Sister
di Keta1997

14/05/14, ore 21:11

Non posso credere che siamo già al capitolo 20!Veramente wow!Non posso crederci..siete davvero bravissime, i miei complimenti soprattutto perchè siete arrivate fino a questo punto!Questo capitolo è veramente pieno di colpi di scena!Penso che Ben abbia un pò esagerato eh!Ce dai, povera Kathy...non può essere sempre così iperprotettivo..ma sono sicura che c'è un perchè..e sono anche sicura che lo scopriremo a breve!Per Harry invece, non so se dire che è stato un pò dolce o meno..bho!Invece, parlando di Claire..non capisco bene perchè si sia arrabbiata così tanto; ce dai non ha molto senso..ma va beh!Penso di aver detto tutto, bravissime ancora!Un bacione e alla prossima xx <3

14/05/14, ore 20:43

!!!Heyyyyy belleeee!!!Come state?Davvero questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta"O"...Le cose si stanno complicandoo.Vorrei puntualizzare quanto Ben fosse uno stronzo davvero!Povera Kathy...Ed Harry che fa il gelosone ma fa finta di nientee*Sweet*!!!SIETEE DACVERO MOLTO BRAVE ATRADURRE e davvero vi ammiro...Non so se io riuscirei a farlo!!Bravissimee!!Ma una domanda...La storia originale a che punto é?#Senprefelicedirecensireilvostrosplendidolavoro#

13/05/14, ore 22:36

ma ma,io odio Harry è ufficiale!Cazzo,ma è proprio senza sentimenti quel coglione .Ceh ,ma se almeno non vuole stare con Kathy che la lasciasse in pace con Niall che di certo è meglio !No ,mi sta bollendo il sangue giuro,sono furiosa,credimi se un ragazzo mi trattasse così lo prenderei a schiaffi ,non gli permetterei di manipolarmi così,ceh, Kathy gli lascia fare quello che vuole di lei,si ,è innamorata ,ma lasciarsi trattare come uno straccetto da lui che l'arronza anche quando lei va a casa no,rovina la reputazione delle donne ! u.u
Il piano di Harry è tremendo,no,perché per colpa di una rivalità ci deve soffrire la povera Kathy ? :\
Spero che aggiorni al più presto,anche perché i cinque giorni sono scaduti oggi :D
Non ho niente da consigliarvi,traducete benissimo e non sbagliate mai niente,è tutto perfetto e comprensibile <3
Ci vediamo,sperando aggiornate ,domani <3
Giulia xx

11/05/14, ore 17:04

EHY non vi demoralizzate, io sono qui a leggere e vi posso dire che é stupenda questa storia .Ora vado a leggere perché la curiosità mi divora .Comunque siete bravissime, non c é una parola fuori posto

11/05/14, ore 16:29

Ciao, ho trovato l altro giorno, facendo un Po di pubblicità alla mia storia, la tua FF, ho letto la trama e mi ha intrigato quindi l ho messa tra le ricordate, non ho avuto tempo ma ora sto cercando di leggere, probabilmente non recensirò sempre quindi ti dico che mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Giulia xx

10/05/14, ore 10:25

Wow davvero perfetto, ciao sono una nuova lettrice , ho letto tante Fan fiction ma questa li supera davverooo sei bravissima ti prego quando puoi continua grazie

10/05/14, ore 07:15

Ehiii ciaoooo eccomi qui!!!Come va?Allora inzio con il dirvi che HO ADORATOBLA PAETE DELLA GARAAA!!Adpro le gare macchinee,é qualcosa di troppoo belloio!!Mi dispiac eun sacco per Kathy,Harry la tratta malisaimo e per il fatto di cosa ha in mente di fare é proprione un coglione(che tutti noi adoriamooo)ASono curiossissima dibleggere il prossimo capitoloo!!Vi faccio i miei complimentivper la stupenda traduzioneee ..Davvero site bravissimee!!!Alla prossima un bacio...Anna

09/05/14, ore 23:48

Questa volta non spenderò tantissime parole anche perchè sono veramente stanchissima; quindi mi limito a rispondere alle vostre domande vah!Beh allora, la sua idea per distruggere Ben? Non ce la vedo PER NIENTE bene; andrà a finire MALISSIMO questa storia; me lo sento!Non so se dire che mi è piaciuto che abbia vinto lui la gara o meno; bho...non lo so proprio!
L'idea di Kathy di andare a casa sua eh? PESSIMA IDEA RAGAZZA. Veramente, non so se io l'avrei fatto..sta rischiando veramente troppo..e ora che sappiamo che ad Harry non interessa nulla di lei ma la vuole solo usare per distruggere Ben direi che sta rischiando ancora di più. Spero faccia almeno un pochino l'intelligente e non si lasci abbindolare da lui!Ovviamente ripeto che amo la storia e voi siete bravissime! Un bacione <3

