Sister
di Keta1997

03/04/14, ore 11:43

Premettendo che la storia sin dall'inizio mi è piaciuta, devo ammettere che sono rimasta un pochetto delusa dai "contenuti", mi spiego meglio: non ho ancora visto lo spessore dei personaggi. Se fossi nell'autrice lavorerei su quello. Anche il linguaggio, ok sono ragazzi però scrivere "fottutamente" ad ogni imprecazione a mio parare fa appiattire il discorso, in un certo senso mi fa perdere interesse!
Ora non mi odiate, però dopo 14 capitoli mi sentivo in dovere di comunicarvelo.
Una cosa che mi spinge a mantenere la storia nelle mie seguite è che finalmente si stanno smuovendo le acque! Ah, un'altra cosa che mi è piaciuta è la capacità dell'autrice  (e vostra perché traducete) di trasmettere la dolcezza, la dolcezza della protagonista nei momenti con Harry! Ed Harry stesso, chiuso nella sua corazza ha trovato finalmente una ragazza che lo mette alla prova. La storia ha un sacco di elementi positivi per essere una delle migliori!
Buona fortuna per tutto, e scusate per la recensione prolissa!

01/04/14, ore 16:09

Salve ragazzee!!!!Voglio complimentarmi con voi e per come traducete la stori...Davvero fantasucheeee!!!Adoro questa storia e non riesco a smettere di rileggiere i capitoliComunque posso capirvi anche io n questo mese sono piena di verifiche interrogazione,insomma...una vera torturaa!!!Aspetto il prossimo capitoloo..Di nuovo bravissme !!A presto..baci Anna:)

01/04/14, ore 15:07

Ma che bel capitoloooo!E' più lungo degli altri e questa cosa è MOLTO BEN ACCETTAAA!Allora; ho deciso di fare questa recensione colorata così per dare un pò di allegria anche!Allora come prima cosa volevo dire che NON POTETE NON AGGIORNARE PIU'..quindi spero vivamente che anche le lettrici silenziose sta volte si facciano sentire; VERAMENTE LO SPERO TANTO.
Non voglio non leggere più questa storia; ormai mi ci sono affezzionataaa!
Beh allora parlando della storia invece; beh penso che Liam abbia proprio ragione..NIALL E' BELLISSIMO...beh lui non si può dire che sia da meno ehh!
Invece passando a Ben..ok ha capito che Kathy non è più una bambina..ma non sta ESAGERANDOO?! Mi sembra fin TROPPO iper prottettivo..ma penso che lo faccia per qualcosa; e non vedo l'ora di scoprire per cosaaa!
E per finire..beh..come al solito ce di mezzo la nostra stronza Annabel..che come sempre deve dar fiato alla bocca per far uscire delle cazzate parlare!Harry..ehehhe Harry Harry...hai scoperto chi è il fratello di Kathy eh? AIUTO. qui la cosa la vedo DAVVERO DAVVERO brutta.
Non oso immaginare che succederà nel prossimo capitolo!
Ps: adoro anche questo banner *-*
Spero di vedere presto un vostro aggiornamento e spero che arrivino presto le 10 recensioni che servono( comunque concordo con la vostra scelta)
Un bacioneeeee xx
Alla prossima <3

31/03/14, ore 18:02

ahahaha grazie a voi tesori:') <3 <3
penso che voglio kathy con harry e non voglio che niall si metta in mezzo ahahahah è bello vedere harry geloso dai:') grazie per l'aggiornamento!!

24/03/14, ore 22:18

Bellissimo questo capitolo..ragazze siete bravissime a tradurre e spero che continuiate al piú presto
Baci dolcezze <3

24/03/14, ore 16:43

Che carino l'inizio, scritto abbastanza bene, anche se ci sono alcune parole, come un "quando" che credo stia per quanto, che non somo scritte bene, per distrazione credo, e non è assolutamente una cosa che penalizza la storia, ma credo che se venissero corretti, sarebbe meglio (?) Recensisco al primo capitolo per farvi capire che ho iniziato a leggere, e che senza ombra di dubbio continuerò assolutamente!! Ci sentiamo al quindicesimo capitolo, ciiiiao xx (Mi piace troppoo)

24/03/14, ore 11:33

Ehila bella.
Questo capitolo è fantastico lo stavo aspettando da molto, tu sai che io amo la tua traduzione è eccellente. AHAHAHA Nick Dick HHAHAHAH.
Sono sicura che alla festa ci sarà Harry... sicura come la morte ahaha. E poi cazzo quanto può essere eccitante Harry all'inizio della storia? HAHAH me lo sono immaginato nella realtà con quel sorriso da bastardo e la sua voce rauca e .... ODDIO BASTA NANCY.
Comunque lo so di essere pazza ahahha comunque continua al più presto se non vuei che una lettrice di Sister muoia per astinenza. HAHAHA ciao bella
Nancy.xx

