Buon Compleanno Ranma
di Aron_oele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/02/14, ore 00:20

Evvai Aron! Sono stra felice di vedere che hai deciso di postarla di nuovo riveduta e corretta! Vuoi la mia opinione? Dici che vorresti scrivere qualcosa di comico... ma se a te vengono bene le storie introspettive perché cambiare? Infatti anche questa volta mi sono immedesimata perfettamente in un'Akane che ripercorre il filo dei ricordi, pensa al regalo per il suo stupido e adorato fidanzato, ride da sola rievocando delle buffe immagini delle sue rivali e... poi si imbarazza per i propri sentimenti. L'idea del 'manuale' e di Akane che si fa i flash sui comportamenti delle altre tre matte è molto divertente e mi ha fatto ridere e sempre coerentemente con il tuo stile di scrittura! Quindi scrivi come sai e stai certa che non sbagli! Poi il finale è una chicca. .. rimane il dubbio se Ranma non dormirà per l'emozione o il terrore dei potenziali disastri che la sua dolce metà potrebbe avere in serbo per lui... e ovviamente immagino che l'intera Nerima non potrà esimersi dall'intromettersi! Grande. Non vedo l'ora di leggere il continuo! ;) un abbraccio!!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 12:26 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]