09/05/14, ore 22:26

Okkkk lo ametto questa volta sono in ritardo io mi scuso davvero ma con la scuola non ho avuto propio tempo di leggere la storia adesso ho trovato un po di tempo e come al solito non finirò mai di ringraziarvi per tradurre la storia spero che continuiate presto anzi prestissimo bacionii ♡♡

09/05/14, ore 22:11

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oddio questo capitolo... è ...è ... è..... STUPENDOOO
La traduzione è semplicemente fantastica, amo amo e amo questa ff e non posso vivere ancora senza il continuo.
Questo capitolo mi ha colpito molto perchè ora arriva la vendetta di Harry e solo dio sa quanto voglio il prossimo capitolo. Continuate al più presto :)
Nnacy.xx

09/05/14, ore 19:38

Cioè, calmiamoci. *SiMetteSeduta*
Allora: Kathy chiede il numero di Harry (aiuto), va a casa sua (aiuto) e lui la tratta di merda (stronzo). Poi Harry vince contro Ben (applausi), non lo ammazza (applausi) e sa che Kathy è la sorella di Ben (cazzominchiafiga). Le chiacchere stanno a zero: o è una presa per il culo il fatto che sa che Kathy è la sorella di Ben ed è geloso che lei sia amica di Niall, o io non ci ho capito un cazzo. Mi chiedo perché in tutte le storie di questo mondo Harry è SEMPRE il pazzo bipolare della situazione che si scopa pure un suora(?). Boh, i misteri della vita. VI ATTENDO CON ANSIA! Aggiornate presto girls, bacioni.❤️
Radiasxx❤️

08/05/14, ore 22:38

Povera Kathy ed Harry è uno stronzo! continuate al più presto, per favore!! a che punto sta l'autrice di questa storia? Sta andando avanti a scrivere o no?

08/05/14, ore 22:27

Oh che bello avete aggiornato, mi dispiace di recensire solo ora, ma non passo più molto tempo su efp come facevo prima! vi ringrazio di aver pubblicato in un tempo breve.. grazie e continuate così, siete bravissime!

05/05/14, ore 22:39

oh porca puttana ahhhaaha, ma quanto posso amare questa storia? dimmelo perchè non lo so
Mi sto appassionando troppo a questa storia
La mia parte preferita è questa :
- Non m'interessa- Ride continuando a ballare.
-Mi sento libera- Grida, continuando ció che stava facendo
-Sai come ci si sente ad essere liberi? Voglio sentirlo, almeno una volta nella mia vita!-

-Fermati!- Grido afferrando la sua mano. Per un momento la guardo nei suoi occhi blu. Dannati anche i suoi occhi, sono talmente scuri ora che non riesco a capire a cosa sta pensando. Mi afferra dolcemente le spalle tirandomi più vicino a lei. Appoggio la mano destra sul suo fianco e l'altra la sposto sulla sua guancia. L'attiro più a me. Sento il suo respiro caldo sul mio viso ormai bagnato dalla pioggia fredda. I nostri corpi, ormai fradici, si toccano e sento le sue piccole mani scivolare dalle mie spalle.

Mi chino sul suo viso facendo in modo che i nostri nasi si tocchino. Le sue labbra sono a meno di un centimetro dalle mie e senza pensarci chiudo questa distanza.
Risponde al mio bacio in un istante. Poi si ferma. Le prendo il volto fra le mani e la costringo a guardarmi negli occhi. Mi chino nuovamente e la bacio duramente. Sono io che controllo queste cose, non puó resistermi. I nostri corpi sono uno contro l'altro, mentre lei preme ancora di piú contro di me.

Dio la amo continua presto.
Nancy.xx

03/05/14, ore 10:51

Mi piace questa storia dell'aggiornamento in più!Mi piace veramente tantooo!Comunque ora parlando un pò del capitolo...allora direi prima di tutto che Kris è un figo ma che secondo farà succedere TANTI casino; soprattutto fra Niall, Kathy e Harry...non sappiamo ancora perchè a paura di Harry..ma sicuramente verrà fuori e penso sia per questo che si voglia "vendicare"!
Invece, parlando di Harry, eh appunto un'altro scemo..io non lo capisco, veramente e non devo e nemmeno voglio aggiungere altro!
Spero aggiorniate presto!
Come al solito state facendo un buon lavoro :)
Un bacio xx