Adesso io vorrei un pezzo di torta....
di elev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/18, ore 17:44

ciao cara,
perdona il ritardo.. era da tempo che volevo leggere qualcosa di tuo e sono felicissima di avere scelto questa :)
sono solo ai primi 2 capitoli e già mi sono innamorata di Juliet (che non chiedermi perché ma shippo già con Tony così sulla fiducia), di Liz, di Angie. sono tutti caratterizzati benissimo
La cliente del tavolo 3 è il male e Juliet (che mi ricorda TROPPO Monica di Friends e fidati che è un complimentone pechè io l'adoro <3<3 ) fa più che bene.
Adoro tutti i particolari, le descrizioni precise e quanto ne sai sull'argomento.
La inserisco nelle seguite e appena posso continuo.
Intanto complimentissimi <3

20/05/15, ore 09:45

Visto che EFP segnala l'arrivo di nuove recensioni, volevo farti sapere che ho finito di leggere i capitoli, ma se non aggiorni più come faccio a finire di leggere questa piacevolissima storia? Non so che intenzioni tu abbia, ma sarebbe un peccato lasciarla incompiuta. Amore e fornelli è un binomio che mi piace moltissimo, l'originalità è stata introdurre due coppie adulti/adolescenti che mettono ancora più pepe ai vari capitoli Forza Elev, spero che l'ispirazione torni presto. Fede

23/01/15, ore 14:12

Ciao Elev, chattar nel gruppo fb di Irene, mi ha invogliata a cercare i vostri nick qui in EFP. Il primo della lista è il tuo : )
Adoro cucinare e le storie tra i fornelli. Ne ho lette molte sia stampate che qui dentro. Il tuo prologo mi invita a proseguire nella lettura e, visto che ho altri dieci minuti liberi, mi prendo per dessert, anche il tuo secondo capitolo. Fede

23/12/14, ore 13:03

Un ritorno col botto, cara Elev! E finalmente, aggiungerei! Quei due erano l'amore! *-* Juliet che si apre e si lascia andare completamente e Luca che attenta agli ormoni di tutte noi... Lo sapevo che una notte di lavoro in compagnia avrebbe portato scompiglio ;) Non sei stata affatto ridicola e voglio scoprire che succederà tra quei due dopo l'uscita trionfale di Juliet dal piano di lavoro.
Tea e Sean mi fanno morire! E mi piace che hai contrapposto due storie d'amore di due generazione diverse ma tanto simili. I fratelli Edward devono smetterla di scappare e vivere! Qualcosa mi dice che la cotta di Will porterà altri scompigli...
Tanti pollici in su per te, carissima! Bacioni
Calliope

23/12/14, ore 11:30

oddio,questo cpaitolo mi ha divertaita un sacco!!!
sopratutto per il finale!!!
non m'aspettavo chean obbedisse davvero alla sorella amggiore sull'evitare tea,dato che spesso le disobbedisce.
luca grandioso.

23/12/14, ore 07:23

Eccomi qui :) Ho letto il tuo capitolo a colazione! Mi erano mancati questi due! Wow, Juliet che si lascia un po' andare con il nostro Luca è stato fenomenale. Lui non le dà tregue e credo sia difficile resistere a un gran pezzo di manzo come lui. Dai, su, lasciati spupazzare un po' che magari ti addolcisci un po' LOL. Okay, l'ho maltrattata un po', scusa.
Sean è stato gentilissimo (?) con Tea. Direi che ha usato proprio un bel modo... di grande effetto! Tea non era proprio felicissima del suo comportamento!
E Will? Di chi si sarebbe innamorato ora? Sono davvero curiosa!

22/12/14, ore 23:09

Finalmente! *stappa una bottiglia di champagne per festeggiare la fine del blocco* Che dire? Capitolo intenso... Comincio ad amare i turni di notte! ;-) Sean ha qualche problema, e sento che l'identità della fanciulla che ha rubato il cuore a Will li aumenterà a dismisura... Povero Sean! Posso andare a consolarlo? :-) Luca e Juliet hanno messo del pepe in quel dolce: accidenti, un altro po' e ci davano dentro sul tavolo, o sul piano cottura! XD Ti ho lasciato la mia delirante recensione, spero ti sproni a scrivere, non voglio aspettare tanto per il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Un bacio! :-* Serpentina

