Amici d'infanzia
di SweetJuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/06/12, ore 23:09

Come inizio è tenerissimo!!!! *_* speriamo che anche il continuo sia bello tanto quanto l'inizio. durante la lettura ti farò sapere. =3

06/03/12, ore 23:00

noo ma che succede non prosegue? hai perso l' ispirazione? no dai ti prego continuala è una ff meravigliosa spero che la continuerai io ci tengo molto perfavore ora che vegeta si è addolcito la storia prosegue molto bene sarebbe un peccato finirla cosi!!!! per favore !!!io aspetto notizie!!!!ciao!!!!

17/06/09, ore 19:39

allora, prima di tutto chiedo perdono per l'enorme ritardo della mia UNICA recensione, ma purtroppo ho avuto un problema con internet. ci tengo molto a questa fic, quindi proverò a scrivere ciò che penso davvero. intanto godo del fatto che Yamcha si sia levato dai piedi con un bel cazzotto da parte di Vegeta, e lo stesso più o meno con Michelle che lo ha seguito a ruota al pronto soccorso immagino XD. poi adoro la scena romantica che hanno passato insieme i piccioncini^^. che dolci^^. ma lo sai che certe volte mi chiedo se mai prenderanno la tua storia per produrre un film? lo vedo bene sul grande schermo, anche se non con i personaggi di dragon ball^^'. ti giuro che ho questa mania di immaginarmi ciò che scrivi personificato da un lungometraggio^^. mi immagino pure il bel faccino allegro della Sig. Brief compiaciuto da ciò che è successo^^ (anzi, ciò che lei ha spiato -.-). ma Vegeta è un po' strano... non dovrebbe proporle lui di sposarlo? è un po' fifone su questo XD? mah XD! la polizia O__o?! che ha fatto di male?! ma ovvio, c'è la lucertola è__é! dio, quanto odio Freezer... spero di leggere presto un altro capitolo e mi scuso ancora per il ritardo^^. ci vediamo! ciao ciau! tety

05/06/09, ore 15:11

ciao sn sofia, ho letto questa storia ed è bellissima,poi mi piace tantissimo la coppia vegeta/bulma oltre a goten/bra!!cmq finiresti questa storia al più presto è bellissima!!!ciao un bacio bra 4ever

03/06/09, ore 18:44

Ma che bel capitolo *-*! Adoro Vegeta così passionale e dolce con la sua donna X3! La madre di Bulma è sempre la solita impicciona XD Addirittura sposarsi XD Però non pensavo che Vegeta avrebbe reagito a questo modo... è stato comprensibilissimo, su tutti i fronti, e non ha nemmeno escluso la possibilità di sposarla! Che bello *-*! Ora che tutto sembrava andare bene, doveva proprio arrivare quella lucertola gay di Freezer? In che guaio ha cacciato Vegeta? Lui non ha ucciso nessuno! Spero proprio che il lucertolone la paghi cara è_é! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase di Vegeta... Il mio amore... Che tenero *-*! Via, ora ti devo lasciare... aspetto un tuo aggiornamento, kisses!

02/06/09, ore 01:14

Ciau!!! Bellissimo, stupendo questo capitolo! Come vedi è sempre un piacere recensire la tua storia. Purtroppo oggi vado di fretta, e non riesco a soffermarmi a lungo, ma sappi che l'evolversi della vicenda è molto accattivante e poi Vegeta così sexy mi piace troppo... la frase finale è molto bella, svela i sentimenti di Vegeta, al di là del muro d'orgoglio... anche il dialogo del matrimonio dove il sayan si burla di lei, divertendosi a metterla in imbarazzo è stato molto carino e divertente... Ti faccio i miei complimenti! ^^ Ciau! Bacio^^

01/06/09, ore 22:49

ciaoooooo...:) ma che sta succedendo?!?!? che ha fatto vegeta?!?! asggiorna prestissimo..:) ciao a prestooo...kiss

