Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

07/01/14, ore 19:32

awww che carini! anche se Austin porta prima le ragazze a letto e poi a cena fuori ?! ma io dico wft? ahah ti ringrazio di avermi rigraziato per aver messo la tua storia dalle preferite ma per me è stato u piacere

07/01/14, ore 14:05

Vuoi sapere la verità??Io ADORO questa storia!!!Scrivi benissimo complimenti hai un vero e proprio talento...non vedo l'ora del prossimo capitolo❤️❤️Bacii

06/01/14, ore 19:18

Oddio continua al piu presto sei bravissimaaaa. Devo scoprire cosa succederà!!! Un capitolo stuoendo scritto benissimo. Quando aggiorni???

06/01/14, ore 17:59

uhhhhh soo curiosissima più che mai ...come dico scrivi da dio ! sei bravissima ! wow sei awesome ....Austin è un po' incavolato? beh lo scopriremo ella prossima puntata ahahh okok adesso vado a presto ciaoo

06/01/14, ore 14:01

Devo dire che mi piace sempre di più e poi è scritta molto bene sei brava. Comunque Ally é uscita con il biondo che le promette di esserle amico a meno che lei non voglia essere di più. Scopriamo che il biondo é un ottimo pugile e mi sa che ora darà una dimostrazione delle sue capacità visto che al tavolo affianco stanno ridendo , per quello che ho capito, per l aspetto di Ally. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/01/14, ore 13:36

Bellissimo ! Per me è arrabbiato perchè stanno ridendo dell'abbigliamento di ally.... Però si vedrà....
Veramente stupendo
Aggiorni oggi ?

05/01/14, ore 14:06

Siiiiii hai aggiornatoooo il capitolo è stupendoooo non vedo l ora che continuiiii. Chissa cosa succederà ahahaha non mi aspettavo questo passato di Austin, cioè me lo sarei potuto aslettare in questa storia ma io non lo vedo proprio con le braccia tatuate e che fa pugilato ma mi piace tantissimo sono curiosissimaaaa quando aggiorni??? Spero oggiiiiiii!!! ahahahha a presto

05/01/14, ore 14:03

Hey ciao. Sono felice che tu abbia postato il terzo capitolo. Allora Ally accetta di andare a casa del biondino. I suoi amici sono preoccupati che lei possa cadere tra le sue braccia. Ma Ally ha un idea geniale: presentarsi nel modo più impresentabile possibile ih ih. Grande.
Ma questo non fa reagire il biondo ma lo affascina visto che e sempre abituato all opposto.
Mi piace molto e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci baci

05/01/14, ore 13:16

awwwww tu sei AWESOME!Sei bravissima!Ma come fai? il ragazzo nn si abbatte ahahah voglio la continua mi incuriosisce sempre di più ...sai io e te abbiamo la nostra ff simile ma la tua è molto meglio !forse xk nn riesco a vedere Austin cattivo ..lui è un cucciolotto aahah lo so lo so sono pazza ,deficiente e qualcos'altro ma.... che ci vuoi fa ,,,,è la vita ahahahah ti dovrai abituare al mio fare la pazzoide ahahah okok adesso vado ciaooooo
p.s continua ora! ( lo so sembra che te lo dico come una minaccia ma......lo è quindi continua!)

05/01/14, ore 13:05

Bellissimo ! Davvero molto molto bello !
Non vedo l'ora che continui
Chissà se succederà qualcosa in pizzeria,.....
Quando aggiorni ?

04/01/14, ore 18:43

Ciao. Grazie per avermi ringraziato. Molto bello il capitolo.
Il biondo non perde tempo eh ? E come aveva previsto il rosso ha invitato la novellina a casa sua. Ally dopo una dura ora ha accettato. In altre circostanze avrei detto vai ma ora cara Ally sai cosa vuole da te. Spero che tu gli dia il due di picche. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

04/01/14, ore 15:09

devo proprio dirlo mi incuriosisce molto questa storia.... spero che la aggiornerai presto baci
p.s io ho aggiornato la mia se ti va leggila baci

04/01/14, ore 14:58

Bellissimo ! Davvero stupendo !
Molto ma molto bello
Chissà cosa faranno di sera
Quando continuo ?

04/01/14, ore 14:41

Aawww grazie per avermi ringraziato per me è stato un piacere inserire questa storia tra le mie preferite, mi ha colpito subito.
Beh non ho niente da dirti a parte: questa storia è bellissima mi piace un sacco continuala al più presto devo sapere cosa succederàà. Quando aggiorni???
P.S.mi dispiace ma non so come far venire il testo staccato :(
Sei dolcissima grazie ancora

03/01/14, ore 20:55

se è la tua prima ff sei davvero brava io ne ho fatte 4 ma nn sono come le tue ..le tue sono meglio .....
p.s dimmi quando aggiorni xk è davvero bella