You're my dream come true
di Dalhia_Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/20, ore 18:55

Ciao, so che sono passati un pò di anni dall'ultima volta che hai aggiornato, ma ti volevo chiedere se potessi continuare questa bellissima storia.

10/02/16, ore 22:35

Ciao :)
Perdona il mio immenso ritardo nel recensire, ma (dopo aver letto il capitolo) ho proprio dimenticato di lasciare un messaggio sotto. Sto cominciando ad invecchiare O_O. Il capitolo è scritto molto bene. Aspettavo da un po' la comparsa di Alejandro. La coppia tra lui ed Heather sta iniziando a piacermi. Se non sbaglio, in questa tua storia, la ragazza non ha un ruolo negativo. Al prossimo aggiornamento. Bye-Bye

P.S. La parte finale è un tantinello inquietante 0_0

24/01/16, ore 10:44

Che velocità! Che dolce risveglio mi hai dato!❤️ xD
Duncan... Quanto è dolcissimo con Gwen? *.* sembra gli abbiano fatto l'elettroshock per divenire più buono! (Ogni riferimento ad Heather in TDA è puramente casuale xD) Però si riscatta nella seconda parte, con Al... Al! Che bello rincontrarlo! E poi... Beh la fine mi ha shockato! MAL o.o uh uh uh... Ho paura di quel che potrà succedere!
Continua così❤️
Aly

19/01/16, ore 14:50

Dalhia ^-^

Finalmente un tuo aggiornamento!

Il capitolo è scritto benissimo e scorrevole

Mi dispiace molto per Gwen, ma mi auguro che le cose si risolvano ... :(

Ci sentiremo nelle prossime recensioni ^-^

Clif
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 03:02 pm)

Ciao Dalhia :D
Mio fratello mi aveva informato del tuo aggiornamento. Scusami se recensisco solo ora, in realtà avevo letto questo capitolo già ieri, ma non aveva trovato il tempo di risponderti. Passando al capitolo... Spero vivamente che Gwen si confidi con Duncan. Non credo che il ragazzo possa pensare male di lei. Fortunatamente Courtney non compare in questo capitolo (detesto questa versione della ragazza). Al prossimo capitolo. Bye-Bye

P.S. mio fratello ti saluta :)
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 03:04 pm)

18/01/16, ore 15:57

OH MY GOD
È forse un sogno? Dopo più di un anno passato ad aspettarla, eccola un'altra svolta!! Sono davvero felice che la storia continui, la trama è ottima! Il capitolo era ben strutturato, pochi gli errori. Ho letto un "potesse accorgersi di quanto lei abbia pianto", magari ci starebbe meglio avesse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️
Baci
Aly

03/01/16, ore 13:52

Heilà! Ho appena finito di leggere per la seconda volta la tua storia! Sono fiera di me :'D ! E' davvero scritta bene e anche la trama è davvero intrigante... sei sicura di non volerla continuare?
*Un caldo abbraccio in stile Olaf*
Alyeska

