You make me strong.
di _Miri_Directioner

02/05/14, ore 21:35

Ciau=) non ho mai recensito la storia perché di solito vado di fretta e se trovo tempo leggo,ma non lo trovo mai per recensire... A me la storia piace e scrivi molto bene,ogni giorno torno a controllare se hai aggiornato... Spero che continuerai baci:-*

24/04/14, ore 13:23

la storia è stupenda,la rileggo sempre dall'inizio. credo di saperla a memoria ahah♥ ti prego continuaa

19/04/14, ore 12:37

Hello :3
seguo questa ff dall'inizio, ma non mi sono mai fatta viva haha.. E' veramente BELLISSIMA, e ti prego, anche quando ricevi poche recensioni, aggiorna lo stesso, alla fine di ogni capitolo sono in ansia di sapere cosa succederà dopo, e non puoi assolutamente fermarti di pubblicare! ;)
Detto questo, sparisco.. complimenti per come scrivi, descrivi tutto alla perfezione.
Bye bye <3

19/04/14, ore 00:06

E un bellissimo capitolo, la tua storia mi piace davvero, ma l'ultima parte mi sembra un po' a lista della spesa, magari avresti dovuto raccontare meglio i fatti il luogo, lo stato d'animo, non so.

15/04/14, ore 23:06

Questo capito é davvero fantastico!!! Amo Louis e Margaret insieme...sono la perfezione!!! Baci baci,alla prossima <3

15/04/14, ore 22:56

Bellissimissimo sei bravissima !!!
Spero tu continui con i capitoli!!!
P.S Ti adoroooi!!
2 P.S Puoi chiamarmi Liss

14/04/14, ore 18:54

di questa coppia mi sono innamorata hahah (anche ovviamente adoro anche le altre) questo capitolo è bellissimo a presto Debby

13/04/14, ore 20:47

Che bello miri:-) però i tuoi capitoli sono sempre più corti:(

Louis e meggy sono davvero una bella coppia:) continua presto
Ele

13/04/14, ore 15:17

aw aw è perfetto questo capitolo, scusa se non recensito gli scorsi video ma non avevo tempo :c

io gli shippo troppo , sono adorabili e quello che ha raccontato Margaret mi ha lasciata senza parole, quello che ha Louis è stato dolcissimo.

Continua al più presto :)

07/04/14, ore 14:48

8 lettere 1 parola:
STUPENDO!!!
Mi sono innamorata di questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto,ciao

06/04/14, ore 19:03

Oooo che dolci,e in quanto il ritardo è tutto ripagato secondo me.Bacioni spero a presto Debby

31/03/14, ore 20:00

Aww... Che tenerezza...amo Rachel e Harry sono PER-FECT
amo questa storia e il modo in cui scrivi!
Alla prossima,un bacio...ciao<3

28/03/14, ore 21:42

Awawawawawawawawawawawawww!!! Non ci sono davvero parole per descrivere il capitolo! Lo amo con tutta me stessa. Appena scopro chi ha scritto quella parola a Rachel giuro che lo disintegro insieme ad Harry...E se fosse stato Niall perchè Harry gli ha "rubato" la sua migliore amica? :O
Okey no, non ha senso :') Comunque devi assolutamente continuare la storia perchè devo sapere chi è stato e cosa succederà! Ti prego continua presto, ho bisogno di sapere...
Baci.xx

28/03/14, ore 17:38

Poveraaa Rach,ma pefortuna c è Harry a tirarle su l umore....comunque bel capitolo a presto baci Debby

28/03/14, ore 07:08

carino anche se io non la prenderei cosi male:)
brava miri ♥ scrivi un po su boo e meggy
Un bacio ele