Buon Compleanno Ranma
di Aron_oele

23/03/14, ore 10:30

------------------------------------------------ ... La vedi questa linea? E' il mio elettrocardiogramma che e' diventato piatto!! Ma tu vuoi farmi morire!!! Quest'immagine di Ranma cosi deciso, cosi sicuro di se, cosi maturo, cosi terribilmente, maledettamente sexy (ok sto decisamente sbavando!!!)... Sei riuscita a creare un'atmosfera che dire intesa e' dire praticamente niente!!! La paura, l'indecisione, la voglia di abbandonarsi completamente al suo uomo di Akane; la passione, il desiderio, l'amore di Ranma verso la donna della sua vita; tutto questo cocktail di emozioni che sfocia poi nel piu' meraviglioso dei finali (quante in questo preciso istante vorrebbero trovarsi al posto di Akane!!!) e' pura poesia che ti lascia con gli occhi incollati allo schermo dalla prima lettera all'ultimo punto!! Sono senza parole veramente!!! E' una delle scene piu' belle e coinvolgenti che abbia mai letto!!! E la parte poi con la punizione di Shan pu...oddio e' assolutamente straordinaria!!! Non avrei saputo immaginare una vendetta migliore (finalmente quella gattaccia malefica ha avuto quello che si meritava!!! Beccati questo Shan pu!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!! ) Pero' mi si intristisce il cuore sapendo che questa storia e' finita!! :'( ...Rimango cmq con la speranza di poter ritrovare presto un tuo nuovo capolavoro pubblicato e poterne assaporare ogni virgola, emozionandomi e sentendomi protagonista io stessa, come e' stato per questa fanfic!!! Ti faccio ancora tanti, anzi TANTISSIMI COMPLIMENTI per il tuo stile davvero impeccabile e ti ringrazio dal profondo del cuore per le intense emozioni che sei riuscita a trasmettermi grazie a questa storia!!! E per consolarmi mi vado a rileggere un'altra volta questo INVIDIATISSIMO ;) capitolo!!! Un abbraccio grande e spero...a presto!!! GRAZIEEEEE!!!!! :'D

23/03/14, ore 09:54

Ciao mia carissima! Per farmi perdonare non indugio e vado immediatamente a commentare questo ultimo capitolo... muy muy caliente, chica! Il termostato si è alzato di una quarantina di gradi su un certo tetto di Nerima! Che momento, che momento! Ranma finalmente hai buttato alle ortiche tutte le paranoie e i pensieri inutili eh? Paradossalmente la bruttissima esperienza ha cementato un legame già fortissimo! Molto spesso bisogna passare per brutte esperienze per raggiungere la consapevolezza. .. ma beh... se la ricompensa è questa credo che i due, col senno del poi, abbiano accettato quanto successo. E galeotto fu il tetto! L'idea di ambientare qui la scena clou è davvero bella. Perché questo tetto è il luogo dei pensieri e delle sensazioni più profonde di Ranma... è. .. se mi passi l'interpretazione,... il luogo dove sembravano unirsi le emozioni dei due testoni quando erano così lontani e così vicini! È giusto che accada qui... stavolta, sia ringraziato il cielo, senza rompib...interruzioni! ehm hai capito! Le descrizioni sono perfette, sempre magiche, delicate e dolcissime... Ranma è deciso e sicuro. .. non fuggirà... ha smesso di fuggire perché sa che perdere Akane è un dolore peggiore di quaksiasi altro. E la morettina? Semplicemente si arrende (quell'alzata di mani è stato un colpo di genio)... all'amore, alla passione, al suo uomo... ho le palpitazioni! Che capitolo stupendo. Temo di averlo sminuito con le mie chiacchiere! Sai cos' altro ho adorato? Nel finale, Ranma che riveste Akane e le fa indossare una sua casacca. .. beh... si commenta da sola... l'intimità e la dolcezza della scena. .. oh... ho perso le parole! Mi hai fatto emozionare tantissimo con questa storia adulta dai toni dolci amari e con uno splendido happy end (Ranma che senza remore sbatte in faccia alle tre pazze il suo amore per Akane. .. sogno! ). Grazie Elle. Continua a intessere emozioni che to viene benissimo! Sono già qui che aspetto la prossima ff! Un abbraccio fortissimo. Tua Faith. Ps scusa ancora il ritardo!

