Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

03/02/14, ore 22:26

ohhhhhh la storia si fa sempre + intrigante e interessante....Non capisco bene che cosa abbia Austin??Beh lo scoprirem nel prossimo capitolo e come al solito aspetto con ansia e cn molta ma molta ma molta curiosità e sembra che Austin abbia avuto un'infanzia difficile e forse l'avrà avuta anche Ally......Da quanto ho capito nell'introduzione e prologo......La ADORO e ADORO il capitolo e ti assicuro che non è assolutamente orrendo o roba del genere è bellissimo ma che dico oltre il semplice bellissimo che ti ho detto......Scrivi benissimissimissimo altro che William Shakespear......^^

03/02/14, ore 22:15

OMG adoro sempre di più questa storia! è poi tu scrivi da dio! Allora, Austin si comporta in modo strano e Dez e Trish ne sanno qualcosa.. non è che centra con il discorso, dello scorso capitolo, di Dez e Ally? molto interessante .. xD ciao e alla prossima

03/02/14, ore 22:08

Bellissimooooo,Stupendoooo,amo amo amo amo questa storia e continuo ad amarla sempre di più.
Complimenti!
Baci e a presto (spero domani)

03/02/14, ore 21:40

bellissimo ...uhhh il ragazzo è geloso ahahah che succederà ? ahahah dai voglio saperlo ahaha sono curiosa ahahahah

03/02/14, ore 21:36

Capitolo stupendo
Awwww austin è geloso
Cosa scoprirà ally ?? Sono stra cuiosa
Eh si ally sto l'unica a conoscere il vero lato di austin...
Sono tra curiosa quando aggiorni ?

03/02/14, ore 21:35

Critiche???consigli??,Ma se è perfetto!!!!Scrivi da Dio non scherzo!!!Ti giuro che sto fremendo dalla voglia di vedere un po' di Auslly!!!Non vedo l'ora !!!Complimenti veramente...aggiorna presto...bacionii♥

03/02/14, ore 11:07

Eccomi qua a commentare un capitolo in po corto rispetto ali altri ma vermante stupendo
Scusami se non ho commentato prima ma dal concorso sono tornata alle 4:30 di notte e in più il cel era completamente scarico. Comunque nel concorso non ci siamo classificate ma mi va bene perchè comunque meglio ultimi 4 concorsi abbiamo sempre vinto quidi ogni tanto ci sta. Comunque sono felice per mia sorella
Allora austin come cambierai il piano del compleanno
Sono stra curiosa quando aggiorni ?

02/02/14, ore 22:47

Okok. Il capitolo non é brutto solo che é corto ed io che adoro questa storia ci sono rimasta un po male:( :( :(. IIhihihih sono fastidiosa ma giuro che io sono troppo troppo curiosa. Insomma il rapporto tra i due si sta facendo interessante e io voglio sapere tutto. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Se puoi aggiornare a più presto sarei la ragazza più felice del mondo ihih. Starai pensando: parli proprio tu. Quindi per questo se non ce la fai fa niente. Bacioni bacioni.

02/02/14, ore 22:28

bellissimo veramente,sei bravissima  a  scrivere,complimenti,vai  avanti con tè

02/02/14, ore 21:31

wow devi continuare xk senno nn dormo ahahahah asei bravissima lo giuro sono curiosa di sapere il continuo peccato che sia corto T_T

02/02/14, ore 21:05

Bellissimo capitolo davvero!!! Meraviglioso stupendo. Non vedo l ora di leggere il seguito. Cosa farà Austin per il compleanno di Ally? Ally si arrabbierà? Ringrazierà Austin? Sarà una di quelle stupidaggini che fa Austin per attirare l attenzione di Ally? Austin deluso awwwww ahahahhahaha. Quando aggiorni?

02/02/14, ore 20:58

è molto bello stupendo fantastico meraviglioso bellissimo lo adoro di capitolo in capitolo mi piace questa storia è molto originale e ogni volta aspetto con ansia il prossimo ti prego aggiorna presto mi piace la tua storia e nn sai quanto......LO ADORO il capitolo......Chissà che succederà nel prossimo capitolo tra Austin & Ally
Quando aggiorni??
Baci
AusllyStory

02/02/14, ore 20:57

Auslly ancora non è arrivata :'(
Ma comunque è stupenda,ogni frase o azione mi fa vivere ogni scena,non so se hai capito,adoro questa storia..ti faccio i miei piu sentiti complimenti :)
Baci a presto!

02/02/14, ore 20:57

Awwwww!!!Ally che si sveglia tra le braccia di Austin!!!MERAVIGLIOSO!!!Complimenti veramente!!!!Sei bravissima...scrivi perfettamente!!!!Aggiorna presto,baci

02/02/14, ore 20:42

Lo adoro! Come gli altri, è scritto in modo meravigliosamente meraviglioso! hahaha P.S. quando aggiorni?