Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

10/04/14, ore 22:11

Ehi eccoti finalmente hai aggiornato. (Certo dirai:guarda ki parla e pure hai ragione ihih) comunque il capitolo é stupendo scritto in modo perfetto. La adoro sempre di più. Ora il biondo é determinato a mantenere in piedi la scommessa perché non vuole ke Ally vada via. Bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo bacioni bacioni.

10/04/14, ore 20:37

Bellissimooooo amo questa storia e si fa sempre più interessante non vedo l ora che Austin e ally si mettono insieme ....aggiorna presto o impazzirò dalla curiosità ahagaha Baci!!

10/04/14, ore 19:28

È normale che quando leggo "aggiornato " il cuore inizia ad accelerare e alla fine fermarsi quando leggo "spazio autrice"? Ahahah no ok sto male .... mamma mia ... mi ero calata nella parte lo giuro xD sei semplice fantastica davvero e .mi dispiace per la punizione ..insomma anch'io lo avuta xD yee che bello le punizioni! -_-
Cmq.... ho letto anche il primo capitolo con la nuova versione ..se possiamo dire così e ......devo dire che mi sn innamorata ancora di più di questa ff xD sarà xk la scrive una vera e propria scrittrice ..xD ...no davvero sei ...fenomenale a presto
Baci ♥

10/04/14, ore 18:21

Aw...Austin...Ally...
Poveri...la pianto ok!Vedo che Ally piano piano sta iniziando a provare sentimenti per Austin e lui già pazzo innamorato di lei!Questa storia si che è perfetta!
Beh il capitolo è molto,molto bello e se non ti dispiace vorrei l'anticipazione mi piace così tanto ^^

10/04/14, ore 18:21

Yeee! Sono prima a recensire questo capitolo di questa fantastica storia!
Non ti posso dire assolutamente nulla, e sei perdonata per il ritardo *^*
Comunque, visto che non posso fare critiche alla tua scrittura, ti dico solamente di non spendere il tuo tempo ad andare a vedere le mie storie perché... Bhe diciamo che non c'è assolutamente NULLA.
al momento sto scrivendo una storia, quando avrò fatto più capitoli la pubblicherò e mi farebbe davvero tantissimo piacere se tu la venissi a leggere, ma come ho detto, questi sono progetti futuri. Ora voglio solamente leggere un altro capitolo!
Baci, Ledna :*
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 06:22 pm)

05/04/14, ore 16:38

Ok non ce la faccio più ad aspettare!
DEVI aggiornare!
Uhuh ho fatto la rima! Senti, lo vedi anche tu, sto impazzendo, ho bisogno di sapere se dopo avermi fatto penare per VENTI capitoli questi due ce la faranno a mettersi insieme!
Comunque sia scrivi da dio, ma aspetto presto un aggiornamento prima di partire completamente con il cervello...
Adios :*

03/04/14, ore 14:01

Ho appena finito di leggere il ventesimo capitolo e sono rimasta a bocca aperta.
Mi dici come fai??Ogni parola che scrivi è semplicemente perfetta.Non vedo l'ora di sapere come continua❤️
Vorrei scrivere anche io come te!!Questa storia è già fra le mie preferite❤️
È bellissima ,è descritta perfettamente ,mi piace molto  e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto

31/03/14, ore 00:11

Ti prego continua al più presto
non vedo l'ora di leggere il continuo sono molto curiosa.
la storia mi piace un sacco ♥♥♥

29/03/14, ore 17:49

Ok nn ho parole è la più bella storia che io abbia mai letto in tutta la mia vita e fidati io leggo molto su efp...cmq bravisssssssssssssssssssssssima
amo la tua storia e sto impazzendo x il prossimo capitolo please pubblicalo prima possibile
ciao
by francy whincester 99

27/03/14, ore 19:51

Hei! Sono viva!
Allora dal punto di vista delle trama è veramente interessante; ne ho lette di storie dove lui è cattivo è lei ha problemi, ma questa devo dirlo. E' accattivamente. Ora passiamo dalla parte grammaticale e dalla tessitura della storia. In certi pezzi è un pochino confusionale e mi tocca rileggere di nuovo per capire. Attenta alla grammatica! Una buona storia fa colpo anche esteticamente, pensaci: quando c'è un discorso diretto è bello vedere le maiuscole e la punteggiatura, danno un senso di professionalità assai elevata ;)
Ci sono alcuni errori di grammatica, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perché anche quello si collega all'estetica. Nonostante tu ti definisca una novellina hai un linguaggio piuttosto ricercato questo va benissimo!
Nel complesso, considerato che è la tua 1° storia, vai veramente a cannone! Ottimo!!
La tua scrittrice.

P.

19/03/14, ore 16:52

Aah, mi piace, mi piace e mi piace.
Spero aggiornerai presto!
Bacioni, Giulia. <3

17/03/14, ore 17:00

Alloooooraaaaa
Non so proprio come cominciare a dirti che adoro la tua storia, io la AMO
Non puoi capire quanto mi piace e sono troppo impaziente di scoprire il resto
Inoltre scrivi molto bene ed è un aspetto importantissimo per una storia
A parte questo volevo dirti che anche se non ho recensito (ti prego perdonami) ho letto tutti i capitoli di questa storia e ti posso assicurare che non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto
Come ultima cosa volevo pregarti di mandarmi un'anticipazione del prossimo capitolo
Grazie mille:)

17/03/14, ore 00:38

Ehi ehi ehi. Certo che passo a recensire quest altro magnifico capitolo.
Allora faccio un attimo il punto delle situazione: Dez è arrabbiato con Ally perché Austin prova qualcosa per lei ed adesso soffre; per lo stesso motivo la riccia é delusa dalla amica che invece ancora non si accorge della cosa e in più non si accorge di ciò che lei prova. Oddio! !! Adoro questa storia sempre di più. Credo di immaginare dove sia diretto Austin e anche come ritornerà. Se é quello che penso, credo che Ally non la prenderà molto bene.
Bhe che dire aspetto il prossimo capitolo.
Baci.
Ps é scritto benissimo.

16/03/14, ore 21:37

La tua storia mi ha completamente rapita! Non sto scherzando!
Ogni volta che entro in EFP spero che tu abbia aggiornato in modo da potermi drogare dei tuoi capitoli ahahaha.
Scrivi benissimo e sei bravissima.
Non so proprio come hai fatto a farti venire in mente un'idea del genere, hai un inventiva che mi lascia così:  *-*
Leggendo gli altri commenti, ho "scoperto" che mandi le anticipazioni... le vorrei anche io :3 se non ti disturba..
Comunque, continua così su questa strada e vedrai che avrai sempre tanti lettori, e io sarò fra questi.
Un bacione <3

-Fede.

16/03/14, ore 19:56

Siiiiiiiiiii!!!! Hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Grazie per avermi ringraziato <3 Il capitolo è stupendo (Non so perché ti ostini a dire che faccia schifo) e tu scrivi divinamente. Ti prego, mandami l'anticipazione, bye da Roro12345