Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

27/04/14, ore 11:55

Ok ho letto tutti i capitoli oggi, e questa storia é spettacolare.
Sia perché é ispirata al mio libro preferito, sia perché l'hai scritta da dio *---*
Ti faccio davvero tantissimi complimenti, io mi sono troppo affezionata a Austin, forse perché come ho già detto, amo Travis Maddox, che come ho capito (spero che abbia capito giusto perché sennò non ho capito niente della storia) é l'Austin della storia.
Davvero, mi piace moltissimo la storia e il modo in cui scrivi, hai un futuro da scrittrice. Devi assolutamente continuare questa storia e scriverne una nuova, dico, sei troppo brava, e secondo me se provassi a scrivere una storia inventata completamente da te sarebbe spettacolare!
xx

27/04/14, ore 11:29

Awww ma é ispirato al mio libro preferitooo!!!
Complimenti davvero, le descrizioni sono spettacolari, si capisce tutto perfettamente e dato che io sono innamorata di Travis Maddox (del libro) sono automaticamente innamorata di Austin *-*
Davvero bello, complimenti, adesso continuo subito...
Solo un'informazione, come si fanno a mettere le storie tra le preferite? Perché questa merita :)
xx

26/04/14, ore 11:24

Avevo cliccato sulla tua storia per leggere il primo capitolo, beh come vedi, non mi son fermata!
Ora capisco perchè la tua storia ha così tante recensioni positive!
Mi piace molto la ritmica e lo stile del racconto, i miei complimenti.

19/04/14, ore 09:50

Austin che si preoccupa perchè pensa che Ally se ne voglia andare aw...Dolce!Nonostante dimostri di essere un grande pezzo di m...eringhe nella storia,ha un lato dolce e romantico.Quando si metteranno insieme,sono così ansiosa che potrei aazzare qualcuno all'istante!
Aggiorna presto

17/04/14, ore 13:12

Oddio scusa se rcensisco solo adesso tesoro mio ! Pensavo di aver recensito invece no ! Mi perdoni ?
Comunque il capitolo è meraviglio e stupendamente bello come sempre
Mamma mia ma come fai a scrivere così dannatamente bene tesoro ?
Cioè io ti ADORO sei una delle mie autrici preferite
Anche io ti voglio un casino di bene tesorino mio !
Questa storia e una delle migliori ! Chissà come continuerà ?
Quando aggiorni ? Ti prego presto che sono sta curiosa

14/04/14, ore 23:41

Yay! Questo capitolo andava molto meglio rispetto ai tuoi precedenti lavori, ottimi progressi. Mi è capitato poco di dover rileggere e sono felice di dirti che non ho trovato errori grammaticali! Yuhu! Per il resto bomber ;)

P.

14/04/14, ore 22:41

lo adoro.non vedo l'ora di leggere il seguito
<3<3

13/04/14, ore 21:13

Eccomi qui con la mia recensione senti questa storia e una delle mie preferite se efp sei bravissima e hai del talento da vendere continua cosi

Ps spero che aggiorni presto!!!!!

13/04/14, ore 19:32

Hi, princess!
Come promesso, eccomi qua.
Devo dire che sei migliorata un sacco, piccolina. C'è qualche errore grammaticale, ma sono troppo fiera di te per dirti dove dovresti correggere.
I tuoi 'angoli autrice' mi fanno sciogliere il cuore. Anche tu sei il mio sorriso, amore.
Ti amo, angioletto.

13/04/14, ore 14:22

Come promesso eccomi qui a recensire le tue storie! È davvero stupenda, per favore devi aggiornare prestissimo, non vedo l'ora di sapere come finisce, ormai non sto più nella pelle! Bacioni

11/04/14, ore 20:50

Ho notato che usi parole molto...complesse. Il che rendono la storia ancora più bella, più emotiva di quello che è già.

Complimenti. ❤️. Sei molto brava.

Bacioni, Giulia. ❤️

11/04/14, ore 15:49

Oddio bellissimoooo!
Mi piace moltooo :)))
Quando aggiorneraii?
Spero presto sono troppo curiosa..
Scrivi troppo bene.

11/04/14, ore 15:28

Eccomi qui per recensire un altro strabiliante capitolo. Ti giuro, pensavo di aver fatto un ritardo madornale e dunque non aver recensito altri capitoli, ma poi mi sono accorto che hai aggiornato di solo uno! Pensavo ne avessi messi un paio, non lo so, sarà stata forse la mia immaginazione!
Ti ripeto: sei una scrittrice straordinaria, i tuoi capitoli ne sono la dimostrazione, hai sempre idee fantastiche per mandare avanti la storia e quest'ultima ha la capacità di farti immergere dentro come da protagonista. Non ti preoccupare se ritardi nell'aggiornamento, ritardi nelle recensioni o cose del genere, perché ti dico sinceramente che ne vale la pena aspettare! Non vedi cosa riesci a scrivere? Autentici capolavori.
Spero tu aggiorni presto, perché non vedo l'ora di venire a sapere come continua la FF. Questa volta non voglio anticipazioni, voglio riservarmi tutto a quando leggerò il capitolo vero e proprio. Ci sentiamo. :)

11/04/14, ore 15:19

Ciao, eccomi qui, come promesso, a recensire!
Non so come sia possibile, ma la tua storia diventa più bella ogni capitolo che passa e la descrivi in modo magnifico. La storia tra Austin e Ally inoltre è molto bella e non vedo l'ora di vedere come continua, davvero <3
E' stupenda, spero che troverai il modo di aggiornare al più presto.E per il ritardo non preoccuparti; anzi, per una storia così bella, vale la pena aspettare ;-)
Ci sentiamo, bacioni :-*

11/04/14, ore 00:00

Ciaoo :)
Questa è la prima volta che recensisco ma ci tenevo a dirti che mi sono davvero innamorata della tua storia!! Mi piace davvero davvero tanto e tu sei bravissima ^.^ Sarei curiosa andando avanti di scoprire qualcosa in più sul passato di Ally.. Comunque spero aggiornerai presto (in caso contrario credo usciró di testa :D ) intanto ti mando un bacione
P.S: Ho visto che fai anche l'anticipazione..potresti mandarla anche a me?? Grazie mille in anticipo ;)