Buon Compleanno Ranma
di Aron_oele

17/09/14, ore 14:50

Al capitolo precedente avevo il groppo in gola, adesso sto proprio piangendo.
La tua ff è stupenda però mi fa soffrire troppo...come risarcimento pretendo il lieto fine!

17/09/14, ore 14:41

Ho un groppo in gola, mi fanno pena entrambi e, in realtà, non so se potrebbe esserci un modo per sanare una ferita del genere.
PS:Purtroppo non conosco l'inglese, cosa significa il titolo?

17/09/14, ore 14:33

Io in una mia ff ho diagnosticato ad Akane una malattia incurabile ma tu sei stata ancora più crudele, qualsiasi cosa succeda ormai la loro prima volta è irrimmediabilmente rovinata! V____V Disperazione assoluta!!!

17/09/14, ore 09:12

Chi ha voglia di porchetta, perché io avrei intenzione di cucinare un maialino di nostra conoscenza: non può rovinare tutto!!!
PS:Complimenti a Spirit99 per i disegni.

17/09/14, ore 09:02

No, i guai no!...però era troppo bello per essere vero, per stare tranquilli quei due dovrebbero andare sulla luna, uffi!

17/09/14, ore 08:51

I veri Ranma e Akane avrebbero dovuto drogarli e riempirli di afrodisiaci per fare una cosa del genere...per fortuna possiamo godere di queste scene grazie alla tua ff, è stupenda!
PS:i versi all'inizio di chi sono?

17/09/14, ore 08:42

In questo capitolo ho provato un'immensa tenerezza per Ranma...che dolce!
Speriamo che non rovini tutto con una delle sue uscite poco felici.

Wow, che Akane audace!...sicuro che non le sia venuta la febbre o una "Shampoo-ite"?
Corro a leggere il terzo capitolo! ^__^

16/09/14, ore 17:01

Su consiglio di Faith84 sono corsa a cercare la tua ff e ne sono felicissima...ho adorato ogni parola che hai scritto!
Unico appunto, se piove e Akane si siede sulla panchina, anche se con l'ombrello, non si bagna il sedere? ^__-

12/04/14, ore 15:00

Bellissimo finale mia cara. Peccato che quest'avventura sia finita, mi ero così abituata a questi due! Comunque complimenti cara, questa storia è stata bellissima ed emozionante. Mi sono emozionata con loro, ho pianto con loro e ho gioito per la loro felicità. Continuerò a seguirti... un bacio Rachel!

27/03/14, ore 21:34

Ranma é cresciuto molto.Dimostra ad Akane che é lei e sempre solo lei che ha voluto.Le dice chiaramente che la ama e lo fa capire molto chiaramente ai loro pretendenti. Bellissima mi è piaciuta tanto questa storia.Peccato che sia finita. L'hai scritta molto bene.Complimenti! Akane_23

27/03/14, ore 21:27

Ranma se ne va lasciando Akane,ma poi grazie a Ryoga ritorna subito indietro. Mi é piaciuto tanto lo scontro tra i due.Ryoga ha finalmente capito che Ranma e Akane si amano ed é riuscito a rimediare al suo errore. Anche come hai descritto il dolore che prova Akane mi é piaciuto molto! Akane_23

27/03/14, ore 21:20

Ranma,come Akane gli ha chiesto,cerca di dimenticare.Ma per lui é impossibile.Vederla in casa ogni giorno é una tortura per lui. Entrambi cercano di comportarsi come sempre,ma alla fine Ranma inizia ad evitarla fino ad andarsene. Mi é quasi venuto da piangere leggendolo. Akane_23

27/03/14, ore 21:15

Akane ha ragione a casa non é possibile fare i fidanzati.I vari pretendenti non li lascerebbero mai stare.Preferisce dimenticare il week-end passati con Ranma e vuole che lo faccia anche lui. Mi é piaciuto molto quando Akane ha abbracciato Ranma chiedendogli di fingere. Ranma ha tutti i motivi del mondo per odiare Ryoga.Se non si fosse intromesso,andando a chiamare Shampoo,sarebbe ancora in quell'albergo con Akane. Mi chiedo se riusciranno a comportarsi come al solito e a dimenticare. Akane_23

27/03/14, ore 21:07

Ryoga che cosa hai combinato?Spero che abbia capito che ha sbagliato e faccia qualcosa per rimediare. É molto triste questo capitolo.Akane e Ranma sono entrambi distrutti. Povera Akane ha donato a Ranma tutta se stessa,ma Shampoo le ha fatto capire che era solo istinto.Adesso si vergogna di se stessa. Ranma non é riuscito a fare nulla per proteggere la sua Akane dalle parole pesanti di Shampoo. Spero che le cose tra i due si sistemino. Akane_23