Sister
di Keta1997

20/02/14, ore 14:22

Beh dai..non è successo nulla di quello che mi aspettavo...ma Harry ha deciso di portare a casa Kathy..mmh interessante questa storia!:)

20/02/14, ore 14:21

Aia questa cosa di Kathy ed Harry nella stanza la vedo abbastanza male!Non vedo l'ora di vedere che succede!:)

20/02/14, ore 14:19

I protagonisti mi piacciono molto soprattutto Ben...no dai seriamente penso che siano adatti ai personaggi della storia!Ora vediamo che succede!:);)

20/02/14, ore 14:18

Come supponevo..è successo un casino!Non è possibile che Kathy pensi che Harry sia Jake!Ma dal tronde...lei non sa i nomi..quindi vediamo che succede!:)

20/02/14, ore 14:16

Inizio dicendo che non vi dovete preoccupare se vedete moltissime mie recensioni..ma un'amica mi ha fatto leggere l'ultimo spazio autrice e visto che non voglio che smettete a tradurre ho deciso di recensire tutti i capitolo mentre vado avanti a leggere!comunque,come avevo detto..era impossibile che non succedesse nulla..quindi ora vado a vedere che succede poii!:);)

20/02/14, ore 14:13

Eccomi qui di nuovo!Come sempre vi ringrazio di aver iniziato a tradurre la storia..spero che a quella festa non succeda nulla di brutto...ma sicuramente succederà qualcosa!
Vado subito a leggere il capitolo successivo!:)

20/02/14, ore 14:11

Andando avanti a leggere la storia in italiano sicuramente capisco di più che in inglese!Non vedo l'ora di capire che succede!:)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!:)

20/02/14, ore 14:09

Ho iniziato a leggere questa storia in inglese..e finalmente sono riuscita a trovarla in italiano!:)
Continuate presto!

19/02/14, ore 21:41

Hey :) Mi ero letta questa storia in inglese perché seguivo quella di un'altra autrice che peró è rimata al capitolo uno e quindi d'ora in poi mi ritengo una vostra "recensitrice" (?) Mi ha consigliato la vostra storia un utente fi nome " sono styles" se non mi sbaglio.... vabbé non sto qui a rompervi quindi bella la storia spero continuerete presto e non vi scoraggiate scommetto che ci sono tantissime lettrici silenziose che recensiscono mentalmente anche perché mi classifico in questa fascia di ragazze ahah! Vabbè bata veramente alla prossima:*
Baci xx

19/02/14, ore 20:58

Non leggo da molto questa storia ma è rimasta cime al soliti bellissima ... spero che continuerete presto..
Nancy.xx

19/02/14, ore 13:52

Sono tornataaaaa!!E finalmente voi siete tornate con il capitolo 9!Non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo!Capisco perfettamente che forse vi demoralizzate un pò a volte...ma continuate che state facendo un buon lavoro!
baciiii xxx

19/02/14, ore 00:18

io amo questa storia! È solo grazie a voi se ho l'opportunità di legerla, vi ringrazio di cuore. Non demoralizzatevi, vi capisco perfettamente ed è normale che lo facciate ma se vi piace tradurre questa storia fatelo e basta! la mia prima storia non ha mai ricevuto una recensione ma ho continuato a scrivere perché volevo finirla. contiuate a tradurre siete brave!! :)

18/02/14, ore 23:56

mi piace questa storia e vi ringrazio perché cercavo la traduzione da molto tempo! :)

18/02/14, ore 23:34

Scusatemi tanto per il bruttissimo ritardo, ma non ho avuto davvero tempo per recensire la storia nei giorni precedenti....però come vedere ora sono qui con una nuova RECENSIONEEEEEE!!! Parlando del capitolo: voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo, non mi potete lasciare con delle domande che mi frullano per la testa, tipo"che cosa è successo ad Harry?" "Fa bene Kathy a muoversi dalla macchina?" e tante altre!!! Spero che le recensioni aumentino, e visto che mi siete anche simapatiche ho cercato di fare pubblicità a mio modo! XD e dopo tutto questo papiro io me ne vado! Al prossimo capitolo!!♥♥

16/02/14, ore 11:11

Ok sono tornata anche se con una settimana di ritardo sono tornata con una nuova recensione ... Scusate davvero per l'imperdonabile ritardo ma avevo il computer che non andava infatti solo oggi ho avuto il tempo di leggere e recensire... Spero presto in vostro nuovo aggiormento anche se sta volta sono in Ritardo io ... Scusate ancora love youuuuuu <3