Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

19/01/14, ore 21:48

Bello *applausi* peró ti consiglio di dare un occhio agli errori....

19/01/14, ore 19:18

Il capitolo è molto bello. Mi incuriosisce sempre di più. Cosa c é nel passato di Ally. Chi sono questevvecchie amicizie? E poi adesso tutti pensano che il biondo e la bruna stanno insieme. Non vedo l ora di sapere tutto. E di vedere cosa succederà. Aggiorna presto. Bacioni.

19/01/14, ore 19:08

Wow, la storia diventa sempre più bella! Questa esagerata ed eccessiva bionda-platino non mi piace molto, e a quanto pare non piace neanche ad Ally.. sento aria di gelosia..... ;) P.S. quando aggiorni? spero presto, questa è la mia storia preferita ♥
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 12:09 am)

19/01/14, ore 17:31

Aggiorna presto ti prego sono così curiosa di vedere cosa farà Ally ti preeeeeeego Aggiorna presto
Quando Aggiorni??

19/01/14, ore 17:23

Bellissimo,stupendo,fantastico....
Bellissimo capitolo
Scrivi in modo stupendo,mi fa piacere che Ally sia gelosa o credo che lo sia :)

19/01/14, ore 17:20

Bellissimo ! Davvero
Ally cosa hai ?? Sei gelosa perchè ti piace austin
Sento profumo d'amore !!
Davvero stupenda
Quando aggiorni ?
Ti prego presto perchè sono curiosissima

19/01/14, ore 17:08

Yep sono felice che tu abbia aggiornati non sai quanto. Allora vedo che Austin ha gia una ragazza speranzosa al suo fianco....una ragazza bionda platino.....e te ti accontenti di una ragazza bionda? Anzi pure platino? Ma c'è Ally!!!!! Devo dirtelo io?! Vabbe vediamo la prossima "parte" di questa uscita che non vedo l ora di leggere. Quando aggiorni?

18/01/14, ore 20:40

omg bellissima storia, a quanto pare Austin accompagnerà Ally ad una festa... chissà cosa succederà? quando aggiorni?

17/01/14, ore 23:35

continualoooooooo ti prego,questa storia mi piace troppo troppissimo! P.S. quando aggiorni?
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 11:54 pm)

16/01/14, ore 19:42

qualcuno qui è geloso eh? ahahahahah quanto mi piace ! troppo bella scrivi divinamente! continuala presto
p.s forse aggiorno la mia

16/01/14, ore 15:05

Stupendoooooooooooo non so quante o ho messo..cmq mi piace parecchioooo e aspetto il continuoo quando aggiornerai?

16/01/14, ore 14:06

Bella peró penso che Ally debba capire che, almeno per ora, Austin non ci sta provando!!
Coo...munque bel capitolo.
Baci,
Giada

16/01/14, ore 13:52

Ti giuro che in questo preciso istante sono davanti alla tua ff e non riesco a smettere di sorridere!!!
Non so perché ma questa storia mi fa un effetto strano,veramente è stupenda!!!❤️❤️
Scrivi divinamente...non vedo l'ora di un aggiornamentooo❤️❤️

15/01/14, ore 23:50

Ciao ciao ciao. Come promesso sono qui a recensire il tuo decimo bel capitolo. Mi piace come é scritto. Capisco molto bene i caratteri dei protagonisti. Devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa. Sarà descritto nel prossimo capitolo? Fammi sapere. Bacioni bacetti. ;).

15/01/14, ore 23:46

Oddio è bellissimo aspettavo il tuo capitolo con ansia da tutto il giorno ahaha Mi piace sempre di più questa storia. A ogni capitolo anzi ogni riga nonono a ogni parola mi piace sempre di più wow ahaha non ho parole. Cosa succederà a questa festa? Non vedo l'ora di scoprirlo ^^ P.S.: Come fai a dire che in questo capitolo non ci sono cose positive? Come fai? P.P.S.: Quando aggiorni? Sono curiosissima non riesco a resistere un giorno senza la tua storia ^^ (ovviamente però aggiorna quando puoi ^^) Bacioni