Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

29/01/14, ore 14:23

Adoro questa storia e poi dici a me che scrivo benissimo???Tu sei quella più brava non vedo l'ora che tu aggiorni!!!
Aproposito quando aggiorni ti prego presto.......
P.S.Il capitolo non è orrendo è tutto il contrario cioè è meraviglioso,stupendo,magnifico se vuoi mi inchino anche *si inchina tramite internet* MAGNFICENZA ASSOLUTA!!!!!

29/01/14, ore 08:13

Ma stai scherzando spero!!! Il capitolo è bellissimo e mi dispiace averlo letto solo ora >.< Sei bravissima.a scrivere e hai fatto bene anche questo capitolo. Non avere dubbi su questo. Austin la salva da un mamiaco. Ma Ally quante birre beve? Ne avrá bevute 50! ahahhaa e non è ancora crollata. Comunque bravo Austin che la salva e che è geloso e che vuole battersi con Ethan. Brava Ally che gli rislondi per bene e gli dai del maniaco ahahahaha Go Ally Go Austin si offende si giustifica ler averla baciata e gli dice che è bellissima awwwwwwwwwwww. Quando aggiorni?

29/01/14, ore 08:02

Mi piace. É bello questo capitolo soprattutto quando Austin so "giustifica" per avele baciato il collo. Ma scusa se faceva cosi tanti problemi la dovevi baciarevin bocca testardo di un biondo.
Austin é geloso nel vedere Ally con Ethan, per proteggerls da quel maniaco sessuale (?) Austin non che tu sei meglio...sai ho letto 3000 volte l'introduziond della storia, mi auguro che ci sarà molto presto quel pezzo , forse davvero stare con Ally lo cambierà e lo farà innamorare davvero.
Ci si vede
Quando aggiorni ?
He dolce austin che dice che ally é bellissima awwwww. Ogi aggiorno anche il mio " i love you forever "
Baci
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 01:30 pm)

29/01/14, ore 02:04

Ma quale critiche. Io amo questo capitolo e amo questa storia aggiorna al più presto. Baci baci.

27/01/14, ore 14:12

ciaoooooo scusa il ritardo ...l'avevo letta ieri dal cell visto che era tardi ma adesso sono qui ....
p.s contnua subito! xk è bellissimissima ...austin che a pensato di baciarla in tutti i modi xD ahahah vbb ora vado ciaoo

27/01/14, ore 11:11

Bhe detto fatto. Sono passata a recensire questo magnifico capitolo. Io adoro la tua storia e il modo in cui la scrivi. Quindi sono felice che tu ora possa aggiornre con più regolarita. A presto Cia o e ancora complimenti.

26/01/14, ore 22:23

Posso dirti che è stupendo tesoro,non puoi dire il contrario.
Quando ally e austin ballavano ho immaginato tutta la scena.
Stupendo,bacii!

26/01/14, ore 17:36

Mio dio non ho mai letto un capitolo del genere è troppo bello,bellissimo,meraviglioso,stupendo,magnifico
Io non capisco Ally prima è gelosa poi quando Autin cerca di stare insieme a lei lo stacca??Va beh nn vedo l'ora che tu aggiornquesto è proprio uno dei miei capitoli preferiti ben descritto con alcuni conflitti e gesti romantici non vedo l'ora che tu aggirni sai questa storia mi ha colpito molto mi piace veramente tanto sei veramente brava a scrivere adoro questa storia e il modo in cui è scritta e la trama la ADORO meravigliosa aggiorna presto ti prego è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimp che di sicuro sarà ancora più bello di questo ahhhhh non vedo l'ora bene allora ciao al prossim capitolo!!!!!
Baci
AusllyStory

26/01/14, ore 17:24

É stupendissimamente meraviglioso
Veramente
Ally sei gelosa ? Perchè stai male quando sta con un altra ?
Mi sa ch ti sei innamorata
Ahaha compimenti è stupendo io capitolo veramente
Quando aggiorni v

26/01/14, ore 15:56

Bel capitolo ma non vedo l'ora che quei due capiscano che si amano XD
baci,
Giadycamy

26/01/14, ore 15:44

molto bella complimenti,ti avevo detti che eri brava a scrivere

26/01/14, ore 14:43

Ti adoroooooo! mi piace troppo questo capitolooooo! Megan non mi sta proprio simpatica ma spero che anche Austin capirà che quella non è la ragazza addatta a lui, e che Ally lo è... parlando di Ally, ma quanta birra stai bevendo, prima dici che non sarai mai abbastanza ubriaca da farti portare a letto, e poi ti scoli due bicchieri di birra in 3 secondi? non è che lo stai facendo apposta per Austin? ;) hahahaha P.S. quando aggiorni? spero presto.. byebye da Roro12345

26/01/14, ore 14:41

Tu dici che è brutto ma non è assolutamente vero. E l'attesa ne è valsa la pena. Ally sembra gelosa. Austin sembra deluso dal rifiuto di Ally. Austin l'ha baciata? O.o wow
Continua al più presto ti prego. Quando aggiorni?

25/01/14, ore 13:31

ciao, scusa ma non so perchè mi sia cancellata la recensione, lol.... comunque, volevo che ci fosse lo stesso hahaha bellissima storia (come avevo già detto)!! p.s. quando aggiorni? spero presto, non vedo l'ora di sapere il continuo! by roro12345

20/01/14, ore 14:44

ciaooooooooooooo ahaha scusa se recensisco solo adesso ma sai ..con la scuola T_T AHAHAH cmq mi piace davvero davvero tanto aggiorna prestissimo