11/11/14, ore 21:39

... Ho fatto fatica a nascondere i fungirleggiamenti (?), nella recensione del capitolo sette -dato che già sapevo perché lo avevo già letto-, lo ammetto.
Tu. Ceh. Io. Aw. Gwencan. Ceh. GAH. Feels. Mentre leggevo ero tutta un fuoco, giurin giurello. (??)
Mi sarò emozionata, sì. Oddi, sembro ossessionata. -No, vabbè, io sono ossessionata da tutte le miei OTP, quindi la cosa sarebbe esatta. è_é-
Ti dirò, come al solito, mi è salita l'ansia al pezzo del liceo perché non sapevo cosa aspettarmi, davvero! E in genere non accade mai. OwO
E, la scena più importante -you know what I mean- mi ha fatta quasi esplodere. Aw. No, non me lo aspettavo (se non avessi letto prima le avvertenze, lollipop) anzi, a dirla tutta, non mi sarei mai immaginata una scenetta del genere IN TUTTA LA STORIA. :B
Piacevolmente sorpresa. Già, già. Aw.
Come detto precedentemente nella recensione al capitolo sette, dato che ero con il cellulare Chrome mi si apriva e chiudeva da solo e molto random, quindi non ti saprei dire se ci sono errori... MA, credo di aver visto alcuni errori di battitura. Se me li ricordassi te li direi pure, ma non me li ricordo. :B
E, poi, secondo me non hai messo dei contenuti non adatti ai minori, a me non sembra più di tanto. Per me, non ti saresti neanche dovuta preoccupare, ma sono punti di vista. u_u
Ora me ne vado, ma ti dico che non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. *^*
Ah, prima o poi spero di poter leggere le tue nuove storie. Spero davvero di riuscire a recensire qualcosina di tuo, nuovo. Se tu non mi avverti che scrivi nuove storie... Lo sai che devi avvertirmi! è_é Ahah, lollipop. (?)
Vabbè, vaneggiamenti finiti, io me la do a gambe.
Zau, zau. (?)

11/11/14, ore 20:53

UGH. Dalhia, vuoi farmi morire di crepacuore o cosa? Justin e Courtney che fanno quelle cose là? Ugh. Vomito orchi. (?)
Seriamente, cioè, help me. Chifo. (?)
Mentre leggevo quella parte ero sconvolta. E le immagini che si sono formate nelle mia mente erano orribili. ORRIBILI. O R R I B B I L I .
E, Dio Squaletto (?), avevo un'ansia incredibile!
Ma poi sono cugini? Seriously?! Vebbè che qua è tutta una questione di soldi, soldi, soldi (è un toccasana, la la la -wait, what? XD-) ma non esageriamo! Lollipop. (?)
No, vabbè, a parte lo shock -più o meno superato- il capitolo è sempre carinissimo, come al solito. Dato che ieri sera ho letto sia questo che il seguente capitolo recensisco al prossimo. Però, li ho letti dal cellulare che non andava proprio! Mi si apriva e chiudeva Chrome di continuo e non saprei dirti se ci sono errori o bho. La trama fila, quindi ok.
Solo che secondo me sei un tantino di parte. Nel senso che favoreggi un pochettino alcune situazioni -noi sappiamo quali, lollino (?)- ...quando un narratore, interno o esterno che sia, deve raccontare i fatti, punto. Può essere anche una mia impressione, ma intanto te la dico. ò.ò
Spero anche di non essere sembrata troppo aggressiva o impertinente, giuro che non voglio sembrarlo, volevo solo dirti una mia impressione. E, come ho detto, può anche essere che mi sbaglio. u_u
Per il resto, ti giuro che un giorno o l'altro, mi scioglierò così tanto che ti scriverà una poltiglia di me stessa. (?)
Ed infine, la mia reazione quando ho letto della Mercedes di Duncan, era del tipo: "WTF? UNA MERCEDES?!" lollino, avevo una faccia tipo questa: ò.ò
Ahah, okay, ora la faccio finita con i miei soliti vaneggi e vado a romperti nella recensione dell'ottavo capitolo.
Zau, zau. (?)

