Sister
di Keta1997

30/05/14, ore 13:23

bel capitolo e ottima traduzione :* grazie ancora di aggiornare anche se è irregolare ma va bene, l'importante è che lo facciate! :)

29/05/14, ore 22:45

Ed eccomi qui a recensire il capitolo 22, oddio già siamo al capitolo 22. Non ci posso credere, questa f è fantastica e state svolgendo un ottimo lavoro con la traduzione del testo originale, so che è un impegno duro ma voi lo state facendo nel migliore dei modi. Continuate presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.
Questa volta harry cosa si inventerà per portarsela a letto?
Chi lo sa, scopriamolo nel prossimo capitolo di SISTER *stile telecronista* LOL
OK sono pazza ma lo dicono in molti hahah

26/05/14, ore 20:07

Ciaaao eccomi qui di nuovo a recensire questa storia :) mi piace davvero tanto ma inizio ad odiare l'autrice perché questo capitolo è cortissimo, diamine :( alla prossima, un enorme bacio a tutte e due! :*

22/05/14, ore 22:42

Eccomi sta volta sono tornata e sono puntuale infatti adesso sicuro crollera un albero Ahahahahha. ... dai comunque vi ringrazio ancora per avermi aiutata spero di vedere al più presto un nuovo capitolo baci alla prossima :**

22/05/14, ore 22:25

eccomiiiiiiiiiiiiiii, allora questo capitolo è come al solito fantastico.
Ma quanto può essere dolce nialler
(-L'hai già invintata alla festa?- Chiede Liam rivolgendosi a Niall.

-Quale festa?- Mi intrometto.

-É quello che stavo cercando di fare...ma come sempre devi sempre rovinare tutto!- Dice Niall roteando gli occhi e io non posso fare a meno di non ridere.

-Verrò, quand'è?- Chiedo al biondo sorridendogli.

-Domani, vengo a prenderti io se vuoi- Propone nervosamente.

-Sì certo!Sarebbe fantastico- Rispondo tranquillizzandolo.)

Aww... non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo

21/05/14, ore 21:37

bellissimo anche se privo di notizie,è comunque perfetto :D Oh che cazzus vuole mo Harry,mi sta antipatico -.- ci manca solo che ora va là e trova Niall e Kathy ballare,sarebbe la fine .La lezione di Ben è stata davvero riflettiva (?) ,mah,magari fosse così anche per me >.< comunque bravissime,aggiornate appena potete ;)

21/05/14, ore 12:35

Okkkk come al solito il nuovi capitolo e stra bello e non smetterò mai di ringraziarvi per l'aiuto che mi date a leggere la fanfiction... scusate il ritardo ma da me era festa patronalr e non si e capito niente comunque ci semtiamo alla prossima ciao e un bacione :**

16/05/14, ore 21:55

uffaaaaa è troppo corto questo capitolo! :( ma mi accontenterò.. grazie per aver aggiornato, vi amo follemente! <3 <3

16/05/14, ore 16:47

Ho visto che avete aggiornato oraaa!Mi dispiace se non ho recensito il capitolo precedente; ma ora con la scuola che è peggio di qualsiasi altra cosa ho veramente pochissimo tempo!Mi dispiace per questo..e ora posso davvero dire di capivi. Veramente; non so come facciate!Secondo me avete i super-poteri o qualcosa del genere. Comunque parlando del capitolo, beh allora..Ben sta veramente iniziando a rompere; okay che è la sua sorellina e la vuole proteggere ma non pensa che sta esagerando? E poi ci si mette anche quello scemo di Harry, ragazzo mio..deciditi!O fai tutto per una cazzata o lo fai perchè ti importa qualcosa di lei. Non puoi dire che non te ne fotte un cazzo e poi diventare geloso!Ma che logica hai? aahhh gli uomini, vai a capirli. Comunque, come al solito state facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione <3

