L'amore di una nuova vita
di Danda93

16/12/11, ore 19:02

Un Sesshomaru molto diverso dal solito, quasi umano nei suoi comportamenti. Titubante in alcuni capitoli. Come se le storie raccontate da Kagome sul suo tempo lo avessero invogliato a farvi una capatina senza prendere in considerazione di voler poi tornare, soprattutto dopo aver incontrato la bella Rumiko. Dolce con la giovane, inaspettatamente devo dire, lui che non ha mai dimostrato molta delicatezza se non con Rin. Romantica come una storia d'altri tempi, quasi una "Ragione e Sentimento" di Jane Austen

20/09/08, ore 23:10

troppo bella questa storia! non vedo l'ora di leggere cosa succederà al mare...

12/08/08, ore 21:06

hihihi... sesshomaru è proprio diventato dolce!!! la storia è sempre più bella e non vedo l'ora di poter leggerne il seguito!!! non lasciarmi troppo sulle spine!!!

21/07/08, ore 20:48

wow!!!!!!!!!!!!! sesshomaru in smoking!?! me lo immagino... un gran bel pezzo di ragazzo... comunque non vedo l'ora di vederlo al ballo!!! chissà come sarà...

18/07/08, ore 14:05

o ke bello sono tornati a casa di Rumi,ed il finale è stato bellissimo ^^ me curiosa di sapere come continua!! kiss

17/07/08, ore 21:57

Molto bellina questa storia complimenti, sai non avevo mai pensato ad un Sesshomaru che piange, però sarebbe bello vederlo più umano ^^. cosa che sarà difficile se resta così com'è XD. Ora son tornati nel mondo Di Rumiko e adesso? Mi raccomando aggiorna presto.
P.S. potresti utilizzare il codice HTML perchè scritta in questo, cioè monoblocco, risulta difficoltosa alla lettura io alcune volte ho riletto lo stesso paragrafo due volte XD. Ora è davvero tutto un bacio e a presto

16/07/08, ore 14:43

che bei capitoli,bello l'arrivo di Inu,ma povero Sesshy triste. Spero che la coppia continui ad andare bene, kiss kiss^^

11/07/08, ore 16:25

Ke bellooooo motlo omantico e amoroso,si si...ma che è successo alla fine,vediamo di non fare scherzi!! che litigono un poì ok,basta che non diventa cosa seria ^^ davvero bello il cap a le sue scene romantiche,un kiss ciau

09/07/08, ore 15:30

Ma bravo Sesshomaru,ora è sicuro che se lui fosse lontano,Rumi avrebbe qualcun altro a proteggerla. E poi mi paice quando dice che Rumi somiglia a Kagome,ma che Kaggy per lui,ovviamente,non conta nulla. Brava ^^ spero che aggiorni presto. kiss

01/07/08, ore 13:45

Come è bello Sesshomaru in questo cap...^^ davvero troppo bello! come carattere,come modi,come tutto!!! aaaa che billo XD Mi è piaciuta anche Rin! come sono belli! kiss kiss

26/06/08, ore 18:54

Ma ch belli i miai cari Sesshy e Rumi ^^ sono troppo contenta. Forse si soffrirà un po',ma almeno hanno trovato un soluzione,e bravo Sesshy innamorato XD aggiorna presto sono troppo curiosa di vedere che succede. baci baci

26/06/08, ore 14:00

E' la prima volta che sono la prima a commentare una storia...comunque questa ff diventa sempre più bella!!!non vedo l'ora di poter leggere il prosssimo capitolo e poter quindi vedere Rumiko e Sesshomaru nel Sengoku...chissà quante ne succederanno!!!!!!!!!

24/06/08, ore 21:32

Che belli si sono baciati,Sesshy è cambiato zi zi,ed ora si è affezzionato a lei. ma noooooo non se ne può andare,ma io lo so,lui rimane dovè. Sesshomaru non può farmi questo,non può lasciare Rumi vero? noooo non lo fare,non lo scrivere. Loro due rimangono insieme ^^ kiss kiss

23/06/08, ore 13:56

che bello,quante cose che sono successe in questi cap. mamma mia. Rumi e Sesshy si avvicinano sempre più,e questo mi paice troppo!!! ^^ Però poverino,lo maltrattano,povero cucciolo!!!! XD Ma alla fine credo che stare con rumi gli piaccia tanto,quindi si troverà bene. Certoc he continuo a leggere,il problema è che in questi giorni non sarò mai a casa,quindi non avrò tempo per leggere o recensire,ma sappi che appena posso leggo al volo Kiss ^_____^

23/06/08, ore 11:12

perdonooooooooooo è una vita che nn recensisco!!!ma ho continuato comunque a seguire la storia!!! comunque.. e si hai proprio dato fondo a tutta la pazienza di sesshomaru!!! sta cambiando!!!ad ogni modo spero aggiornerai presto! e io prometto che mi ricorderò di recensire!!! un bacioneeeee