You make me strong.
di _Miri_Directioner

06/10/14, ore 21:16

Capitolo bellissimooo!!! Sono contenta che tu abbia aggiornato. 😄 aspetto il prossimo capitolo 😉

06/10/14, ore 20:20

oddio oddio è troppo dolce, bello e stupendo questo capitolo. Tutte queste coppie le adoro... continua al più presto

ps. davvero, davvero stupendo il capitolo aw

11/08/14, ore 13:49

Oddio è sempre più bella <3 non vedo l'ora che continuii

11/08/14, ore 01:27

Fantastica! Ti prego continuala, l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro! Ciao cara:)

07/08/14, ore 14:07

Grazie per aver aggiornato adoro i personaggi di louis e margaret!

01/08/14, ore 03:46

Sei bravissima a scrsivere e la tua storia prende davvero parecchio tanto che me la sono letta di notte tutta d' un fiato...ora però ti chiedo di conzinuare voglio vedere come va a finire con Davide, con Zayn e Hope, con Louis e Maragret insomma con tutto quindi ti prego continua non lasciarci sul più bello.
Un bacione Sery

10/07/14, ore 14:43

Ti prego continui?!! Sono troppo curiosa di sapere come va tra margaret e louis sono la coppia che mi piace di più! Grazie sei fantastica

09/06/14, ore 19:21

i capitoli sono stupendi ma... ogni voolta o è troppo corto o si legge dopo un mese... #vengoinpace #nonaggredirmi #peaceandlove comunque sei brava!!

03/06/14, ore 17:46

Bella la storia. Mi piace. Ehm.. Comunque di al tuo ragazzo che anche noi abbiamo bisogno di te hahahahahaa baci alla prossima

11/05/14, ore 22:42

Ciao comincio col dirti che la storia è carina ma vorrei dirti che la madre della protagonista se sta morendo per leucemia allora in teoria lei come tutti i malati terminali dovrebbe stare in un ospedale sotto effetto di morfina processo per rendere la morte indolore.
Comunque bello come scrivi ma sono un po brutti gli stereotipi che usi

10/05/14, ore 22:52

Ti prego continua, sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Niall e Rach. Ti scongiuro in ginocchio continua:) e sei anche molto brava a scrivere:D

09/05/14, ore 16:35

Ho iniziato a leggere questa storia ieri,mi piace molto infatti in meno di 24 ore sono arrivata al 42, continua così,scrivi davvero bene,fantastico!

08/05/14, ore 07:12

Il capitolo é fantastico come sempre <3 Aggiorna presto....Baci Debby

08/05/14, ore 05:55

La tua storia è stupenda <3<3 non vedo l ora che aggiorni :-)

07/05/14, ore 22:29

Ciao miri:-) bel capitolo ci voleva un italiano:-)
Aggiorna presto
Ele