07/11/14, ore 15:14

Ciao, ciao! Eccomi, dopo aver pappato. (MA COS-? XD )
Umh... Che dire? Non ho le parole. D:
Seriamente. Mi hai spiazzata. Le ultime frasi mi hanno traumatizzata. A tal punto che mi sono scordata un po' tutto quello che ho pensato prima. (?)
E tutt'ora non ho la minima idea di cosa pensare. (?)
Mi sento molto senza senso. Ahah
E ho l'ansia. Sono tipo "OHMAIGAD E ORA CHE SUCCEDERA'?!?" (?)
La scena in cucina è la the best, vince tutto. Ho già ordinato un tir di medaglie per te. u_u
Però, in questo momento, la mia mente vaga e pensa a cosa accadrà. Mi immagino di tutta, DI TUTTO! In questo momento, ad esempio, mi sto immaginando un gatto che tortura la faccia di Duncan. E non è normale. Nope. Ahah
Poi, spiegatemi il perché, io mi immagino Gwen con una camicia da uomo addosso e in biancheria intima. Al massimo con una canottiera sotto. LOL
HELP! XD
Vabbè, io adesso devo andare che ho da fare. tornerò a recensire quando terminerò. =w=
P.s. Mentre leggevo, avevo nelle orecchie Tiziano Ferro è qualcosa di aw. Le sue canzoni, insieme alla tua storia potrebbero essere il più grande spettacolo dopo il Big Bang. Ahah -"Avevo nelle orecchie Tiziano Ferro" ora i sto immaginando un mini Tiziano Ferro che balla un balletto con dei passi misti tra quelli di Michael Jackson e quelli della febbre del sabato sera. Curatemi! XD -

07/11/14, ore 13:52

*appare in una nuvola di fumo* (?) -scusa del ritardo, ma dovevo cambiarmi perché puzzavo di sonno. (?) Sì il sonno puzza! Io lo sento! D:-
Ciao, di nuovo, pulcina! Sei troppo dolce: mi hai dedicato questo capitolo così traboccante di fluff che potrei vomitarlo. (?)
I miei feels ti amano. Anche la sottoscritta ti ama. -non in quel senso, però, precisiamo. Ma i miei feels sì. Lol-
Facciamo i seri, davvero, la dolcezza di questo capitolo è troppa. Troppa. Io muoio. Vomito miele. Anche se non l'ho mangiato -anche perché mi fa chifo (?)- ma il capitolo traboccava di cotanta dolcezza che alla fine del miele mi si è materializzato nello stomaco e alla fine era così tanto che l'ho vomitato. (Ma viva la serità, eh!)
E poi, c'è mi piace pensare che la dottoressa Cooper sia Amy che è sposata con Sheldon. E' probabile che non sia neanche Amy e che sia single, but who cares? :) -la mente contorta della Nady, pt. 91872354627829999736359-
Madogna, io aspettavo il risveglio di Duncan come se fossi un gambero in calore -probabilmente i gamberi non vanno in calore, ma okay- ed è stato per filo e per segno come lo immaginavo. (Caduta e imprecazioni di Duncan a parte c: )
E mi fa piacere vedere che il suo personaggio è rimasto abbastanza OOC. Dà certe risposte che mi fanno scompisciare, giuro! :"3
Vabbè, dai, non perdiamoci in ciance (?), mi vado a rintanare nel sesto capitolo. ("Rintanare"? Seriously? D: )

-Nadynana
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:32 pm)

07/11/14, ore 12:31

Eccomi qui a recensire il quarto capitolo, aggiungere, dopo anni. Lol
Se oggi ce la faccio, recensisco tutti i capitoli che mi sono lasciata dietro. Quindi preparati a mille recensioni. (?) XD
Quando stavo leggendo il capitolo (anche adesso che sto scrivendo) ho sentito canzoni d'amore a raffica. MA LOL
Comunque, ho trovato il capitolo bellissimo e ben scritto. Quindi, sì, complimenti, ciccia. <3
Secondo me hai reso bene bene tutto. Quindi aw, i miei feels. (??)

"quelle che sarebbero state le ultime lacrime, almeno di quella sera."

No, seriamente, mi devo preoccupare? Lol
Questa frase mi ha messo un'ansia assurda. Ho paura.
E poi quella dottoressa Cooper mi sembra tanto dolce. E poi "Cooper": Nadia approves. (y) Mi fa venire in mente Sheldon Cooper di "The Big Bang Theory" Che io amo. Amore lui. (Lo shippo troppo con Amy). No, wait, non divulghiamo, Nadia. Plz. (?) Ahah
Ora, vado a leggere i prossimo capitolo e ci sentiamo al quinto capitolo. Questa frase mi fa strano. Mh. Vabbè. Scialla. Ma lol. No. Sì. Vabbè.
Mi sento confusa. D:

