Cento giorni per stravolgermi la vita
di altraprospettiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/17, ore 15:09

Finita! Davvero bellissima, per un istante ho avuto paura che anche loro si accorgessero di volersi bene solo come amici ma per fortuna non è stato così! E poi le ultime scene, pensare a Lara come una piccola Lolita inconsapevole, meraviglioso! Bravissima! Per me è un dieci e lode pieno!

24/11/14, ore 15:21

Credo che non potessi dare un finale più bello alla storia :D
Roberto finalmente si sposa, con Camilla che sembra la donna giusta per lui e Lara è sicura che non avrà più bisogno di tingersi i capelli. Lei e Tony sono davvero amorevoli insieme, non credo si potesse sperare un futuro migliore per loro insieme. Tony che immagina cosa dire a suo figlio, un viaggio insieme e quando si dicono che si amano mi sono sciolta, era l'unica cosa che mancava da dirsi e vederli così felici ha reso per un attimo felice anche me. E' assurdo come il loro rapporto sia cresciuto nel tempo e come si sia davvero consolidato :) E' un finale un po' aperto ma già mi immagino il fratello/sorella di Lara che gioca con suo figlio, la gioia di Roberto, il matrimonio di Lara e Tony con loro figlia a portare le fedi!
Davvero una bella storia, che sono felice di aver seguito fino alla fine!
Un abbraccio e alla prossima :*

24/11/14, ore 14:11

Ciao :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi sono detta che non potevo non recensirla.
Ho apprezzato questa storia in modo assurdo davvero, hai una capacità di coinvolgimento enorme e ti faccio i miei complimenti.
Scrivi bene e non sei mai banale, non ti nascondo che avrei preferito un bel capitolo sulla nascita del bimbo e spero ancora tu lo scriva prima o poi ma tralasciando...
La storia è originale, o almeno, io non ho mai letto una trama simile. La cosa che ho apprezzato maggiormente sono i cambiamenti caratteriali dei personaggi come se in un certo senso fossero cresciuti insieme alla storia.
Avrei mille cosa da dire riguardo a questa storia ma non voglio dilungarmi troppo.
Solamente brava, brava, brava
A presto Xx

22/11/14, ore 12:56

Non ci posso credere che sia finita la storia! Però wow, che finale. Una lacrimuccia è scesa anche a me ahahxD
Roberto e Camilla finalmente sposi e niente più capelli supercolorati di Lara..
E Tony, beh Tony è Tony. La scena della pancia è stata dolcissima.
La Mercedes mi sa che non scomparirà tanto presto ahahahha!
é stato un finale davvero bellissimo e dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere un sequel La famiglia si deve allargarexD
Complimenti.

16/11/14, ore 17:24

Camilla e Roberto li adoro! Si devono sposare ora ahahha! Spero che anche Tony stia pensando al matrimonio *.*
Finalmente tutti sanno tutto, sono troppo felice:)
Non vedo l'ora si sapere cosa succederà nei prossimi capitoli*.*

10/11/14, ore 15:21

|| lettrice silenziosa || la storia è bellissima,non devi proprio preoccuparti,che carina Camilla,e Tony innamoratooo ahahha non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!

09/11/14, ore 14:32

Adoro questa storia!
adoro Tony e Lara e adoro il modo in cui scrivi:)
ti prego aggiorna al più presto!😍

07/11/14, ore 22:38

Non mi aspettavo così il quadro, ma è stato ancora meglio :D
Questo capitolo è stato fantastico, il sogno all'inizio mi ha fatto ridere e mi ha fatto sentire allo stesso tempo terrorizzata come Tony XD Sono sicura che lui non sarà mai come suo padre, si vede che l'interesse per Lara non è passeggero. Speravo di non vedere Roberto nel panico, ma mi è piaciuto, insieme alle battute fuori luogo di Tony e Lara stranamente tranquilla che pensa più a suo padre e Camilla che a se stessa. I parallelismi tra passato e presente, tra la madre di Lara e Lara incinta mi hanno dato un po' di nostalgia, però allo stesso tempo sono convinta che non si ripeterà la stessa storia, non con loro :)
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma passo sempre!
Alla prossima :)

24/10/14, ore 21:16

Per nienteee,cioè pensavo che tipo si sarebbe arrabbiato tantissimo e avrebbe ripicchiato Tony.. è andata lbene,e sono felice del fatto di Camilla

22/10/14, ore 22:00

Ohhhhhhh bravo Robertoooooo! Mi è piaciuta un sacco la sua reazione, ha finalmente capito che non può fare niente e si è giustamente immedesimato nella situazione di Lara, che lui aveva precedentemente vissuto.
Tony è sempre più dolce.. Ora chissà come chiamano il figlio:)
Ps. Secondo me è femmina ahahahah:D

03/10/14, ore 10:19

Mi piace come stanno andando le cose, chissà se Roberto picchierà di nuovo Tony, non preoccuparti aggiorna quando puoi, comunque le paure di Lara sono più che lecite io stessa quando ho scoperto di aspettare un bambino ho avuto una fifa boia, alla prossima! :)

02/10/14, ore 20:04

Tony è un tesoro. Ho adorato la scena prima della festa. Era così intima e familiare. Sembravano una vera famiglia.
Non voglio sapere la reazione di Roberto, la temo.
Sembra tenerissima Camilla, speriamo che duri, soprattutto per i poveri capelli di Lara che chissà quanti colori hanno subito ahahaha:D
Adoro questa storia, capitolo dopo capitolo. <3
Continua così.

02/10/14, ore 18:48

Secondo me Roberto non prende bene la notizia che sarà nonno 👴 , ucciderà Tony 😉. Ti faccio un piccolo appunto forse dovresti parlare un poco di più dei loro pensieri sulla gravidanza
P.s ti prego se posti più velocemente io ti commento tutti i capitoli 😋😋

28/09/14, ore 15:16

Lo chiamerei il capitolo dei chiarimenti.
Tony e Lara sono onesti l'uno con l'altra, finalmente parlano di tutti quei malintesi che si erano venuti a creare tra di loro e soprattutto mi sembra che stiano iniziando adesso la loro vera vita insieme, con una maturità mai vista. Lara dice del bambino, Tony ci rimane (giustamente XD) ma poi decidono di stare insieme, di crescerlo insieme, come dovrebbe essere! E' vero Roberto era una padre inesperto, ma chissà in 3 si può fare funzionare meglio tutto :)
Sono curiosa di sapere cosa diranno a Roberto, chissà se anche lui non rimanga immobile e abbia un atteggiamento opposto al solito!
Arrivo in ritardo ma sono sempre qui :) Alla prossima!

12/09/14, ore 14:09

Io adoro Tony. Riesce a risolvere sempre tutto:) Alla fine ha confessato, forse troppo istintivamente, ma così finalmente ce l'ha fatta;) Ora sono curiosa di vedere la reazione di Roberto ahaha:D
Gli ha dato la macchina perché ha perso la scommessa vero? Ciccino:(
Però che bella macchina che ha comprato, certo ora gliene servirà una più grande per il piccino *.*
Bellissimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]