Sister
di Keta1997

04/03/14, ore 21:09

Oh mio dio!Non posso crederci!Posso prendere a sberle Harry?No, sul serio..ma che cazzo ha per la testa quel ragazzo?Ce è un completo stronzo!Poi anche all'inizio che non la presenta..però anche i suoi amici eh..molto curiosi mi dicono(ironico)!
Diciamo che in questo capitolo succedono taaaanteee cose ma non del tutto belle!Per fortuna non l'ha portata in un Kissing Club..ma l'ha portata comunque ad una festa così ed è successo quel che è successo!Avete chiesto che ne pensiamo di Annabel giusto'Beh..secondo me non è una ragazza "cattiva"..okey forse è un pò troia però alla fine ha dato delle informazioni su Harry a Kathy..e questo non bisogna ignorarlo!
Beh penso di non dover dire altro!
Come dico sempre state facendo un buon lavoro; continuate così!

04/03/14, ore 16:39

che bello avete aggiornatoo :') amo da impazzire questa storia, cavolo!
Harry è uno stronzo ahahah non può farle credere che la vuole baciare e poi le dice che non vuole!
Comunque penso che l'autrice di questa storia fa capitoli troppo corti :( ora devo aspettare una settimana per leggere dodici righe.. Alla prossima, vi amo e grazie per aver tradotto questo capitolo!

04/03/14, ore 16:34

*balla la conga*
si hai aggiornato , ti amo. Devi assolutamente aggiornare se non vuoi che la telegiornale ci sia una notizia tipo :
* Una lettrice di "sister è morta per astinenza di capitoli*
ahhahah . apparte gli scherzi stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione visto che la storia originale ha molti termini che neanche google traduttore riesce a decifrarli.
Amo letteralmente questa storia e quando mi arriva la notifica di wattpad ti immagini come sto? sto tipo urlando.
No ok ti ho tolto già del tempo prezioso. mi dileguo.
Nancy.xx

03/03/14, ore 17:30

Oh mio dioooo!Non posso crederciiii!Un kissing club?ma stiamo scherzando?!Oh mio dio!Penso non sucederà niente di buonoooo!ps:Adoro letteralmente il banner!È bellissimoooo!sul seriooooo!andate avantiiii!aspetto il prossimo capitolo!;):)

03/03/14, ore 17:27

Cattiva ragazza eh?Penso che sia per il bacio bacio giusto?Beh comunque questa cosa inizia a piacermi..ma non ho idea di quello che potrà succedere!Quindi tornò a leggere!Continuate così io!braveee! :)

01/03/14, ore 15:42

Sbaglio o questo capitolo è più lungo degli altri? Comunque che stronzo che è stato Harry, se fossi stata al posto di Kathy gli avrei tirato un bel ceffone! Comunque tralasciando il capitolo....io vi adoro, lo so che l'ho scritto un miliardo di volte ma è la verità! Come fate ad aggiornare ogni 5 giorni? Io non ce la farei; più che altro non avrei sbatta...ma io sono una pigrona del cazzo quindi...
Ahahahha

01/03/14, ore 15:36

Cioè......WOW!! Lui che la difende e poi lei lo bacia? Oddio!!! O.o

01/03/14, ore 15:34

Io questo ragazzo fatico a capirlo: prima la vuole portare a casa , poi la porta in un postaccio dicendole di restare in auto e la fa aspettare più di 30 minuti in macchina? Va beh...
No comment! Vi adoro! Grazie mille di tradurre la storia!

01/03/14, ore 15:26

Oddio oddio!!!! Che bellissimo capitolo! Però che cazzo Claire è la sua migliore amica e la lascia da sola ad una festo dove non conosce nessuno solopper stare con il ragazzo che le piace......non ho parole! Apparte questo siete delle bravissime traduttrici! <3

01/03/14, ore 15:22

Vi posso giurare che questa storia mi piace sempre di più! Adoro il capitolo.... come sempre naturalmente

01/03/14, ore 15:19

Ahahahahah che babba che è Kathy....pensava che Harry fosse il ragazzo di cui Claire è cotta! Bravissime come sempre! <3

01/03/14, ore 15:13

Ma che cazzo di coglione! Che cazzo la butta in acqua? Apparte questo bellissimo capitolo!

01/03/14, ore 15:10

Mi piace un sacco questo capitolo!! Se avete visto non ho recensito per un bel po', infatti ho letto tutti i capitoli prima! Ora che li ho letti tutti ti dico cosa ne penso!

01/03/14, ore 13:40

E così vanno ad una festa? E per di più un certo Harry (chissà chi sarà questo misterioso ragazzo....ahahahah) le fa entrare.... devo sapere assolutamente di più!

01/03/14, ore 13:25

Ed eccomi al secondo capitoloooo!! Oddio che dolce che è stato Ben a far venire la sua migliore amica a casa sua! Siete davvero brave a scrivere, vi ammiro <3