You make me strong.
di _Miri_Directioner

07/01/14, ore 15:38

Cavolfioreeee vuoi fare un record? Posta due capitoli in un giorno ;)
Virginia,xoxo

07/01/14, ore 15:03

è davvero bellissima la FF <3
mi piace davvero come hai scritto i capitoli in particolare questo!! sembra tutto così reale! <3
aggiorna presto!
kiss *-*
p.s. se vuoi passa sul mio profilo e leggi la mia ff Strong! non è una meraviglia ma ci provo a scrivere! :'))

06/01/14, ore 22:36

ti prego continua al più presto! non vedo l'ora di sapere cosa succederà riguardo l'amicizia tra Rachel e Niall e riguardo l'amore con Harry!
scrivi benissimo e per la seconda volta, continuaaaaa
potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? grazie mille in anticipo :*
Baci Ieia <3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:36 pm)

06/01/14, ore 18:55

2 recensioni in una giornata! Ahahahah non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito:-) ho come il presentimento che niall abbia una cotta per rach ma si vedrà;)
Un bacio

06/01/14, ore 16:31

Magnifico ! harry è così dolce sono ansiosa anzi molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo che so già che sarà bellissimo

06/01/14, ore 15:05

Ok ho pianto leggendo la tua storia è stupenda e mi fa emozionare tantissimo sono la tua Fan n 1 hahaha continua ti prego oppure non lo so anticipami qualcosa ma ti prego ne ho bisogno .
Virginia,xoxo

06/01/14, ore 11:06

Aspetto la continuazioneeeeeee, sta storia mi appassiona sempre di più:) continua così
Un bacione

04/01/14, ore 22:26

aww adoro questo Harry ma fidati riceveresti più recensioni se solo Harry diventasse un pò più cattivo e magari non la storia non fosse più da diabete però il concetto e bellissimo

04/01/14, ore 16:49

bello come quello prima se non di più:) aspetto solo domani per leggere il prossimo:) un bacio

04/01/14, ore 14:38

è stupendo *-* ti prego continua.. <3 ciao bella:)

03/01/14, ore 22:21

Ok se mi trovano il diabete è colpa tua Ahahahahahah sono dolcissimi insieme <3 lei non può avere dubbiiii !!!

03/01/14, ore 16:27

dio mio è bellissimo,ho la pelle d'oca...continua,continua,continua <3 <3

03/01/14, ore 14:58

WOOOOOOOW stupendo *-*, continua presto (sono molto curiosaaa) bacini e abbraccini <3 :*

03/01/14, ore 14:51

Una parola: wow! Meravigliosa davvero.. sto piangendo cavoli! Devi continuare assolutamente! Sei molto brava e mi piace questa storia perche mi ci ritrovo in un certo senso, più dalla parte della mamma però....:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)
Elena

03/01/14, ore 11:16

alloraaa,eccomi qui :)
ho letto la storia in poco tempo e devo dire che è molto carina!
mi piacciono i personaggi e anche il modo in cui harry è cambiato:)
vorrei sapere qualcosa di più su gli altri ragazzi, sarebbe bello che li mettessi un pò in evidenza.
scrivi bene, quindi magari continuerò a leggera la tua ff.
ti aspetto dalla mia storia!
baci,

-Martina.