Sister
di Keta1997

03/05/14, ore 10:47

Non ci credoo!Grazieeee!Scommetto che non è stato facile tradurre così velocemente..oppure lo è stato perchè avevate già il capitolo pronto..bho!Non lo so..fatto sta che mi avete fatto un'enorme piacere aggiornando così velocemente!Infatti non me ne ero nemmeno accorta:)
Comunque Harry ha veramente qualche problema di mentalità...sul serio. Ce ma scusa eh, okay, potrebbe esserci un piano dietro per far soffrire Kathy, ma prima dici che la vuoi distruggere, che è fastidiosa e bla bla e poi la baci? MMh...logica saltami addosso! O.o
Comunque kris me gusta muchio...anche se sospetto che sarà un ragazzo che porterà fin troppi problemi!
Beh, mi raccomando, aggiornate presto! :)
Un bacioneee <3
Ps: nemmeno sta volta recensione colorata..ma sono una scansa fatiche in questo periodo :(

02/05/14, ore 17:49

Heiiiii :)
Eccomi qui, allora prima di tutto vi ringrazio per aver aggiornato presto perché io amo questa storia. Secondo: Harry è un fottuto bipolare Santo Dio, prima odia Kathy poi se la vuole fare, dice che è irritante e poi la bacia...vabbè, uomini, e chi li capisce! *alzalemaniinsegnodiresa*
Poi sto Kris già mi sta antipatico, è figo ma è stronzo. La povera Kathy non sa cosa fare, quindi dobbiamo solo vedere come andrà a finire. Ora scappo, a presto!❤️
Radiasxx❤️

01/05/14, ore 22:15

Non farò la recensione colorata questa volta perchè rischierei di perdermi via e perdere troppo tempo, e soprattutto dire TANTE cazzate perchè è sera e potrei benissimo farlo!
Allora direi di iniziare la recensione dicendo: BEN TORNATEE!Ci siete mancate, fidatevi di me:)
Beh allora, parlando del capitolo volevo dire per prima cosa che mi piace molto che la storia sia diventata al presente e penso anche che abbiate fatto questa scelta per un motivo; quindi va doppiamente bene!
Parlando invece di Harry, se fossi stata in Kathy la sberla gliela avrei tirata per avermi minacciato. MA STIAMO SCHERZANDO?!Ma anche no. Come ti permetti di minacciarmi? ma pff..che ragazzi che ci sono al giorno d'oggi. Però, ad essere sincera pensavo facesse peggio..del tipo che ora che ha scoperto che Ben è il fratello di Kathy siamo messi veramente male..ho quasi paura a sentire che succede nel prossimo capitolo!
Comunque sappiate che state facendo, come sempre, un buonissimo lavoro!
Mi auguro continuiate presto!
Un bacione a tutte e due <3

01/05/14, ore 21:20

Questa storia è davvero troppo bella e la traduzione è fatta molto bene.
continuate prestooo ❤️

01/05/14, ore 11:28

Questa storia è sempre più intrigante e mi piace sempre di più!Ovviamente non mi aspettavo tanto questo comportamento da Harry dopo che ha scoperto che è la sorella di Ben; che è il suo nemico..ma sono sicura che questa storia tornerà fuori..anche se ho paura di vedere come! O.o
Non so se dire che la sberla ci stava o meno, sono un pochino indecisa..comunque il cambio di scrittura mi piace e spero continuiate presto!
Ora basta stop vero?
Mi raccomando continuate il prima possibile, vi aspetto!Un bacione x

01/05/14, ore 10:14

Heii!
Ma quale sberla? Ma magari su fosse presentato qualcuno così per me :3 certo mi dispiace per Nello però...vabbè tranquilla Kathy, gli faccio compagnia io a Mr. Occhioceano, tu intanto spassatela con Harold ahhahahahahaha. Ad Harry da fastidio veder Kathy piangere, cucciolo :'3 ora vado, bacioni❤️
Radiasxx❤️

