Sister
di Keta1997

16/03/14, ore 17:28

Ahhhh che bellooooo!Siamo già al capitolo 14!!Ce più andiamo avanti più penso che questa storia sia bellissima e non vedo l'ora di sapere che succedeee!!
Beh allora...l'entrata in scena di Niall mi è piaciuta tantissimo lui è sempre dolcissimoooo!!Siiiii...eee..e Harry sembra quasi...mmh geloso oserei diree!SCOMMETTO CHE NE VEDREMO DELLE BELLEE.
Invece parlando di Annabel..beh..se prima non la sopportavo adesso ancora meno. Anche pulcino adesso? ma? va beh..lasciamo stare vah!Invece tornando al nostro bad boy della situazione (Harry)..non so che dire..cambia umore da un momento all'altro; e come se non bastasse ci sono SICURAMENTE di mezzo MOLTI segreti!:);)
Beh..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: non preoccupatevi se non riuscite ad aggiornare SEMPRE puntualissime; tutti possono avere dei problemi!:)
Detto questo vi saluto!
Un bacioneeee <3

16/03/14, ore 17:02

oooooh finalmente, che bello!!
Annabel mi sta sulle parti basse (quello che non ho) e poi Niall sembra gentile ma Harry è geloso.. Beh, anche Kathy lo è e questo è tutta una fantastica cosa ahahah:)
Harry è strano e nasconde mooolte cose secondo me! Spero che Kathy si faccia rispettare, non voglio che spalanchi immediatamente le gambe a Harry!!
Bene, grazie per aver postato il capitolo aspetterò con ansia questi 5/6 giorni :) vi amo ahahaha

14/03/14, ore 21:59

Sono una luridissima traditrice lo so perdonatemi ma mi si era rotto il telefono e oggi ho preso il nuovo vi prometto che recensiro sempre sempre non odiatemi.. comunque capitoli stupendi sper che mi perdonerete love youu ♥♥

13/03/14, ore 21:45

Ho appena scoperto la storia e devo dire chè è davvero bellissima, ma sopratutto è tradotta davvero molto bene. Complimenti a entrambe e continateeeee!!

10/03/14, ore 10:57

Ehiiii!Finalmente il capitolo 13!!Non ci credo ancoraa!Che bellooo!Questa storia è sempre piú bella e non vedo l'ora di leggere un'altro capitoloo!
Beh che dire?É ufficiale.Harry è uno stronzo.
Spero che cambi con il passare del tempo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!:);)
Alla prossimaaa!

10/03/14, ore 10:47

capitolo bellissimo!! grazie grazie di cuore per avere pubblicato il capitolo! ho bisogno di sapere il continuo... aspetto questi 5/6 giorni:(

10/03/14, ore 10:02

Oddio che bello questo capitolo! Alloraaaa...prima di tutto Harry è uno stronzo, e se fossi stata in Kathy io gli avrei già dato una bella cinquina, ma non sono io.....secondo me non ci metterà tanto ad ottenere quello che vuole, purtroppo non lo saprò finché non leggerò i prossimi capitoli! :( comunque....siete bravissime e io vi adoro! Grazie per tradurre! ;) alla prossima xx

10/03/14, ore 08:35

Questa ff é stupenda !! Me ne sono innamorata aggiorna presto pleasee alla prossima baci

09/03/14, ore 21:46

UHHHH siamo già al capitolo numero 13!!Siii che belloooo!!Beh come al solito devo dire che state facendo un buon lavoro; anche perchè non penso sia semplice; quindi veramente bravissime!:);)
Beh parlando del capitolo...Harry tesoro, MA QUANTO STRONZO SEI?! vuoi solo scoparla? Ma cos'è sta storiaaa? MA daiii e io che pensavo che un minimo iniziasse ad importarti di Kathy...mi ha quasi deluso; veramentee!:(
Però..però sono fiera della mia Kathy che è riuscita a respingerlooo!!
E BRAVA RAGAZZA MIAA.
Beh non vedo l'ora di leggere un'altro capitolooo!:);)
A prestoooo <3

09/03/14, ore 21:00

eccomiii!
ok posso dire che se a me harry mi dicesse quello io risponderei: ma anche ora amore mio!
ahahahah *sogna*
l'ho già detto che amo fottutamente questa storia ? si ma lo ripeto
AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA.
no ok sono fusa.
Io mi dileguo bella spero che tu continui presto con "sister" perchè per me è come una droga.
Nancy.xx

09/03/14, ore 18:01

BELLISSIMOOOOO, sei bravissima a tradurre, e detto ciò non vedo l' ora di sapere che succederà, alla prossima, ciao bella.

09/03/14, ore 17:39

E bellissima e carina e Harry strunzo ahah vb scrivetemi quando aggiorni ciao v.v.b

06/03/14, ore 22:23

Capitolo 12....oh mio Dio! Non riesco ancora a crederci! Harry è un vero bastardo....che cacchio, ci sono rimasta male per lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !;)

06/03/14, ore 21:27

Hey ciaoooo!!!Sono una nuova lettriceee E QUESTA STORIA MI PIACE DAVVRRO TANTO e voi siete così brave a tradurla!Per quanto riguarda la storia devo dire che Harry è un vero bastardo(xò lo amiamo lo stesso)Kat è così dolce!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo<3Un baciooo

05/03/14, ore 00:27

Wow fantastica .. complimenti a voi per la traduzione all'autrice .. cmq quando pubblicate il prossimo capitolo ?