16/05/14, ore 14:29

bellissimo il capitolo, Ben è stro.. però nè per non parlare di harry !!! pfffff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. avvisami appena lo fai ciaooo

15/05/14, ore 23:27

Minchiaaaaaa.
Allora analizziamo le situazione: Kathy ci rimane male (porella) e Claire s'incazza (brava). Ben è uno stronzo (ovvio che si) e quell'altro cretino di Harry non sa nemmeno fare pace col cervello...uomini!
Beh, personalmente sono curiosa di sapere chi è entrato in camera di Kathy (anche se qualche ideuccia già ce l'ho, muahhahaha) e voglio sapere cosa se ne fa Harry se Kathy è sveglia o meno. Continuate presto, bacioni belle❤️
Radiasxx❤️

15/05/14, ore 22:53

ohhhh porcaaaaaaa puttanaaaaaaa
Dio la storia sta diventando così intrigante e poi questa parte: -Voglio solo vedere com'è cazzo!-

-L'hai già vista!Ero con lei a casa di Zayn quella sera..Sai, quando Annabel ha fatto, come al solito, la puttana- Dico senza pensare.
-Scusa- Aggiungo subito dopo.

-Dannazzione, lei è sexy...hai visto le tette?- Chiede Zayn a Louis e per qualche motivo, a me sconosciuto, il mio respiro aumenta e stringo i pugni lungo i fianchi.

-Si mi ricordo di lei! Era veramente sexy...Posso scoparla dopo che hai finito tu?- Dice Louis scherzando; ma sono già in piedi.

-Voi non farete un cazzo!- Dico con voce rude e lascio la stanza.
Sento la rabbia ribollirmi dentro; ma non voglio fare una scenata qui. Perchè ho reagito così?

Fanculo, fanculo.

Prendo il telefono dalla tasca dei miei Jeans, e senza pensarci digito il messaggio.

-Sei sveglia?-

Scrivo e lo invio a Kathy.

Oddio credo di non stare bene, è troppo dannatamente affascinante con questo carattera, continua al più presto.

15/05/14, ore 14:43

allora,la reazione di Claire per me è giusta,ceh ,lei stava cercando di avvertirla e manco riceve una risposta!La discussione tra Ben e Kathy non è stata catastrofica come la immaginavo,meglio così!
Harry è uno stronzo,merda ,cazzo,porca puttana,come si fa ad essere così freddi e senza cuore??Fanno schifo i ragazzi così ,ne so qualcosa ... Cazzo ti arrabbi a fare con Zayn e Louis che le fanno dei complimenti,Che c'è ti da fastidio che c'è qualcuno oltre te ?Fanculizzati!
Ok ,sono volgare,ma queste cose mi fanno bollire il sangue nelle venee!
Come sempre il capitolo è fantastico mi chiedo solo come farò ad aspettare una settimana T.T
Ora vado,dopo lo sfogo che ho fatto ho bisogno di riposo ahahahaha
Io vado,aggiornate prima se ci riuscite pleasee :D

15/05/14, ore 12:25

Oddio bellissimo lo giuro sei stata bravissima come sempre ma ti prego continua presto

14/05/14, ore 21:54

Oddiooooo io vi amo! Siete FANTASTICHE! Grazie ancora per tradurre questa bella fan fiction 😘
Più va avanti e più l'amo...
Comunque parlando del capitolo: Ben è un fratello troppo iperprotettivo (mi da sui nervi sta cosa); ora un adolescente non può neanche avere una vita all'infuori di casa propria?😡che nervi....
Per non parlare del signorino Styles che tratta Kathy come se fosse un giocattolino...
Claire sinceramente non mi è mai piaciuta, non so perché ma mi sembra una doppia faccia,comunque la scena che ha fatto mi è sembrata esagerata!
Va beh vi lascio...ma un ultima cosa: sono molto curiosa di sapere come siete,quindi mi stavo chiedendo se poteste mettere una vostra foto nel prossimo capitolo😄 vi prego! Sono curiosaaaaaa
Alla prossima ❤