30/04/14, ore 23:13

ehiiiiiiiiiiiiiiiii dopo tantissimo tempo eccomi qui a recensire, di nuovo. Dio ho aspettato a lungo questo capitolo e ora vorrei sapere cosa succede con il fratello visto che ora lo sa.... mi aspettavo una reazione diversa e invece...
Comunque il capitolo è bellissimo, troppi colpi di scena per una come me, lol. Mi fai morire così.
Nancy.xx

30/04/14, ore 21:38

e finalmente la mia agonia e finita!! siete tornateeeeeeee yeahhhhhhhh love youuu vi pregoo niente più AGONIAA  vi prego adesso la vostra storia e molto ricercata quindii niente piu troppa agonia ve lo chiedo per favoreee ci sentiamo alla prossima scusate gli errori love youuu kiss :*

30/04/14, ore 20:34

Mi sarei aspettata questa reazione da parte di Harry, voglio solo vederli insiemeeee :( vi ringrazio per aver recensito e mi piace com'è cambiata la scrittura:) complimenti per tutto!

28/04/14, ore 08:01

Allora, inizio dicendo che ho letto la vostra traduzione in una volta unica e devo dire che mi piace molto!É scritta bene e non ci sono troppi errori di battitura, ma è normale che ce ne siano ancora!Spero che aggiorniate presto!
Un bacione! <3

25/04/14, ore 23:07

Vi prego continuate al più presto mi mancate tantissimo!! Bellissimo capitolo come sempre!:) dai ragazze manca solo una recensione <3

17/04/14, ore 21:27

Heiii sono felice di saprre che durante la mia lunghissima assenza non avete publicato nessun capitolo.. però adesso aggiornate che fine avete fatto ?? Miracomando aghiornaye presto arrivederci :) ♡

13/04/14, ore 20:11

Ehiiii!Come vedete sono tornataaaa!Potrete mai perdonarmi per il mio ritardo?Lo speroooo!
Ma sapete che sono sempre MOLTO lenta!
Comunque parlando del capitolo penso che Ben sia davvero davvero troppo protettivo!
Daii la nostra Kathy non è piu una bambinetta..penso sia capace di cavarsela da sola! Poi un'altra cosa shock(non so se sia scritto giusto) è pensare a cosa farà Harry ora he sa che Kathy è la sorella di Ben...non so perchè ma mi verebbe quasi da pensare che per distruggere lui userà lei e alla fine si innamora..
Bah io e le mie idee!So che non potete dirmi nulla..quindi lo scopriró da sola!Spero che altre ragazze recensiscano velocemente!
Un bacioneee
Alla prossimaaa <3

13/04/14, ore 14:34

Bene beeeeeneee!Sono arrivata anche all'ultimo capitolo:( ma spero che le recensioni aumentino velocemente così posso leggere subito il prossimo capitolooooo!
Beh comunque parlando della storia...devo dire che Ben è veramente MOLTO MOLTO MOLTO iperprotettivo..e che..non prevedo proprio NULLA di buono ora che Harry sa che Kathy è proprio sua sorella!
Dico solo un'ultima cosa..cioè che siete veramente brave..penso che dal primo capitolo vi siate migliorate molto, ovviamente ci sono ancora un pò di errori e magari qualche ripetizione!Ma soprattutto perchè siete distanti e avete anche altro da fare siete veramente brave!
Continuate così!Aspetto un'aggiornamento eh! <3

13/04/14, ore 14:31

Me gusta questa cosa della festa di ben venutooo! Penso sarà piuttosto interessante! :) Poi invece tornando all'inizio..molto diretto il nostro Styles eh..evidentemente non conosce una cosa chiamata TATTO. ce dai! Ahh sul serio non capirò mai i ragazzi O.o
Ora vado subito avantiiiii :) però..sono già al penultimo capitolo :(