09/10/14, ore 18:00

Mi stavi dando per dispersa, di' la verità! ;) E invece no, eccomi qui a leggere e commentare il tuo ultimo capitolo! Allora, devo dire che mi piace un sacco il rapporto che hai creato sia tra Luca e Tea, sia tra Juliet e Sean. Due persone in età matura, che si ritrovano a doversi prendere cura di due adolescenti in piena crisi ormonale e in continua lotta con il mondo. Non l'hanno scelto loro, Sean e Tea sono capitati ad entrambi tra capo e collo. È difficile sia per Juliet che per Luca, ma tra imposizioni, paletti, rimproveri e sgridate, io credo che alla fine ci prenderanno gusto a fare da genitori o fratelli maggiori ai due testoni. In fondo Luca vuole un bene dell'anima a Tea e la stessa cosa prova Juliet per Sean, o almeno proverà, anche se le resterà comunque difficilissimo ammetterlo, così come le resta difficile esprimere i suoi sentimenti per Luca. Quei due sono cotti l'uno dell'altra, ma la freddezza di Juliet è sicuramente un ostacolo al loro rapporto, quindi aspetto impazientemente che la nostra cuoca si sciolga e si dichiari, finalmente, a quel bonazzo di Luca xD ;) complimenti, mia cara Elev! Ci sentiamo presto, un bacio! :) :*
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 09:28 am)

05/10/14, ore 20:36

ciao,ho iniziato a leggere questa storia sopratutto per due motivi: il titolo mi aveva fatta sorridere e la descrizione della storia,mi faceva pensare ad una commedia leggera.
il primo e il secondo cpaitolo, mi hanno fatot pensare al trailer di un film sempre sulla cucina,anche perchè una battuta è simile,ma non uguale a quella di questo film,ma poi leggendo si è differenziata motlo,rimanendo comunque piacevole da leggere.
mi piace come caratterizzi i vari personaggi.

02/10/14, ore 12:04

Me lo merito un cioccolatino? Sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia! *saltella felice*
Bene, torniamo seri xD
Sean è molto contento di essere agli "arresti". Juliet ci è andata giù pesante con lui, ma credo non avesse avuto altra scelta. C'è bisogno di disciplina.
In tutto questo ci è andata di mezzo anche Tea, però. Povera cucciola. Sean l'ha scaricata in mezzo secondo netto e non è affatto piacevole. Ed è Luca a sorbirsi tutto. Non lo invidio. E Juliet che ascolta tutta la conversazione che ha avuto con mla ragazza? Uhm... un pochino, solo un pochino, si sta sciogliendo ;)

02/10/14, ore 11:57

Ciao :) la scelta di andare alla festa non si è rivelata molto saggia per Tea. Imbattersi in quel ragazzo che le offre da bere e poi si sente male. Per fortuna è arrivato Sean a "salvarla". Peccato che le abbia prese di santa ragione. Tea è andata a rifugiarsi a casa di Luca come tutte le volte e vede rientrare Sean in quello stato. Che teneri quando si scambiano quel bacio.
Luca e Juliet lo sono stati un po' meno con loro quando sono tornati, come biasimarli!

01/10/14, ore 17:21

Oooh, per caso la nostra Juliet si sta sciogliendo un po'? Mi è sembrato di vederla sorridere nel finale di capitolo lol :) Luca fa miracoli, ma già lo sapevo!
Sean alla fine si è degnato di tornare a casa a dormire e anche di andare a scuola. E così è in classe con Tea... è rimasta folgorata dal fascino del nuovo arrivato :)
Angie è davvero pazza! Povero fattorino, è riuscita a traumatizzarlo! Forse se usasse un approccio un po' più delicato... lol

01/10/14, ore 12:56

Mi stavo immaginando Luca che fa il cretino ascoltando gli ac/dc e mi piace xD In effetti devo ancora capire quando non mi piace... mmm, forse perché lo adoro sempre. Direi che ha già fatto la conoscenza di Sean, che non è molto felice dein suoi commenti. Si presenta da Juliet e anche lei lo tratta malissimo! Ma povero Luca! Per fortuna che lui non si lascia abbattere e prepara comunque la cena per lei. Juliet si lascia un po' andare, probabilmente anche grazie al vino :)
Dovrebbe godersi un po' più la vita, questo è certo!

01/10/14, ore 09:07

Sì, direi che la giornata di Juliet era cominciatas bene: fissare il sedere di Luca deve essere davvero interessante. Avrei perso delle ore anch'io hahaha! Lei voleva prenderlo in giro, ma alla fine è successo il contrario. Rompersi il sacchetto in mezzo alla strada non le è stato di grande aiuto. Lui è proprio convinto di preparare quella cena per lei... ci riuscirà? :)
E così scopriamo che Juliet ha un fratello: Sean. Neanche lei sapeva di averlo. Vedo guai all'orizzonte!

01/10/14, ore 07:36

Ci mancava solo la ragazzina che si presenta a casa sua perché ha litigato con la madre. E arriva pure in ritardo al lavoro. Juliet ne approfitta subito per farglielo notare... Quando mai! Dovrebbe imparare a rilassarsi un pochino, ma dubito ne sarebbe davvero capace. Luca, invece, è la rilassatezza e la semplicità fatte persona: lo adoro. Come fa in furiare lui Juliet non ci riesce nessuno e questa situazione è parecchio divertente!
Vado a leggermi il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]