Sister
di Keta1997

01/03/14, ore 13:11

Ciao. Come vedete sono una nuova lettrice (mi sono iscritta più o meno 5 minuti fa) e sotto "consiglio" o dovrei dire obbligo della mia amica che legge questa storia, devo recensire tutti i capitoli....all'inizio le ho detto di no, però dopo un estenuante discussione e dopo aver letto solo il primo capitolo, mi ha intrigato come storia, quindi aspettate altre recensioni da parte mia! Ahahaha

01/03/14, ore 09:21

Heiii eccomi tornata questa volta sono stata abbastanza puntuale  XD ahahahaahah
COmumque come al solito capitolo bellissimo davvero troppo vabbe ma per me e normale amo la vostra storia.... Volevo dirvi che ho convinto alcune mie amiche a seguire la storia yeahhhhh yeahhhh vabbe basta la smetto alla prossima

28/02/14, ore 15:49

Oddio amo questo capitolo.. kissing club eh? Hahahahaha quanto amo questa storia... potresti fare capitoli più lunghi? Please.
Nancy.xx

28/02/14, ore 14:27

Questa ff è davvero bellissima !! <3 mi piace molto..
grazie che la state traducendo siete molto brave nel farlo complimenti
spero che aggiornate perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto un bacio (il banner è stupendo ajdcsjnbd *-*)
Ale xx

28/02/14, ore 00:21

uff non posso aspettare un'altra settimana per sapere il continuo:(

27/02/14, ore 22:41

Che bello!Che belloooo!Sono la primaaa!Okey; mi sento gasata sia perchè sono la prima sia perchè il banner mi ha lasciato a dir poco senza arole..ce ma...WOW WOW E WOW!
Parlando del capitolo allora..l'inizio non so perchè lo adoro;forse perchè si è riassunto tutto quello che è successo..forse perchè a me piacciono queste cose..bhooo!Fatto sta che mi piace l'iniziooo!
Poi passando un attimo più avanti..di chi parliamo? mh..direi di: Clarie!
HAHHAHAHAHAH ce ma ragazza mia..che domande fai?!Ti giuro; ci sono rimasta quasi male!hahhahaha non me l'aspettavo insomma!
Poi continuando ad andare avanti si è scoperto che Kathy ha dato ad Harry un'indirizzo falso.. me gusta sta cosaaaaa!E poi penso abbia fatto bene..se Ben l'avesse visto avrebbe ucciso prima lui e poi lei!E non voglio succedaaa!
Ultimissimissima cosa: il Kissing Club.
Mi state prendendo in giro? No ma...ditemelo se mi state prendendo in giro.
non so cosa dire.Spero solo che Harry fermi quella cazzo di macchina.
Detto questo me ne vado dicendo che state come al solito facendo un buon lavoro e che dovete continuare così!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la "sorpresa"!
Sono abbastanza impaziente!
Un bacione belleeee!
xxx <3

25/02/14, ore 16:25

Ok penso che questa storia sia fantastica!!! La traducete in modo stupendo con una scrittura italiana ( spesso alcune traduttrici per restare fedeli all'originale si dimenticano che noi dobbiamo leggerle in italiano). Davvero una bellissima storia!
Il video, bhe il video mi ha fatto venire la pelle d' oca!!!!
Sul serio veramente brave!
Un bacio ali ❤️

24/02/14, ore 21:11

Oh miooo Dioo perdonatemiiii vi prego ma ho avuti altri problemi pero sta volta non centra la connessione sono in ospedale mi fanno uscire domani mattina , ma sono stata troppo male e non ho avuto un secondo di tempo prr recensire.. Comunque mi sono prolungata su cose che non vi interessano scusatemi ... XD amo il capitolo spero che continuiate al piu presto love youuu :***

23/02/14, ore 16:07

Non ci posso credere!Non posso credere che siamo già al capitolo 10 come prima cosa e poi non posso ancora credere che Kathy abbia baciato Harry!Oddio!
Alcuni capitoli non contenevano tanti colpi di scena..invece questo è davvero strabiliante!
Inizialmente ho avuto un dubbio sul fatto della "cattiva ragazza"...e forse ce l'ho ancora..comunque io pensavo si riferisse al bacio;è giusto?
A parte questo come al solito adoro il capitolo e penso che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossimaa! <3

23/02/14, ore 15:49

Questo capitolo è bellissimo ... io amo questa ff ... da quando leggo la tua ho smesso di leggere la traduzione quindi ti ringrazio.

23/02/14, ore 12:28

Oddio è bellissimo e pieno di avvenimenti questo capitolo!! Com' è stato tenero Harry quando ha difeso Kathy, anche se avrebbe potuto evitare non portandola direttamente in quel postaccio, però c'è anche da dire che se non l'avesse mai portata là, lei non l'avrebbe mai baciatooooooo!!! Siete sempre le migliori, grazie per avere il tempo di tradurre e mettere la storia ogni 5 giorni....io se fossi in voi non ce la farei! Non vedo l'ora di vedere il banner della storia!;)

23/02/14, ore 10:11

Questa storia e' molto bella, voi la traducete sempre bene e questo capitolo e' perfetto :) alla prossima ciao.

22/02/14, ore 17:49

non capisco una cosa perchè la cattiva ragzza ... perchè aveva disubbidito a un suo comando ???? per il rsto è magnifica continua così
-Cxx-

22/02/14, ore 16:50

Io amo da impazzire questo capitolo, ma non ho capito una cosa.. perché Harry dice che si è comportata come una cattiva ragazza? per il bacio?
Comunque vi ringrazio ancora per tradurre questa storia, la sto amando! Quanti sono i capitoli in tutto?

20/02/14, ore 14:25

Eh sono arrivata all'ultimo capitolo messoooo!!Siii!Volevo ribadire ancora che ho deciso di recensire tutti i capitoli perchè continuiate a tradurre!Be..ora vi dico che state facendo un buon lavoro e poi non vedo l'ora di scoprire che succede..ho molte domande ma penso che troverò la risposta nel prossimo capitolo!
Alla prossima belle!:):)