire il nome mi piace molto Jennifer o Jenny o Sarah o Jess

12/01/14, ore 20:06

Assolutamente bellissimo questo capitolo e anche la storia complimenti !! Un nome femminile inglese ? Charlie oppure Isabella oppure ne ninfee oppure jessica

12/01/14, ore 20:00

E stupendo perfetto ti prego continua cosa fara Harry non vedo l'ora di saperlo sto sclerando comunque che ne dici di lottie <3

12/01/14, ore 15:53

Oddio te lo giuro non credevo che Harry arrivasse a tanto!! Comunque ti volevo dire che la tua storia è veramente stupenda, però credo che dovresti fare i capitoli più lunghi...per il resto is PER-FECT ❤