Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

12/01/14, ore 21:15

Eccomi!!!Sono tornata!!!Scusate per il mega-stra ritardo!!
Cosa devo dire?
Be' questa storia è proprio meravigliosa,non lo direi se non lo pensassi veramente...
Scrivi benissimo e non ti servono consigli perchè è già tutto perfetto così.:)
Bravissimo :)

11/01/14, ore 23:24

É stupenda !!! Stra stra stupenda ! Meravigliosa
Non vedo l'ora di sapere cosa succede !
Quando aggiorni ??

11/01/14, ore 22:22

Dici che devi migliorare? Davvero? Si può essere più bravi di così? Wow allora ahhhhaa
Sei bravissima a scrivere non dubitare di questo neanche per un secondo.
E' un capitolo bellissimo davvero anzi più che bellissimo! E'...è...non ho paroleee!
Ally dovrà "abitare" momentaneamente a casa di Austin cosa succederà? Cambierà la loro relazione?
Quando aggiornerai? Spero prestissimo!!!
A presto bacioni

11/01/14, ore 22:10

Bellissimo,mi piace tantissimooooo....Spero che domani la continuerai,non hai assolutamente nulla da migliorare va benissimo così!
Baciiii

11/01/14, ore 22:05

OMG! SEI AWESOME! CONTINUALO SUBITO ! SAI DIO SCESO IN TERRA? AJAAJ SEI BRAVISSIMISSIMA COTINUA PRSTO

10/01/14, ore 15:49

ma sei una speci di dio al femminile? xk sei awesome ahahah scrivi da dio ! continua xk è awesome

10/01/14, ore 14:18

Mi piace moltissimo la tua storia,continuo ad adorare ogni singolo capitolo sempre si piú,non ho critiche da farti...è stupenda! Continua presto! Bacii

09/01/14, ore 23:42

Ciao ciao ciao. Mi piace mi piace mi piace. Il momento preferito ? Quando Austin intima a Brazil di sedersi da un altra parte ma anche quando le da ripetizione. Quanto la capisco; anche io odio biologia. Per caso ho già drtto che mi piace? Si. Scusa mi sto ripetendo ihih. Comunque aspetto il prossimo capitolo. Baci baci

09/01/14, ore 23:22

Wowowowow!!!!Capitolo semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O!!!Questa storia mi piace di più ogni singolo capitolo che leggo,anzi,ogni singola riga, ma che dico, lo amo sempre di più ogni parola che leggo!!Hai un talento formidabile nello scrivere!!Bravissima, Tra i nostri ragazzi a quanto pare c'e feeling (?) e la nostra Ally sta accettando sempre di più l'idea che Austin sia un ragazzo meraviglioso,meraviglioso proprio come questa storia. ...aggiorna presto, Bacionii

09/01/14, ore 23:22

Aspettavo tanto il tuo capitolo ^^ e devo dire che è stupendo ^^ allora Austin è anche un pugile tatuato, genio nella scuola e anche un bravo insegnante? È un tuttofare ahahaha. Il capitolo è bellissimo aggiorna al piu presto chissa quabto durerà questa amicizia ahaha Quando aggiorni???

09/01/14, ore 23:13

Bellissima ! Davvero stupenda '
Scrivi da dip
Adesso e amicizia ally ma tra poco amerai austin me lo sento....
Ahah stupendo davvero davvero
Quando aggiorni ?

07/01/14, ore 22:40

grazie per avermi ringraziato grazie grazie grazie per me è un piacere ^^
Il capitolo è bellissimo invece mi piace tantssimo come il resto della storia è molto molto bella, stupenda mi incuriosisce parecchio.
Sei molto brava a scrivere :)
Quando aggiorni?

07/01/14, ore 20:56

Ha aggiornato!!!!!Siiiiiiiiiii!!! (Salti di gioia alti trenta metri):):) Complimenti il capitolo è meraviglioso,io AMO questa storia!!Scrivi davvero benussimo!!!Ho già detto che amo questa storia??...Oh,forse mi sto ripetendo...Veramente ,non ci sono parole per descrivere quanto io ADORI questa storia!!! Continua presto, Bacioni

07/01/14, ore 20:27

Mi piace molto,scrivi in modo a dir poco stupendo!
Continua presto!
Baci

07/01/14, ore 20:10

Hey ciao. Sono felice che tu abbia aggiornato. Mi piace molto la tua storia davvero.
Allora: la cena inizia e i due si conoscono meglio al punto da entrare nel personale. Come il velo di tristezza che avvolge il biondo poi si passa al momento scherzoso; già perché ho trovato divertentissimo il momento in cui Austin terrorizza la squadra di football e il pensiero che Ally é in ciabatte mi fa ancora più sorridere. Comunque aspetto il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa.Baci baci