Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

29/04/14, ore 16:06

Posso avere il permesso di uccidere Parker?
Lo voglio uccidere,non sai quanto!
Questo capitolo è s-t-u-p-e-n-d-o pleeese mandami l'anticipazione pleeese!

28/04/14, ore 23:19

*si mette a ballare sulla sedia* là cucaracha la cucaracha la la la la la la la! siiiiiii! finalmente hai aggiornato! e come sempre, il capitolo è strepitosamente fantastico!
Ma, mi sbaglio o stai facendo progressi con la scrittura?
non che prima non eri brava, anzi eri fantastica, ma andando avanti con i capitoli mi sembra che tu stia facendo sempre più progressi ♥
Allora, questo Parker ci prova con Ally, eh? vediamo austin cosa dirà in proposito xD
Alla frase della bruna, "È lì dove alloggio", il povero Parker rimane spiazzato. Eh, non pensava che Ally dormisse nell'appartamento di Austin... eheheh xD
Vabbe, ora devo scappare, ti prego continua la storia perché è troppo bella e un bacione da Roro12345
p.s. quando aggiorni? spero presto
ciao ♥

28/04/14, ore 22:25

Heiii :D eccomi a rapporto!
Capitolo bellissimo come sempre..non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Se mi posso permettere vorrei farti un piccolissimo appunto: tu scrivi in maniera molto ricercata e questo mi piace, perchè ti caratterizza e conferisce particolarità alla storia.. Tuttavia ho notato (soprattutto negli ultimi capitoli) che alle volte alcune frasi risultano un pó troppo elaborate e quasi "forzate" nella loro complessità! Ora questa è solo la mia personalissima opinione quindi non prenderla assolutamete come una critica, ma ci tenevo molto a dirtelo!
Al prossimo aggiornamento ;) Un bacione

28/04/14, ore 20:16

Io la amo sta storia, cavolo sei una genia.
L'idea di ispirarti al libro mi piace un sacco, e poi immaginarsi Ross al posto di Travis é ancora più emozionante.
Davvero i miei complimenti, continua così *-*
E grazie per avermi nominata alla fine, non ce n'era bisogno <3
xx

28/04/14, ore 19:00

Eccomi, ci sono.
Questo capitolo è uno dei migliori i assoluto, eh. Sei migliorata ancora di più. Non so che dire, piccola. Sei una bravissima scrittrice e hai tutto il mio supporto -e il mio amore-. Ora ti lascio, vita mia. Ti amo da morire.

28/04/14, ore 16:40

Tesoro, tu ogni capitolo che va avanti, non deludi nessuno!
È tutto così stupendo, ogni frase che scrivi riesce sempre a mettermi dentro la storia, non cè da stupirsi se ha così tante recensioni.
Aggiorna al più presto perchè un giorno senza un nuovo capitolo, è un giorno perso!

28/04/14, ore 16:19

Ciao, allora volevo dirti che scrivi molto bene, ma la storia è uguale identica al libro •Uno Splendido Disastro•
Hai cambiato solo i nomi dei personaggi principali, ma per il resto è uguale: Parker, Mad Dog, università, incontri nel quadrato, Adam, Economia 101... È una mia opinione ma chiunque abbia letto il libro penso che può dirti la stessa cosa

28/04/14, ore 15:15

Ciao tesoro! Prima di tutto, ogni capitolo che passa migliori sempre nel modo di scrivere, e per questo ti faccio tantissimi complimenti! Oltretutto scrivi con un linguaggio abbastanza ricercato, e non è da tutti; questa particolarità rende forse la storia più bella e completa, perciò continua così :-)
Riguardo alla storia, è sempre molto bella. Il rapporto tra Austin e Ally si delinea sempre meglio, anche se Parker si sta mettendo un po' troppo in mezzo ultimamente... chissà la sua reazione quando Ally gli ha detto che vive a casa di Austin, non vedo l'ora di leggerla.
Be', continua così ;-) Bacioni :-*

28/04/14, ore 14:26

Eccomi con la mia recensione... guarda e stupedo e sono curiosa di sapere come va a finire tra i due....ma.... aggiorna presto mi raccomando•-•

28/04/14, ore 14:12

Mmm....... Allora..... Sto facendo la recensione di una storia.... Diciamo.... Come dire..... MERAVILIOAA...... STUPENDA.... INCREDIBILE.....FANTASTICA....UNICA.... Beh come sempre d'altronde no ?
Ahahaha ok finendo con le scemate adoro veramente questo capitolo e anhe come sempre tutta la ff !
È una delle migliori di tutte fidati. Scusa se non ho recensito ieri ma non potevo.... Ho letto il tuo messaggio personale e anche io ci tengo tantissimo al tuo giudizio e ti voglio bene !
Una cosa..... Sai la mia vecchia ff i love you forever ( anche se ancora non la ho finita perchè non so come finirla ) ? Ti piaceva ? Vorrei saperlo visto c'è ci tengo tantissimo al tuo parere
Quando aggiorni che sono stra curiosa di sapere cosa succederà ?
Baci il tuo tesoro

28/04/14, ore 00:14

Ehi ehi eccomi qui. Te l avevo promesso e anche senza alcuna promessa sarei passata ugualmente. Mi piace troppo la tua storia e il modo in cui la scrivi. Sono stra curiosa di sapere cosa succederà quando Parker riaccompagnera Ally a casa. Insomma ormai é evidente che il biondo è mooooolto interessato a lei. Ciao e alla prossima

27/04/14, ore 22:24

Austin e davvero gelosissimo,mi piace sempre di piu questa storia,poi devo ammettere che il modo in cui scrivi mi incanta..cioe scrivi divinamente,mi chiedo come tu ci riesca?
per puntualizzare Parker non lo sopporto assolutamente,Ally svegliati..Austin e il ragazzo giusto per tee.
Comunque un altro capitolo meraviglioso complimenti,aggiorna presto. Bacii

27/04/14, ore 20:37

Hola amiga! Ahahah da quanto tempo xD ahahah cmq te lo mai detto che sei una vera scrittrice? ! No xk allora te lo dico adesso! Ahahaha sei awesome! E poi che dire ..il capitolo è awesome! Ahahahah cmq .... lo sai che grazie a te adesso sn ossessionata da "Uno splendido disastro"?! Ahaahha grazie mille! Ahahah mi manca da leggere solo "Uno disastro è per sempre " e poi avrò finito .... T_T ahaha ah ti volevo chiedere ... ma tu quale edizione hai? Del libro. Xk ... mi sn letta il libro due volte e ... nrl mio ci sn scritte cose un pochino diverse anche e le cose che succedono sn le stese xD
P.s capitolo ipermegasupermrraviglioso e fantasticamente(parola da me inventata) eccezionale! Ahahahaha
Adesso vado a presto
Baci♥♥♥♥

27/04/14, ore 20:19

Bellissimoooooo non vedo l ora che Austin e rally si mettono insieme non ce la faccio più

27/04/14, ore 20:14

Aswwww, tenera lei che mi mette nella lista dei ringraziamenti.....come fai a Scrivere così maledettamente bene?? Ti giuro sei unica e centri sempre il bersaglio con i capitoli. Stupendamente stupendoso!!! Scrivi veramente bene, hai un talento innato!