Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/02/15, ore 14:51

È veramente bella ...mi piacerebbe sapere la continuavi perché sarebbe un peccato visto la bellezza di questa storia.comunque volevo dirti che le tue storie sono veramente belle ed emozionanti✌✌

15/09/14, ore 23:10

Ciao, volevo complimentarmi per questa fic!!!
Davvero molto bella!
Scusa se te lo chiedo ma ho notato che dal 2011 nn scrivi più, ci sarà il continuo di questa fic vero?
mi hai lasciato letteralmente col fiato sospeso! ;-)
Ancora complimenti!!!

03/08/13, ore 16:06

Wow, sei bravissima! È la prima volta che recensisco e ho letto tutte le tue storie su One Piece e sono davvero spettacolari! Spero che aggiornerai presto, ciao ciao! :)

24/07/12, ore 16:12

ciao,ho iniziato da poco a leggere questa fic,ma mi sembra carina,pero vorrei sapere se si svolge prima o dopo i due anni di separazione.

24/10/11, ore 21:38

Ciao:) sono in ritardo di tanti mesi ma ho appena finito di leggere tutte e tre le tue storie, sono assolutamente fantastiche e sono riuscite a rapirmi per tre giorni  ihihihih.... spero che continuerai questa storia perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire:)
Coplimenti per le litigare tra zoro sanji e ace ahahaha fenomenali XD Sei stata anche bravissima con il racconto del passato di violenze di nami ( nei racconti precedenti) :'| sei riuscita a farmi luccicare gli occhi ed è una cosa che capita raramente :)
Zoro è davvero tenerissimo quando si imbarazza ed è fantastico quando è geloso ihihih chi non vorrebe un ragazzo così XD  Ann è una bambina dolcissima :) E questo atteggiamento protettivo di rufy verso robin???... che teneroooo:) loro due li vedo benissimo insieme :)

Complimenti anche per la bravura con cui hai saputo collegato le storie tra loro, spesso capita che si saltino degli eventi che hanno un'importanza rilevante ed invece sei stata SUPER :D

Bè scusa se ti ho scritto un papiro XD spero di poter leggere presto il continuo della tua storia :)
Ciao cià
Fior di loto

18/04/11, ore 16:51

Ciaoooo! Mi fa piacere vedere che non hai abbandonato questa splendida storia. Ti faccio i miei complimenti per il cappy che è come sempre bellissimo!! ^ ^ La ciurma si lancia a capofitto nel salvataggio di Nami e della piccola Ann è bellissimo vedere come tutti si danno da fare per salvarle. Che dire la fic è stupendia e spero di leggere presto un altro cappy un kiss. saisai ^ ^

13/04/11, ore 14:13

che dire? bel capitolo davvero, questa volta lo hai fermato in una parte importantissima quindi (scusa se te lo dico) cerca di aggiornare più velocemente. E' una bella storia e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi viene sempre più curiosità di sapere il continuo!!! la lettura è scorrevole e si capisce tutto molto bene!! complimenti e continua così!!! ciao e a presto!!

11/04/11, ore 21:35

bellissimo questo capitolo, adoro questa storia la trovo irresistibile!! sono curiosa di sapere cosa succede nami verrà salvata e portata sulla sunny? oppure viene rapita dagli uomini di Jimbe? :)) aspetto con ansia ! buona serata !!

26/11/10, ore 22:02

ok, ok.. non leggo questa storia da mesi e tu mi lasci così?!?! cioè.. NON PUOI!!! Te lo proibisco! (qui ci sta una bella pernacchia)
bene, che dire? la storia rimane sempre bella, c'è qualche piccolo errore qua e là ma niente di grave, la lettura risulta sempre scorrevole. Non c'è che dire, ben fatto! ^^ capitoli bellissimi! spero davvero che continuerai presto perchè questa fine mi ha lasciato l'amaro in bocca..
Comunque, davvero, capitoli molto belli. Brava, come sempre! ^^
Immagino che nel prossimo arriverà zoro verso la fine dello scontro quando nami e ace saranno al limite.. se succede qualcosa alla piccola Ann giuro che mi arrabbio!!(ho preferito non usare un termine volgare)
Quella bimba è qualcosa di dolcissimo.. <3 è troppo tenera!! Tutta la mamma! ;) sono sicura che sarà sempre coraggiosa come lei!
Poi.. che altro dire? Zoro così preoccupato è difficile da immaginare.. ma dopotutto credo che in una situazione così disperata (perchè ammettiamolo, sono nella m***a!! Le cose non potevano mettersi peggio!xD) sia normale! No?
Ps. Leggere e vedere che Ace è vivo almeno qui mi riempie il cuore.. <3 è uno.. anzi, era uno, dei miei personaggi preferiti!! vabbè.. ti lascio stare ai tuoi affarucci! ^^
Al prossimo aggiornamento!!:D

(Si si, comunque commenti sempre molto brevi e semplici lascio!xD scusa il disturbo!xD )

21/11/10, ore 13:28

finalmente un pò di azione!!! bellissimo!!!! e poi lo zio ace.... ke tenero con la bambina!!! che carino shanks tutto per sua figlia e sua nipote!!! continua cosi e complimenti!!!

20/11/10, ore 16:41

Ciaoooo! Bellissimo cappy questo e rispetto a quello precedente, questo mi ha letteralmente lasciato senza parole complimenti!!! Ho capito molto bene il tuo punto di vista rispetto al personaggio di Jinbe e comprendo perfettamente avendo iniziato la storia molto tempo fa comunque sbaglio o sento aria di RuRobin???? XD XD Pensavo che la bella archeologa si fosse messa con Franky ma da quanto fai intendere non è così dico bene?? ^^ Ho sempre visto Robin con il cyborg forse perchè nella ciurma è l'unico più grande di età di Robin (se escludiamo Brook che è morto da tempo!!) però la coppia Rufy-Robin mi ha sempre affascinata forse perchè sono così diversi che si attraggono fra loro! XD XD Cmq aspetto il prox cappy la storia si sta facendo interessante!! A presto!! Un kiss!! ^^

19/11/10, ore 20:39

bellissima sopratutto la parte de shanks e Nami

19/11/10, ore 08:21

Ho appena visto che hai aggiornato la storia dopo tanto tempo!
Come sono felice!
Mi sono persa due-tre capitoli, ma li ho subito letti.
Che dire? Mi piace sempre di più.
Ora la situazione è un po' critica, che ansia O:
Aggiorna appena puoi <3
Un bacio!

17/11/10, ore 19:46

Ciaoooo! Cappy molto bello ed emozionante questo anche se a parer mio è stato un pò troppo ripetitivo cioè tutti i dialoghi parlano della stessa cosa: nami, zoro, shanks, nami che non lascerà zoro ed ann, ann che non vuole lasciare nami e zoro e viceversa insomma si discuteva sempre della stessa cosa... comunque a parte questo mi è piaciuto molto. Mi dispiace che Jinbe faccia la parte del cattivo in questa storia dopo tutto quello che ha fatto per Rufy mi è dispiaciuto che non abbia seguito la storia su di lui ma in fondo decidi tu cosa e come scrivere.. ^^ Allora a presto e complimenti x il cappy!!!

16/11/10, ore 20:37

bellissimo!! bellissimo!!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! non penso siano bastate queste parole per descrivere pienamente questo capitolo!!! infatti è stato anche commovente!!!! la piccola Ann: che tenera!!! e poi l'ultima parte mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!! complimenti continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]