Sister
di Keta1997

13/04/14, ore 14:28

NIALL NIALL NIALL NIALL *-* *-* il nostro irlandese dolcissimooo!SIIII almeno lui è gentile con Kathy daii..però..però sarebbe strano vederli insieme..comunque per ora non è successo nulla quindi ok daii!
Oh no, aspettate..ANNABEL. ma deve sempre essere in mezzo quella stronza li? no ma sul serioo!

13/04/14, ore 14:26

Dovevo solo fottermela nella macchina e non vederla mia più????????!!! stiamo scherzando? ce lui vuole solo scoparla!Oh mio dio!Che casino che è questa storia; ma è proprio per questo che mi piaceeee!
Comunque si ok ci sono rimasta malissimo in quel punto..eppure..eppure si presenta nella sua università..wow.
Qui ci sono tantissimi intrighi..e ora vado subito avantiii! :)

13/04/14, ore 14:23

HA HA HA CHE SIMPATICO il nostro Harry...si dimentica anche della ragazza che ha portato con se..proprio un perfetto gentelman eh! Ce ma daiii. questa cosa è assurda; ma almeno non l'ha portata in un Kissing Club.
Però...però devo dire che forse è peggio qui...e poi vogliamo parlare di Annabel? ma che cazzo di problemi ha? è pazza e probabilmente drogata! Ah e ultima cosa: STYLES SEI UNO STRONZO. veramente..la fine non mi ha spiazzato..di più. O.o

13/04/14, ore 14:20

IL BANNER. AWWW. CHE BELLOO! è veramente fantastico e perfettooo! ci sta benissimo, veramente..e poi questo capitolo è molto ENERGICO, se posso dire così! L'unica cosa che mi fa imbestialire è questa storia del Kissing Club..please Harry? STAI SCHERZANDO VERO? daiii non può dire sul serio!
L'idea di Kathy di non dirgli dove abita veramente mi piace MOLTOOO. brava ragazzaaa :)

13/04/14, ore 14:17

UN BACIOOO?!! are you kidding?! wooo questa cosa mi piace veramenteee...ma la vera domanda è: perchè cazzo Harry l'ha fermataa?! Ahhh io non capirò mai i ragazzi, sul serio.
E poi vogliamo parlare del messaggio di Harry? Qui gatta ci cova...succede SICURAMENTE, SENZA OMBRA DI DUBBIO QUALCOSA.
Però è stato dolce da parte sua proteggere in quel modo Kathy! *-*

13/04/14, ore 14:15

CAZZO CAZZO CAZZO lo dico pure ioo!Che sta succedendo? Non mi piace questa situazione..proprio per nulla e avrei scommesso qualsiasi cosa che Kathy non stava in macchina come le aveva detto Harry! aiuto. qui succede qualcosa di brutto O.o
Vado avantiiiii <3

13/04/14, ore 14:13

Eh beh cara Kathy! Hai fatto bene a farti accompagnare a casa. IN MACCHINA. CON LUI. Ma chissà perchè quando centrano Kathy ed Harry SOLI non mi piace come situazione..ho il presentimento che sta per succedere qualcosaaa! O.o

13/04/14, ore 14:11

Ecco...ci risiamo! Altri guai in vista...non oso immaginare che faranno Kathy e Harry..di questo capitolo non ho da dire molto a parte che voglio vedere come va avanti quindi vado subito a leggere un'altro capitolooo! :)

13/04/14, ore 14:10

Però...poco bella la nostra Kathy mi dicono..ma sul serio! E Ben idem! la bellezza è di famiglia suppongo..e poi Harry va beh..lui è sempre perfetto praticamente! Comunque parlando del capitolo...ahhhh IL MISTERO SI RIVELAA!Kathy capisce chi è Harry finalmente..e ovviamente capisce che non è Jake!:)
Però..però sono DI NUOVO a una di quelle feste..e questo NON PROMETTE NULLA DI BUONO. O.o
Vado avanti SUBITOOO. :)

13/04/14, ore 14:07

Ce no ma? Harry, tesoro...ci sei o ci fai? che cazzo ti salta in testa? Sul serio..non me lo sarei mai aspettata! E poi Kathy che pensa che a Claire piaccia Harry..oh mio dio che casinooo!Ora devo vedere. SUBITO. se le cose si sistemano e soprattutto COME! :)

13/04/14, ore 14:05

Ecco..visto!Sapevo che in questo capitolo succedeva qualcosaaaa!Alla fine Kathy ha salvato la vita ad una ragazza eh? ma questa ragazza è lesbica...ah questa proprio mi mancava! ahhahahah davvero la vera autrice a molta fantasia!Penso che il fatto che aggiorniate ogni 5/7 giorni sia più che comprensivo visto che anche io ho molti impegnii!Quindi supporto la vostra scelta..e ora vado avanti :)

13/04/14, ore 14:02

Aia Aiaaaa...non ho letto moltissime fanfiction fino ad ora...ma sento odore di guai comunque...per me a quella festa succederà qualcosa. E questo qualcosa potrebbe essere brutto come bello!Quindi vado subito a vedere che succede!:)

13/04/14, ore 14:01

Che bello questo capitolooo!Penso che Kathy non si annoierà più così tanto con la sua migliore amica al suo finco!Ora però; voglio proprio vedere che succedee!
corro a leggere il prossimooo <3

13/04/14, ore 13:59

Ehi ciao!Ho appena scoperto questa fanfiction; e devo dire che già dal primo capitolo mi appassiona molto..come potete vedere dal mio account sono nuova di efp e una mia amica mi ha suggerito la vostra storia perchè non è molto lunga ma bella..e devo dire che mi piace molto già da ora!Ho visto anche il trailer e lo trovo fantastico...ora vado subito avanti che voglio vedere che succede!
Ps: non vi preoccupate se vedete molte mie recensioni..di solito sono una lettrice silenziosa; ma mi è venuto un pò il tic per le recensioni in questo periodo..quindi staremo a vedere :)
Un bacione e a fra poco :)

07/04/14, ore 15:33

oh cazzo....
Partiamo dall'inizio. Ammetto che mi ha dato un po' fastidio quando ha detto che a pensato a niall più che un amico... io la voglio con Harry, e cazzo ma quell'Annabel( o come cazzo si chiama) sta sempre tra i piedi? ( e scusami se uso sempre la parola cazzo ma sono un po' ansiasa per questo capitolo.) voglio il continuo al più presto, ti prego non farmi morire
Nancy.xx