My sexy teacher.
di free_unicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/07/14, ore 13:42

ehi bellezza il capitolo è intrigante come sempre, ti lascia con gli occhi 24 ore su 24 attaccati allo schermo del pc per vedere quando aggiorni!!! Ti prego continuaaaaa!
Io sono andata il 6 al concerto essendo di Torino già dalla mattina ero elettrizzata! Anche se ero sugli spalti e non mi sono bagnata, ho perso la voce e mi è venuta la febbre ahahahah!! Ma questi sono dettagli!
Allora, scrivi troppo bene e non vedo l'ora che aggiorni!!
Colgo l'occasione per dirti che anche 92 è una fanfiction stupenda!! Continua entrambi!!
Baci <3<3

10/07/14, ore 11:19

wow questa storia è stupenda! non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo! aggiorna presto baci

10/07/14, ore 00:48

Uuuuuuuh quanto me piasa questo capitolo!!! Io però non voglio, DEVO sapere cosa nasconde Louis, questi suoi repentini cambi d'umore e d'atteggiamento mi confondono!! >.< Cooooomunque sono contenta che il concerto sia andato bene, meno per la tua deressione post, anche ioho provato qualcosa di simile dopo il concerto dei Bon Iver, tornare a casa é stato tragico, volevo portarmi Justin Vernon a casa!! T.T Aggiorna presto che sto in ansia ! :P :*

09/07/14, ore 20:53

Ok, questa storia mi piace sempre di più. Continuo a non capire la scomessa, sono troppo curiosa di vedere come reagirà Margaret quando scoprirá tutto. Beh, spero continui al più presto , al prossimo capitolo (:

01/07/14, ore 19:14

come è andata al concerto?? spero bene...io ci vado questa domenica a Torino...comunque questo capitolo è bellissimo *-* continuaaaaa!!!

01/07/14, ore 17:13

Allora non so cominciare, ho così tante cose da dire.
Ma penso che prima di tutto dovrei dirti che questa storia mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Wow, è stupenda, davvero. È originale. Sin dal primo capitolo che ho letto la storia mi ha subito incuriosito. Oddio cazzo io ti adoro, sei troppo figa davvero. Giuro che mi fai impazzire, ho tipo iniziato a leggere questa ff da ieri e giuro che sono rimasta tipo fino alle due di notte solo per leggere tutti i capitoli. È troppo emozionate, è straordinario e pieno di misteri che oddio giuro non ti fanno smettere di pensare a cosa succederà nel continuo. Perchè davvero io mi sto facendo mille filmini mentali pensando a quello che succederà ora. Insomma non ho parole per spiegare quanto sia sensazionale questa storia e quanto io la adori, penso sia una delle mie storie preferite su efp anzi forse è davvero in assoluto la mia preferita, perchè cazzo sei perfetta tu che la stai scrivendo. (Mi sembra quasi di non aver spiegato nemmeno la metà di quanto pensi sia eccezionale haha, vabbè dattegli) comunque questo è quel che penso in generale della storia ma se dovessi recensire per conto di quello che ho letto di questo capitolo devo confessarti prima di tutto che mi piaceva come era louis ma ora giuro che mi hai fatto rimanere di merda. Hahaha cioè dai, che stronzo. Povera margaret, mi hai fatto venire un colpo quando ho letto l'inizio di quel pezzo di louis e rebecca, poi volevo sapere come fa louis a sapere di quello che alla spiaggia stava 'molestando' margaret? E cioè perchè non è intervenuto? Giuro che mi mandi fuori di testa tu. E poi Niall? Oddio perchè non gli fai confessare tutto a margaret daiiii. E tutti questi misteri di louis che sembra la ami davvero diventando geloso quando tipo si 'lasciano' e prende a pugni niall, ma che poi tradisce con rebecca oppure di quella chiamata dove dice che le avrebbe fatto del male? Tu sei pazzesca sei in assoluto da ora la mia scrittrice preferita qui su efp. Sei stupefacente. E mi metti ansia quando lasci questi finali in sospeso, cioè che ti stupiscono.
Comunque sia ora sono collegata con un wi-fi temporaneo quindi non posso rileggere e scrivere altro, anche se ho ancora molto da dire quindi ti lasci solo dicendo che sei meravigliosa e che non vedo l'ora che tu continui. Sei fantastica, continua presto.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 05:15 pm)

01/07/14, ore 15:03

no ok, odio Louis... *lancia una maledizione contro di lui* hahaha no ok :') xD

Bellissimo il capitolo <3
Agiorna presto <3

28/06/14, ore 17:42

Santo cielo che stronzo! L'avrei già preso a sberle insieme a Rebecca ovviamente. Ora la povera Margaret ci stara male per quel coso :(. Il capitolo è bellissimo e sconvolgente. Buon concerto (?) ;)
Un bacio
Gre

28/06/14, ore 12:59

Sto odiano Louis in questo momento non doveva fare il bastado così non se lo merita Margaret...ora lei lo deve far soffrire

27/06/14, ore 19:51

No io sto tipo piangendo!! T.T
Non ci credo che Louis sia andato a letto (o in questo caso sulla cattedra) con quella, non puoi farmi questo.... ti odio, ah! u.u
Adesso per vendetta voglio una scena hot tra Margaret e Niall!!

P.S. No non è vero, non ti odio, ti adoro troppo perché il capitolo è comunque scritto benissimo come sempre e non me l'aspettavo per niente tutto quello che è successo!

P.P.S. Non voglio la scena hot tra Niall e Margaret, non la fare ti prego, stavo scherzando,!! T.T T.T T.T

P.P.P.S In bocca al lupo per i corsi di recupero e divertiti al concerto :) spero tu riesca ad aggiornare presto ma intanto io inizierò a farmi mille mila ipotesi su quali siano le vere intenzioni di Louis...

27/06/14, ore 10:02

stupenda ti supplico continuaaa!!! ora passo da 92 bacioni <3

26/06/14, ore 21:37

Bellissima omg, continua presto ti prego. Amo la tua ff!(:

24/06/14, ore 17:23

Questa storia è stupenda, e tu scrivi davvero bene.
Non riesco proprio a capire di che patto si tratti, e sono curiosa di scopirlo.
Spero che continui al più presto :)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 05:24 pm)

23/06/14, ore 00:43

No ma allora dillo che mi vuoi morta!!! >.<
Ero esaltatissima perché avevano finalmente fatto pace e adesso succede il casino! Sono troppo curiosa, voglio capire cosa nasconde Louis anche se la mia teoria è che in realtà il "cattivo" sia Niall che finge di essere buono e di voler proteggere Margaret... più che una teoria direi che è una speranza, perché mi piacciono troppo lei e Louis come coppia e quindi voglio che tornino insieme a tutti i costi! XD
Comunque il capitolo è veramente bello perché mi ha spiazziato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :*

22/06/14, ore 22:44

Hola!
Mi sto seriamente preoccupando... voglio sapere cosa sta tramando Louis.ORA. Magari è un maniaco che vuole portarsela a letto(?) però non ha senso perché poteva benissimo farlo... boh vedremo. Il capitolo è bello e mi ha leggermente stupito :).
Un bacio
Gre