Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

16/03/14, ore 19:44

Allora.... Non supera l'ultimo ( che per me e il più bello di tutto ) ma Comuqnue è stupendo , magnifico , fantastico e indescrivibile
In casa c'è un po' di tensione
Dez è molto molto arrabbiato , trish continua a dire a ally che gli piace austin , austin è depressi.... Insomma non è la sera migliore
È fantastico Comuqnue
Sono troppo curiosa da quello che hai detto nello spazio autrice
Mi dai un anticipazione plea ?
Scrivi da dio come sempre
Quando aggiorni ?

16/03/14, ore 19:22

Salve. Ho deciso che al posto di farti i complimenti tramite risposta o messaggio, te li scriverò in una recensione.
Ti ho già detto che sei bravissima a scrivere? Poi non dire solo a me. Perché allora non sai riconoscere le cose mediocri dalle cose stupende. Per precisare, la tua storia fa parte delle cose stupende, non fraintendere eh! Perché giuro, sei veramente incredibile e devo proprio farti i miei complimenti dato che riesci ad ogni capitolo stupirmi sempre di più. Ti devo confessare che all'inizio la storia non mi piaceva così tanto come mi piace ora. Cioè, se prima vedevo che aggiornavi mi limitavo a dire ''Wow, ha aggiornato, vabbè, dopo lo leggo.'', adesso invece ogni volta che aggiorni gioisco. Perché ogni volta che un capitolo finisce non vedo l'ora che ne arrivi un altro e un altro e un altro. E' questo che mi fa provare la tua storia, ovvero una profonda gioia ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo della storia.
Questo ad esempio è veramente bello, anche se tu dici che non ti piace. Piuttosto, perché lo dici, se è tutto il contrario? E' stupendo. E anche questa volta, non vedo l'ora che aggiorni, spero che avvenga al più presto! Sei già al ventesimo capitolo, mi chiedo come fai ad avere tutte queste bellissime idee e far sì che non finiscano. Io se non ho più niente da scrivere mi arrendo, termino la storia lì e poi ne faccio un'altra.
Ti ripeto ancora che sei bravissima, veramente tanti complimenti! Comunque, dato che dai quest'opportunità, potrei avere qualche anticipazione? Perché sono molto molto curioso ogni volta che finisce un capitolo, come ti ho già detto!! ^^' Adesso ti saluto, spero di non averti annoiato con questa recensione ma ci tenevo tanto a dirtelo. See you soon :)

16/03/14, ore 19:08

bellissimo complimenti,
non è giusto quello che ha fatto ally,
dovevav rispettare la scommessa,
spero continui presto
ciao
sara

16/03/14, ore 17:52

Si mi piace molto,come sempre d'altronde.
Non e bruttissimo anzi...
Comunque spero che continuerai presto anzi prestissimo baciii.

16/03/14, ore 17:26

No stavolta devo averla perfavore inviami un'anticipazione!!!!
Non posso aspettare quando aggiorni...E cmq cara Ally ammettilo ti piace Austin e si vede che lui ti ama *-*...
Aww troppo dolci,pucciosi!!
Perfavore aggiorna presto perchè il capitolo è a dir poco stupendo e mozzafiato!!
Perfavore inviami l'anticipazione perfavore!!

16/03/14, ore 17:15

Sono nuova in questa sezione ma adoro la tua storia :) percaso hai preso spunto dal libro uno splendido disastro vero?

16/03/14, ore 17:05

Finalmente! Ho aspettato questo momento da una vita! Ahahhaha amo e ripeto amo questo capitolo ...li alo tutti a dir la verità xD ahhaaj a presto
P.s capitolo awesome !fenomenale! Incredibile! Meraviglioso! Strepitoso!
P.p.s muoio dalla curiosità ....potrei avere l'anticipazione *occhi da cucciolo *
Va beh adesso vado ciaooo

13/03/14, ore 19:45

ti prego non odiarmi!!! Lo so, sono in ritardissimo, ma in questo mese sono dovuta andare con i miei genitori a Roma, mio paese di nascita, e quindi non ho potuto usare internet :( comunque, adesso che ho letto la storia posso dire che è meravigliosa, come sempre. Come speravo, Austin ha vinto la scommessa, così Ally rimarrà da loro ♥ e così anche Trish... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ti prego, mandami l'anticipazione xD sono troppo curiosa, baci baci
P.S. quando aggiorni?

07/03/14, ore 17:19

Ti do il permesso di uccidermi... davvero...non sono riuscita stamattina e adesso devo fare in fretta perche ho una lezione. Allora il capitolo come al solito è fantastico non capisco come riesci a scrivere cosi bene! Sono come al solito dolcissimi loro due ^^ non vedo l ora di leggere il prossimo non sto piu nella pelle . Quando aggiornerai? Mi dispiace non aver recensito prima e di non averlo fatto stamattina come avevo detto ma non ho potuto perche non prendeva il telefono. Mi dispiace mi dispiace mi dispiace scusa!

06/03/14, ore 15:26

Nn ho mai letto una stria più bella di questa ^-^ Wow come scrivi fantastico il capitolo.....Davvero!
Scrivi divinamente.
Fantastico,meraviglioso,bellissimo,grandioso,stupefacente,eccezionale,clamoroso,sbalorditivo,sorprendente,incredibile...potrei rimanere a farti i complimenti per ore...la storia è da mozzare il fiato!! *-*

04/03/14, ore 21:17

Hey, eccomi come promesso.
Devo dire che la storia mi piace molto, mi piace come scrivi e come descrivi le sensazioni e sentimenti dei personaggi. Ma la cosa che mi ha colpito di più è la relazione tra Dez e Trish, chi l'avrebbe mai detto?
Nelle puntate di Austin & Ally sono amici ma si odiano. E' praticamente un controsenso.
Comunque, la trovo meravigliosa.
Bacioni. <3

02/03/14, ore 22:10

Oddio!!!!È..è..bellissimo!!!Bon ho parole per descrivere tutto questo!! Hai un ggran talento,complimenti sinceri!!!Io voglio un 'anticipazione!!!!Ti pregooooo sono super impaziente!!!Aggiorna presto,bacioni

02/03/14, ore 20:58

Sono letteralmente senza parole.
La tua storia mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Non vedo l'ora che succeda qualcosa fra Austin e Ally.
Aggiorna presto, che ci tengo! (sono troppo curiosa ahah)
Un bacione <3
-Fede.

02/03/14, ore 17:56

I tuoi capitoli mi fanno venire letteralmente i brividi.
Sono scritti in una maniera fantastica,cioè con una precisione incredibile.
Non tralasci nemmeno un dettaglio,cavolo vorrei saper scrivere come te.
Comunque la scena dell'incontro di box è venuta una meraviglia,non avresti potuto scriverla meglio,come tutto il capitolo del resto.
Spero che aggiornerai presto.
baciiii!!

02/03/14, ore 17:52

wow,bellissimo,complimenti,sei molto brava,non vedo l'ora che tu continuiiiiii
ciao a presto