You make me strong.
di _Miri_Directioner

12/01/14, ore 14:28

Oddio adoro questa storia *-* poi aggiorni molto spesso..e questo mi piace scrivere:) comunque per i nomi ti proporrei Claire (io mi chiamo Clara ahahahaha), Katy (sono fan di Katy Perry), Jesy,Jade,Leigh,Anne (i nomi delle 3 delle little mix oltre a Perrie...sono anche mixer) spero di esserti d'aiuto :)

12/01/14, ore 14:06

Ehi ehi..ciao
Sono abbastanza sbalordita, non me lo aspettavo proprio!
Harry è tornato il violento e sfacciato di prima!?..mah si vedrà.
Ci sentiamo domani con il capitolo nuovo.
Baci
P.S. Dimenticavo..sei bravissima a scrivere complimenti!
Jalissa :)

12/01/14, ore 14:01

Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace tantissimo complimenti.. ...spero a presto....baci debby PS per il nome che ne pensi di Abby non so se ti piace ma almeno a me si :-)

12/01/14, ore 13:41

Eh no, non mi puoi lasciare cosi! Dovrei aspettare fino a domani pomeriggio per sapere come va a finire?! Non ce la posso fare. Amo sempre di più questa storia
Baci  ❤

12/01/14, ore 13:38

Capitolo stupendo come sempre ta daaa colpo di scena speriamo niall stia bene lol amo la tua storia e già lo sai aggiorna presto
Virginia,debby

12/01/14, ore 13:07

11/01/14, ore 19:10

Ciao... Io sono una nuova fan!! AMO questa storia e non vedo l'ora che continui!! E soprattutto amo come Harry si comporta con Rachel! Complimenti un bacio!

11/01/14, ore 17:33

Ciao..Sono una nuova lettrice!!
volevo dirti che adoro questa storia, pensa che ho appena letto tutti i 14 capitoli! Non riuscivo a fermarmi.
Spero posterai presto perché non so se riesco a resistere!!!
Ci sentiamo al prossimi capitolo..ciaoo
Jalissa ;)

11/01/14, ore 14:38

Sono sempre ioo! Mi piace sempre di più e niente sono tutti fantastici! Baci ♥

11/01/14, ore 14:29

che dolci Harry e Rach ! Sono troppo teneri poi Holly e Liam prevedo molto amore lol, puoi continuare stasera?

11/01/14, ore 14:16

Come già sai miriana amo la tua FF, questo capitolo è meraviglioso anche gli altri lo sono.Cerca di aggiornare al più presto
Baci la tua fan numero 1 lol
Virginia,xoxo

11/01/14, ore 13:22

In quest'ultimo ti sei davvero superata è dolcissimo! E non vedo l'ora di leggere di holly e liam! Oggi ne metti un altro? Pleaseeeeee
Elexx

10/01/14, ore 22:44

STUPENDO, aggiorna al più presto :)
Questa storia mi fa venire i brividi <3

10/01/14, ore 22:43

Non so cosa dire bhè direi P E R F E C T adesso vado ciaoo ciao a presto

10/01/14, ore 21:02

E stupendo stupendo stupendo non vedo l'ora che continui e PER-FCT