Sister
di Keta1997

15/02/14, ore 15:47

Ehi ehi ehii!Sono tornata..anche se in ritardo e ho deciso di recensire ancora!Come avete chiesto ho letto l'angolo autrice e anche se penso di non poter capire al 100% quanti "sacrifici" facciate penso di capirvi abbastanza bene e quindi come ho già detto ho deciso di recensire!Beh..diciamo che la storia si sta veramente facendo sempre più intrigante..penso che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!O almeno spero!
Beh devo dire che mi piace veramente questa storia e ho intenzione di continuare a leggerla!Quindi al prossimo capitolo!
Baciiii xxx

12/02/14, ore 15:59

Allora devo dire l'inizio! È incredibile. Non so cosa. Dire rimango sempre senza parole. Cioè è una ff perfetta e la sto leggendo in lingua originale su wattpad. Complimenti perché le traduzioni sono di altissimo livello!
Riuscite a trasmettere quelle emozioni che l'autrice mette nelle parole in italiano. Non è semplice. E in più pubblicate ogni 5 giorni. Non è facile. Quindi ancora complimenti.
L'unico consiglio che vi posso dare è mettere i banner ;)

12/02/14, ore 15:48

Allora inizio dicendo che la questa ff è stupenda. È la tua è un ottima traduzione. Non ho notato gravi errori. Ti posso dire che è davvero difficile trovare traduzioni di grandi ff ottime e di alto livello, come la tua. Si vede che rileggi un sacco di volte ciò che hai scritto. Il tuo impegno si vede tanto.
Ottima scelta: questa storia è davvero intrigante.

06/02/14, ore 15:27

Siiii siamo già al capitolo 7!Non ci posso credere!
Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolooo!
Riguardo la protagonista..beh devo dire che per ora mi piace anche se non si è scoperto completamente il tuo carattere!Ma intriga veramente..così come la storia in se!
Ci vediamo al prossimo capitolooo!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Baciii alla prossima! xxx

05/02/14, ore 19:35

Ed ecco che con un nuovo capitolo torno io all'attacco xD come al solito amo la storia ome non mai E non sapro mai come ringraziarvi per la traduzione che cercavo da una vita intera quindi loveee youuu <3 Spero aggiornate prima come al solito <3 p.s. Mi sono riordata che siete in due sto facendo progressi Loveeee youuuuuuuuuu :****** <3 <3

04/02/14, ore 21:51

Ciao di nuovo, ho letto la recensione che ha scritto una dove vi diceva che il capitolo è troppo corto. Sinceramente vi dico di non darle retta, perché comunque è una traduzione, e quindi non potete decide voi la lunghezza di un capitolo. Apparte questo non vedo l\'ora di leggere il seguito, quindi ci sentiamo tra 5 giorni! ! ♥

04/02/14, ore 18:49

Allora....il capitolo è bello ma è troppo corto,dovreste farlo almeno il doppio della lunghezza :)
Spero che il prossimo sia più lungo,anche perchè non succede una pizza in questo capitolo

30/01/14, ore 18:06

Eccomi di nuovo qui con voiiii! La rompi Palle e tornata all'attacco con una nuova recensione XD! Come al solito il capitolo e stupendo e vi chiedo (come mio solito ahhahah) di postarne un altro prima dei cinque o sette giorni  non chiedo troppo giusto?? lo so sonmo troppo rompi palle ma amo troppo questa storia e voglio che continui... P.S. mi dimentico sempre che siete in due ma vi amo lo stesso ad entrambe scusatemi ma me ne dimentico ve lo giuro che la prossima volta me ne ricordero.. Loveeee youuu <3

30/01/14, ore 16:18

Capitolo stupendo anche se già lo letto in inglese in italiano mi sembra di capire di più, siete bravissime a tradurre

30/01/14, ore 15:36

Un nuovo capitolo siiii!
Mi sono un pò persa via...e allora ho letto tutto oggi!Hhhahha quindi recensisco questo ultimo capitolo e parlo un pò della storia in generale...
Beh alloraaa!Prima di tutto volevo dire che adoro il personaggio di Kathy..non solo la trovo bellissime;perchè lo è..ma mi piace in se il suo personaggio!
spero vivamente che Ben non venga MAI e poi MAI a scoprire che sono andate a ben due feste...perchè se lo venisse a scoprire..penso che si scatenerebbe un putiferio!
Beh penso di non dover dire altro..a parte che anche se mi toccherà aspettare dai 5 ai 7 giorni per i capitoli vi capisco!E penso che non sia facile far coincidere tutto..quindi va benissimo!
Ancora complimenti..e beh...
alla prossimaaaa!
xxx

29/01/14, ore 22:36

Oddioooooooooooooooo!! È una storia stupenda! Finalmente sta prendendo più forma la storia! Ma Kathy che pensava che Harry fosse Jake? Hahahah per poi scoprire che era tutta una cavolata quello che ha pensato....
Ho visto la storia in inglese e dico che fate bene ad aggiornare dopo 5 giorni, perché se no potrebbe toccarci di aspettare ancora di più se aggiornaste più velocemente. Continuate così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! XD

28/01/14, ore 22:05

Finalmente ho trovato una persona che traduce quella storia perchè era scocciante leggerla in inglese. Dio grazie
Nancy.xx

26/01/14, ore 19:06

wow questa storia mi piace molto *-* stupenda !!
siete molto brave a tradurre complimenti
aggiornate presto pleasee  alla prossima baci <3

26/01/14, ore 14:20

Ecomi di nuovo con un altra recensione du questa meraviliosa storia che secondo me merita tantissimo *--* non sono d'accordo pero sul fatto che continuate ogni 5/7 giorni e troppo per me io non c'e la facio Non resisto quindi cercate di aggiornare vi pregooo vi amo *----* :**

23/01/14, ore 21:16

Allora scusami tanto se non ho ricambiato con la recensione. Me ne sono diemnticata. Hai fatto bene a ricordarmelo. Allora la storia da quanto ho capito non è la tua. Hai fatto molto bene a scegliere questa storia e non altre. Complimenti! La traduzione è lineare e scorrevole e sei riusciuta a riprodurre il tono dell'autrice. L'ho letta anche in lingua originale su wattpad e devo dire che non trovo molte differenze. Stai traducendo un grande capolavoro . Non è male e viene messa tra le mie preferite.