Sister
di Keta1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/01/14, ore 19:44

Ohhhhh Diooo ti prego scusa per la recensione in titardo ma no non ho potuto prima .... Vi prego continuate amo troppo la vostrar s toria vi prego continuate entro domani pleaseee :)

15/01/14, ore 10:33

Amo sempre piu questa storia vi prego se riuscite aggiornate oggi e mettete piu di un capitolo lo so chiedo troppo ma io vi giuro che amo troppo questa ff quindi non mi lasciate sulle spine continuate presto e tanto Vi adoorooo ciao baci :*

14/01/14, ore 14:07

Okay,come ti ho già detto: LA ADORO. Ma adoro piu voi che la traducete *.* Continuateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/01/14, ore 22:22

Di già al terzo capitolooo?!Wow!Sinceramente...mi ero persa un capitolo..hahhahaha!Non mi ero accorta che avevate aggiornato con il secondo;quindi sta sera ho letto sia il secondo che il terzo!:)
E devo dire che questa storia mi intriga sempre di più!
Concordo con il fatto che sia meglio aggiornare regolarmente ogni settimana piuttosto che aggiornare subito e poi dover aspettare molto perchè l'autrice non ha scritto moltissimo!
Quindi aspetterò volentieri un nuovo aggiornamento..ma mi raccomando;andate avantiiiii!:);)
Non vedo l'ora di scoprire che succede alla festaaa!:)
Alla prossimaaa
Baciiii
xxxx

13/01/14, ore 22:13

Ciao, sono stra felice di aer trovato questa storia che seguirò, poichè ne ho sentito parlare benissimo. Allora, ovviamente continuerò a seguirla però devo farti degli appunti.
Premetto che il fatto che tu traduca una storia è davvero lodevole, ma devi, secondo me, rendere meglio i congiuntivi, perchè una lettrice leggendo, traduzione o non, vuole una lettura scorrevole e sai com'è brutto leggere un testo con i congiuntivi sbagliati, esempio:
Non sapevo che avevi.
Non sapevo che fossi... Questa è la frase corretta.
Poi il consecutio temporum. Passi, nel pezzo iniziale, dal presente al passato. Capisco che magari in inglese la traduzione sia perfetta, ma forse sarebbe meglio renderla più carina ed armoniosa in Italiano.
Detto questo, complimenti e grazie infinitamente per aver tradotto la storia :D
BAcioxx

#AbigayleWood

13/01/14, ore 14:25

Ohhhh mio Dio sai da quanto tempo voglio la continua si sta storia ohhhh mio Dio ti pregoooo io la amo tropoo ti scongiuroooo ti pregooo la amo troppo. Grazie love youuu <3

13/01/14, ore 07:55

Dio,ho sempre cercato in questi mesi qualcuno che traduceva questa storia. La amooooo. Continuateee *.*

12/01/14, ore 12:12

Dio è bellissima *.* Continuate,continuate,continuate e continuate a tradureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeee. Baci :3

11/01/14, ore 19:12

che bella questa storia, non vedo l' ora di leggere il seguito! Già vedendo il trailer mi ha intrigato! Una domanda ma S&N cosa vuol dire? Siete in due a tradurre la storia?

11/01/14, ore 19:10

Anche se questo primo capitolo è leggermente corto rispetto a quello che leggo di solito;mi piace molto questa storia e mi intriga molto..non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!
mi raccomando;andate avanti e continuare a tradurla!
Spero di vedere prossimamente su questo schermo un nuovo capitolo!
Ps: Adoro il trailer;veramente mi ha colpito molto!
xxx

11/01/14, ore 19:03

Bellissima,veramente un capolavoro!
Complimenti sia a te che alla scrittrice. Continua presto:) xX
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 07:04 pm)

11/01/14, ore 18:57

Adoro già la storia, e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! Oddio...ho visto il trailer e sono rimasta a bocca aperta, è meraviglioso! Aggiornate in fretta vi prego! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]