23/03/14, ore 09:35

Ciao Elle! Potrai perdonarmi per il mio immenso ritardo? Qui sto syrippando pensando al gran giorno che si avvicina! Comunque non ho perso una virgola della tua storia! Di questo stanne certa! Questo Ranma serio e meditabondo è maledettamente affascinante. È ovvio che tutto ciò che è successo ha lasciato il segno e fatto cambiare qualcosa in lui. E ora sente l'urgenza di allontanarsi da tutto quel dolore. Ma capita l'inaspettato! Sulla strada che dovrebbe condurlo lontano da una parte del suo cuore, trova Ryoga, il quale ha un solo pensiero in testa: Espiare! Stavolta l'eterno disperso ha dato davvero fondo alla parte più meschina del suo essere, ma dato che fondamentalmente il nostro sfortunato ragazzo con la bandana è onesto e leale, vuole porre rimedio al grosso danno che ha provocato e incita Ranma a tornare indietro e, udite udite, a riprendersi la sua Akane! Ok... non dico che perdono Ryoga... però ha riguadagnato punti! La cosa poi più spettacolare è che il codinato... segue il suo consiglio (la parte della muta preghiera di Akane per farlo tornare era di una dolcezza infinita)... dopo tutto ciò che è successo i due sono cambiati e cresciuti nel modo in cui solo la sofferenza può forgiare una persona. Così Ranma torna sui suoi passi e quanto negato per anni esplode nell'attimo stesso in cui vede la sua dolce metà sul tetto... Lui senza Akane non può stare. Questa verità aveva fatto capolino nella sua mente per poi nascondersi intimidita dall'imbarazzo, dalla confusione, dalla loro caotica vita... ma ora in quel luogo, complici le stelle e un sentimento troppo a lungo represso Ranma da un calcio definitivo a tutti i dubbi e stringe quel corpo amato tra le braccia. .. e lui che non è bravo con le parole decide di far parlare il suo corpo... che bacio mozzafiato! Da svenire e restarci secca subito dopo! Sei bravissima e come sempre ci conduci per mano in un mare di emozioni! Scusa ancora per il ritardo! Ho adorato! Un abbraccio... tua Faith. :)

23/03/14, ore 07:36

Woooooooooow! Ma brava brava brava brava ripetitelo all infinito eheheheh
Che dirti.....mi hai letteralmente stesa! Io sono la tipica donna che vuole UOMINI così, bambinoni ma nel contempo RUDI, FORTI da .......non continuo perchè leggono anche le più piccine XD!
La tua storia è iniziata brillantemente e si è conclusa divinamente.
Ma lo sai che il tetto mi manca? ;) uno ne potrà anche uscire con le ossa rotte, ma dai vale la pena.....con uno come Ranma poi bello, sexy e soprattutto resistente........Akane per la sua prima volta ha addirittura fatto 4!
Che carino quando le dà la sua casacca bianca, in effetti dopo aver praticato tanta ginnastica.....e poi mettere addosso la classica camicia bianca del tuo lui è un cliché....dannatamente bellissimo, sentire ancora l odore di lui e lasciare sul suo indimento il tuo odore non ha prezzo!
Lo smacco dato a Shan pu è perfetto!
Scusa il mio sclero mattutino.....ora riposati, goditi la domenica che poi devi rimetterti all opera su su!
Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, ma come si dice ripetita iuvant!
PS mi sa che questo week end non hai fatto tanto la brava vero? Tu non me la racconti giusta....
Scherzi a parte, mi sa che ci sentiremo presto ;)
Kiss Pia