01/06/09, ore 21:48

ciao tesoro mio!!!!!!! leggere un tuo aggiornamento è sempre una cosa fantastica!!! ma sta volta sn rimasta veramente, ma veramente shoccata! ke questo fosse l'inizio dei guai, nn c'erano propio dubbi! sai cosa mi sembrava? la fine di una puntata di un telefilm. la punata sembra procedere x il meglio, ma quando sai ke sta x finire, quando vedi comparire i titoli d'autore....ecco ke accade qlk di sconvolgente! il classico ma inaspettato colpo di scena!!! ke cosa è successo???????????????????????????? è l'uniko pensiero ke al momento gira nella mia testa! avevamo lasciato la maledetta lucertola anemika alla sua festaccia. e l'ultimo avvenimento ke possa ricondurre alla polizia, è il pugno dato a yamcho. e nn credo ke da un pugno si possa arrivare ad un tentato omicidio santo il cielo!! credo ke la spiegazione sia invece nella perversa e malata fantasia dell'anemika lucertola psicopatica!!!! deve essersi sicuramente inventata qualkosa affinkè acussasero vegeta di tentato omicidio!!! mi ci gioko la testa ke è stato quel figlio di buona donna!!! propio adesso ke le kose cominciavano ad ingranare tra bulma e vegeta!!! lui stava xfino prendendo in considerazione l'idea di sposarla!!! e lei era tremendamente felice, questo davvero nn ci volva! una cosa ke ankora nn mi è kiara è xkè? xkè frezeer ha sterminato la famiglia di vegeta? e xkè ora vuole uccidere anke lui?? ci sn molti enigmi in questa storia ke aspettano di essere svelati! ed io kon tacita pazienza aspetterò! aspetterò fino a l'ultimo chappy! spero tu nn voglia mai abbandonare questa storia!! ke bella la parola: IL MIO AMORE. sn una coppia stupenda, anke se lui nn le ha mai esplicitamente detto ti amo. spero avrà modo e luogo di dirglielo. e spero ke bulma trovi presto il modo di tirarlo fuori da tutto questo casino. mi8 auguro inoltre ke la lucertola nn abbia intenzione di far del male a bulma!! ti prego aggiorna presto!!! intanto ti lascio un grosso bacione! con la speranza ke tu ggiorni presto tvttttttttb! e grz x avermi fatta sognare kon questa tua storia meravigliosa!!!! bacioni enormi!

01/06/09, ore 21:37

Che bello, l'aggiornamento ^^ wiii..sono stra-felice, anche se il chappy è breve..beh, povero Veggy che non ha pututo godersi la colazione per non essere riempito di domande..ihih :D Sono carinissimi insieme Veggy e Bulma e vorrei proprio sapere che cos'ha da accusare Freezer..PS: comunque mi pare che ti sei dimenticata di postare il famoso capitolo su Yamcha e Michelle, anche se più di tanto non me ne importa..U.U Al prossimo capitolo, aggiorna al più presto, ciau

01/06/09, ore 19:11

wow è una storia bellissima!!!XD peccato ke a rovinare tutto ci deve essere quel malvagio di freezer,uffi proprio ora ke andava tutto bene T_T comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo:-) ciao!

01/06/09, ore 17:40

Ciao! Ho appena letto i 16 capitoli...(sì, li ho letti tutti!!) e devo dirti che questa storia mi piace da morireeeeeeeeee!!! Tra le preferite e le seguite, subito!

01/06/09, ore 17:20

T-t-tentato omicidio?? Uuuuh, si si, me gusta proprio sta cosa! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Purtroppo anch'io non ho proprio tempo, quindi ti lascio con questa recensioncina che fa piuttosto schifetto e ti rinnovo (de novoooo...) i miei complimenti! x3
Un saluto, Kutai X3

01/06/09, ore 16:35

la storia diventa sempre + travolgente!!!il chappy è bellissimo e curioso nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!!

01/06/09, ore 16:09

Ahhhhhhhhh sei ritornata! Ti avevo data per dispersa XD. Scherzi a parte capitolo molto bello! Adoro le situazioni amorose di quei due, sono tenri *__*. Ora dobbiamo vedere che intenzioni abbia quel maledetto di Freezer. Aggiorna presto sono curiosa, un bacio!

07/05/09, ore 23:13

Bellissima fiction! Ahahah sto ancora ridendo per la scena della madre di Bulma X3 Beh, complimenti! Storia scritta bene, scorrevole e molto kawaii! Mi piace molto come hai caratterizzato bene sia Bulma sia vegeta e non posso fare altro che aspettare il seguito ^_^ Alla prossima - MIky-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]