Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/01/14, ore 19:47

Beh sarò spietata!!! No no SCHERZO!!! Visto che è la tua prima ff non farò molte polemiche,o critiche (anche se non ci vogliono) Allora... *si mette gli occhiali*
Ho solo consigli niente di che:
1- attenta agli errori grammaticali (ma ti dico che sono davvero pochi)
2- cerca di spiegare meglio nelle varie situazioni cosa sta accadendo (scusa non ti arrabbiare, non sto dicendo che non l'hai spiegato!)
Poi mi sembra tutto apposto. Adesso è l'ora di dire le mie! *si leva gli occhiali*
La storia è stupenda,dettagliata e scritta bene. Una cosa sono rimasta di stucco: LE BRACCIA TATUATE DI AUSTIN? no no ti giuro non riesco a immaginarlo!!! ahahha
La storia mi incuriosisce di più! Spero che Austin possa entrare nella vita di Ally ma non da Bad-Boy ma da ragazzo normale. Spero che Ally lo cambi. Spero che nasca un'intesa fra i due.
STUPENDA STORIA
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo IL TITOLO DELLA STORIA! "Io ti appartengo"
Non tutti fanno caso al nome, ma io si e questo è stupendo! Io ci passo ore a pensare al titolo o hai titoli della storia ma non ha mai pensato a uno cosi!
COMPLIMENTI LA TUA PRIMA STORIA E.......DEVO DIRE CHE E' MAGNIFICA,STUPENDA!
BACI AUSLLY E RAURA LOVE.
PS: sto per mettere il matrimonio!! hiiipppp
baciii!
AGGIORNA PRESTO!

03/01/14, ore 19:17

Ciao cara. Mi piace la tua prima fan fiction. É interessante. Ally ha un passato segreto (?) Che naturalmente ho intenzione di scoprire leggendo i prossimi capitoli. Austin é uno spavaldo sicuro di sé che vuole giocare con Ally ma Trish e Dez la mettono in guardia. Aspetto il prossimo capitolo. Spero lo posterai presto.
Baci.

03/01/14, ore 18:59

ciao la tua ff mi incuriosisce molto vorrei sapere di più sul passato di Ally  perchè è così felice di cambiare scuola, conoscuenze, in pratica tutta la sua vita.
Ti ripeto, mi piace molto la tua ff è molto bella continua al più presto.
Quando aggiornerai???

03/01/14, ore 18:18

è bellissima che dire è descritta bene mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

Baci AusllyStory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]