Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

21/02/14, ore 19:34

è stupendo come sempre,la tua storia è sempre più coinvolgente.
è un po corto,ma non fa niente,l'hai scritta in modo divino e questo ripaga le dimensioni.
Comunque complimenti e spero che aggiornerai presto.
Bacii

21/02/14, ore 19:31

ciao, grazie, grazie e ancora grazie per aver aggiornato. non vedevo l'ora di sapere come continuava. allora, a quanto pare Austin è molto sicuro di se.... mentre Ally non è molto ottimista verso il biondo... ti prego, puoi mandarmi l'anticipazione de prossimo capitolo? thanks so much. bye da roro12345

17/02/14, ore 22:19

Ehyyyyy! lo so sono in supermega ritardo, ma sono stata molto occupata con la scuola e le attività extrascolastiche. comunque, il capitolo è meraviglioso, come sempre. Questa storia mi piace sempre di più. <3 bye bye p.s. quando aggiorni? ti prego dimmi presto

09/02/14, ore 16:07

Qualcuno qui mi sembra innamorato cotto......Vero Austin??......Ally come fai a non accorgertene?!?.....Va beh....Cmq tornando al capitolo è......Oh sì è stupendo e se ci mettiamo anche la tua bravura nel scrivere nn solo diventa stupendo ma stupendissimo!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni sei bravissima ti prego aggiorna presto adoro questa storia!!!
Quando aggiorni?

09/02/14, ore 14:33

Mi vuoi ammazzare? Uffa ! Nn volevo vedere quello spazio autrice ...insomma scrivi divinamente e nn puoi lasciarmi così ahah ti adoro!
P.s aggiorna presto ciaoo

09/02/14, ore 13:03

È semplicemente meraviglioso!!!Sensazionale!!Io amo questa storia e il modo in cui la scrivi!!!Tu non puoi neanche immaginare quanto tu sia talentuosa!!!Aggiorna presto,ti prego!!!Bacioniii

09/02/14, ore 09:45

Quando aggiornerai? Quando? dimmi presto perchè sono curiosissimaa,la tua storia è bellissima.Adoro il modo in cui scrivi..complimenti.

09/02/14, ore 02:26

Oddio oddio. Austin ci tiene davvero tanto a Ally. Anche Trish e Dez se ne accorgono per questo lo mettono in guardia e non solo lui. Il rosso consiglia alla mora di non accettare tutto... bella mossa. Ora l attacco di gelosia/ preoccupazione del biondo che deve affrontare un incontro. Non vedo l ora di sapere cosa succederà. Troppo curiosa.
Ps grazie per la recensione al "disastro". Non sai come mi mangio le mani. Comunque aggiorna presto adoro questa storia e il modo in cui la scrivi brava.

09/02/14, ore 01:10

Awwwww dolcissimi. Austin prende al volo Ally awwww. E quando gli dice di cambiarsi? Awwwww Mi sono immaginata perfettamente tutto. Scrivi benissimo. Come fai? Non preoccuoarti per il ritardo. Sapevo che ne sarebbe valsa la pena aspettare, davvero. Bellissimo. Cosa succederà a Austin? O a Ally durante questo incontro? Non vedo l ora di sapere cosa gli dice Austin dopo che l ha presa ahahha sono curiosissima ti giuro. Quando aggiorni?

09/02/14, ore 00:09

Stupendo vermante
Ma chi. Sto tipo ?
Quindi austin salva ally ! Awwwww
A austin piace veramente ally.... Quando sono dolci
Quando aggiorni ? Presto spero perchè is i stra curiosa
Cosa succederà ? Complimenti ancora
Baci

08/02/14, ore 23:53

bellissimo capitolo come sempre ♡ non preoccuparti per il ritardo :)

08/02/14, ore 22:13

bellissima storia....non vedo l'ora di saperecome continua<3

05/02/14, ore 13:08

Bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto!
Chissà cosa accadrà...
SOno troppo curiosa! Aggiorna presto! :3

04/02/14, ore 00:30

Allora questi due hanno molti segreti da svelarci e io direi che devono farlo in fretta perché io muoio dalla curiosita. Che Austin é geloso si capisce e ora tu dici che Ally scoprirà qualcosa nel prossimo capitolo che posterai quando? Io spero al più presto perché non vedo l ora di sapere mi piace troppo questa storia.

03/02/14, ore 22:52

Waoooooooooo io lo adoro. Davvero. AMO la tua storia e il tuo modo di scrivere. Austin è geloso uuuuuuh. E si comporta in modo strano chissà cosa gli sarà successo. Ally scoprirà qualcosa nel prossimo capitolo. Chissà cosa sarà e come la prenderà. Sono curiosissima. Quando aggiorni?