-Nadynana
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:33 pm)

02/08/14, ore 19:04

Eheheh zozzoni >:D
No ok, capitolo bellissimo come sempre <3
Non è da rating rosso, non dice parole tipo "pene", "vagina" o cose così.
E poi evita la parte VERAMENTE spinta (il 101% dei maschi saranno delusi da questo)

29/07/14, ore 13:53

Dalhia! <3

Finalmente ho l'onore di leggere il tuo nuovo capitolo! Perfetto, perfetto! Da Duncan che canta in macchina fino alla fine! Sì, ho messo la canzone su youtube ed è stato divertente immaginarlo mentre si muove a ritmo di musica e va felice e contento da Gwen!
E poi...Gwen è stata picchiata...me lo sentivo che qualcuno l'avrebbe costretta a ritornare nel locale, ma Duncan è arrivato in tempo per salvarla. Che cuccioli lì, ho proprio immaginato la scena.. Quindi la situazione si è capovolta, wow! Ora lui cura lei:3
Comunque secondo me il raiting è arancione..non rosso. Infondo non hai descritto nulla! Non preoccuparti!^-^
Mmmh..Questo è il mio capitolo preferito in assoluto...per adesso! Il bacio!! Il bacio! Finalmente ahahah :3
Sei stata bravissima come sempre! Spero che aggiorni presto.. :P
Un bacio,
gwuncan99

29/07/14, ore 09:53

Ciao Dalhia!!!
Mi sei mancata!
Allora, come inizio ti dico che il capitolo è a rating arancione (pensavo chissà cosa avessi scritto e invece ti sei fermata sul più bello, cattiva!)!
Poi, le recensioni. Cioè, TU sei abituata a ricevere 12, 16 recensioni per capitolo, di solito le persone normali sono già felici se ne ricevono due! Ho visto la OS e ti hanno recensito in 5! E' un buon numero, per me. E' che il Fandom sta passando un periodo un po'così, non si hanno molte recensioni e credimi, le tue sono moltissime a confronto degli altri! E' solo che così gira il periodo ;)
Quindi, il capitolo è meraviglioso! Mi piace tantissimo!
Come ti ho già detto l'ho letto ieri, poi la TV mi ha ipnotizzato!
Quindi, Gwen è stata picchiata, i ruoli si capovolgono! O.O
E lui l'ha difesa, curandola e... beh, deliziandola alla fine... che posso dire?
Mi è piaciuto!
Perché infondo Gwen lo voleva e lui non riusciva ad obbligarla... che tenerezza, che romanticherie, che FLUFF! (se non fosse scritto così bene direi che schifo, ma visto che sei TU l'autrice mi sciolgo!)
Noah: quanti complimenti, tutti sono capace di mettersi da qualche parte e consumare, sai?
Oh, sì, vai in mezzo alla via e vedi chi ti vuole a uno come TE!
Noah; che hai da dire?
Sei uno scassa ... scatole... mai visto!
Esci fuori da casa mia e non rientrare fino a quando non avrò smesso di recensire!!! (?)
Sappi che il pestaggio di Gwen è stato un altro gioiello! Non so perché, ma quando i miei personaggi preferiti soffrono mi piace... cioè, NON mi piace, ma... non lo so .---.
Sei stata davvero molto brava!
Alla prossima, spero presto ;)
BY(e)

28/07/14, ore 00:13

Hey Dalhia! :3 Sono strafelice che tu abbia aggiornato,questo capitolo è fantastico! A mio parere questo capitolo non era da rating rosso,perché comunque non sei caduta nella volgarità e soprattutto hai lasciato l'avvertimento ad inizio capitolo,per cui per me non devi cambiare rating! ;) Che dire? Aspettavo da tanto la dichiarazione fra i due e sono felice che ci sia stata! ^-^ Un abbraccio e al prossimo capitolo, weasley_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]