23/03/14, ore 20:16

Ehi ehi ehiii!Siete tornate con il capitolo numero 15!!CHE BELLOOO!!!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!
Beh allora..io direi che Harry è stato leggermente, ma giusto leggermente diretto..amor mio ok tutto ma che cazzo?!? ce ma va bene eh..ormai ho capito che questo ragazzo sarà una fonte di MOLTEPLICI sorprese..quindi dovrò prepararmi a tutto!:)
Invece parlando di Ben...beh oddio penso sia un pò troppo protettivo..ma suppongo che lo sia per una ragione specifica; quindi sto a vedere cosa succede!
Sono curiosissima; e non vedo l'ora di sapere se Kathy andrà a quella festaaa!Spero tanto che lo faccia!
Non preoccupatevi per il ritardo; posso capire che abbiate dei problemi..quindi TRANQUILLE.
Un bacione belleee <3 alla prossima <3

23/03/14, ore 18:44

Looveeee troppo loveee vi amo perchè amo questa storia e voi mi state aiutando con la lettura ler questo vi amo ogni giorno che passa sempre piu... vabbe tolgo ol disturbo ciaoooo alla prossima :* ♥♥

23/03/14, ore 17:37

Oddio che velocità! Solo un ora fa ho recensito il capitolo 14 e ora siete gia ritornate! Ahah Wow!Non mi sembra nemmeno vero che siamo già arrivate a questo punto!
Veramente i miei complimenti perchè penso non sia semplice!:)
Parlando del capitolo..beh sinceramente spero che Kathy vada a quella dannata festa con Niall e che non pensi ad Harry..ma ormai "conoscendola" penso sia impossibile! Ma Ben che fa il paparino gelosone ed iperprotettivo? Ahah e no mio caro ormai Kathy è grande abbastanza per stare ccon chi vuole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione <3

23/03/14, ore 17:10

che bel capitolo!! Harry mi fa morire ahaha ma perché l'autrice fa i capitoli così corti?! :( grazie ancora per l'aggiornamento! vi amo :* ahahah

23/03/14, ore 16:48

La scuola non mi ha dato un minuto di tempo per leggere! Mi potrete mai perdonare?
Siete stratosferiche e io vi amo alla folliaaaaa!!! Grazie di tradurre la stroria! Ma tanto per curiosità....avete intenzione di tradurre altre storie? Comunque Parlando del capitolo.....Annabel deve stare lontano da Harry, se no la fucilo personalmete! Ma poi anche lui: ma quanto è stato stupido a portarla proprio in quel ristorante? -.-" non ho parole! Ahah beh non vedi l'ora di sapere cosa succederà! ;)

23/03/14, ore 16:39

Scusate il ritardo ma non mi funzionava internet, quindi non ho potuto leggere il capitolo prima....però ora l'ho letto e devo dire che è BELLISSIMOOOOOOOOOO!!! oddio vi rendete conto che ora è subentrato anche Niall nella storia? per me qui c'è puzza di triangolo amoroso! Incrociamo le dita! Ahahahaha apparte questo...ma che CAZZO vuole Annabel? Ma che si levi dalle palle e li lasci avere un bell'appartamento! Dio mio che snervo che mi fa venire quella ragazza!
Va beh me ne vado! Siete sempre le migliori! Al prossimo capitoloooooooo!! :*

20/03/14, ore 09:28

Eccomi tornata ... sempre piu belli i nuovi capitoli signorine aloooo tutto quello che scrivete ora mai lo sapete bene questo loveeesss youu alla prossima ;)

16/03/14, ore 21:01

IO VI AMO
Siete mitiche quando traducete e poi questo capitolo lo amo in un modo assurdo. L'autrice è molto brava a scrivere ma voi siete mitiche a tradurre.
Vi posso proporre una cosa?
Perchè non scrivete una storia o una one shot vostra. Sono davvero curiosa di sapere come scrivete.
Ritornando alla storia....
Quando amo l'harry dolce e bastardo allo stesso tempo. E poi noto che la lunghezza aumenta da capitolo a capitolo e questo mi piace molto ma so che non è una vostra scelta la lunchezza quindi.... a me va bene comunque.
Come amante di whattpad io vi amo molto, ora vado su quel sito solo per qualche storiella , per "sister " ora ho voi che traducete. Quindi ve lo ripeto: VI AMO.
Vi faccio ancora i complimenti per la storia. Alla prossima.
Nancy.xx