23/03/14, ore 01:56

=-O questa è la mia attuale espressione..e credo che tra qualche ora mi alzerò ancora in questo modo! Ele questo è il capitolo più passionale ed intenso che io abbia letto! Un Ranma cosi uomo..dannatamente sexy e vigoroso (figlio mio fino all' alba beata la tua donzella) mi ha lasciato senza parole! E poi la chicca..Ho gioito come alla finale dei mondiali 2006 alla scena del bacio super passionale davanti la gatta morta di Shan Pu! Non potevi pensare vendetta migliore!
Dopotutto è vero..Ranma a parole non ci sa proprio fare..ma a fatti si fa capire benissimo evvivadio!!!!
Il finale non mi ha delusa affatto! Mi hai sorpreso, emozionato, fatto ridere e anche commuovere, mi hai fatto provare rabbia, delusione, desiderio di vendetta, curiosità, romanticismo...tutte queste cose con la tua storia!
So che mi mancherà da morire aspettarne qualche aggiornamento..Ma spero davvero con tutto il cuore, che tu abbia già in cantiere qualcosa per una pazza come me, che semplicemente adora come scrivi!
Che altro dire...Ma quanto bomba sexy è qui Ranma? okok lasciamo da parte questi pensieri poco consoni alla mia età (ahimè )e torniamo ai complimenti che meriti tutti!
Sei bravissima tesoro, e non lo dico per dire..Davvero!!!
Ora goditi questo fine settimana e se ancora non l'hai fatto pensa a qualche altro capolavoro da farci leggere! Se ti passasse la voglia di scrivere..ricordati di me e delle lacrime che verserò fino a farle arrivare a casa tua sotto forma di tsunami..
Per favoreeeee :)
Alla prossima!!! Bravissima e ancora Complimentoni!!!! Un forte abbraccio Anto.

22/03/14, ore 00:14

Ciao cara,capitolo fantastico come sempre! Ho pianto come una bambina quando Ranma e' scappato e ho sentito tutto il dolore di Akane quando ha capito che la stava lasciando. Sapevo che Ryoga avrebbe cercato di rimediare. Bello lo scontro verbale e fisico dei due. Ho sentito a pieno la frustazione del codinato. Finale romanticissimo. I miei complimenti questa storia e bellissima!

20/03/14, ore 22:18

Come recita il titolo di una canzone dei Backstreet Boys... Non puoi lasciarmi cosi!!! Eh gia'...non puoi lasciarci cosi in sospeso con questo bacio tanto sorpreso quanto aspettato, quanto mozzafiato!! Ma soprattutto con questo disegno di Ranma che fa perdere ogni tipo di concentrazione!!!! Come socio onorario del fanclub "sbaviamo tutte per Ranma Saotome" non posso permetterlo!!! (ma che dico!! Certo che posso permetterlo anzi, se hai qualche altra immagina pubblica, pubblica pure!!!) Scherzi a parte, anche questo capitolo merita ampiamente 2 pollici in su (avessi piu' mani ne alzerei anche altri...al massimo posso usare quelli dei piedi!! :DDD) Davvero toccante la prima scena in cui Ranma esprime i suoi sentimenti mentre si allontana dalla sua casa ma soprattutto da Akane! E ancora veramente struggente quando riesci a descrivere i sentimenti che prova lei quando una lampadina nella sua testolina si accende e si rende finalmente conto di aver commesso FORSE una piccolissima, insignificante str... cavolata!!!! Dalle parole e frasi che utilizzi si riesce davvero a percepire il dolore che sta provando in quel momento, nel momento in cui Ranma se n'e andato!! Ti assicuro che mi stavano venendo le lacrime agli occhi mentre avevo davanti a me la scena e dentro mi dicevo "No Ranma, non mi lasciare, non te ne andare!! :"(((( Veramente coinvolgente!!! Ho apprezzato anche il ruolo che hai dato a Ryoga, cioe' quello di "moralizzatore" del nostro Amato Ranma (oddio sto diventando come Kodachi!!) Certo mi stava un po' dispiacendo per tutti i colpi che stava ricevendo ma d'altronde se l'e' cercata!! E poi se non fosse stato per lui Ranma non si sarebbe deciso a tornare indietro!! Sei riuscita a punirlo ma allo stesso tempo a farlo riscattare...davvero geniale!!! E poi la scena finale e' a dir poco emozionante!!! Il fare deciso con cui Ranma zittisce Akane per poi baciarla.........da tachicardia!!!! Mentre leggevo pensavo "siiiiii...lo voglio anch'io un Ranma cosi e noooo... voglio esserci io al posto suo!!!" Come minimo pero' adesso ci vuole un aggiornamento rapido perche' qui non possiamo rimanere troppo con il fiato sospeso, dobbiamo sapere cosa succedera' tra i nostri due eroi!!! Quindi alla prossima e... CHE L'ISPIRAZIONE SIA CON TE!!!!
P.S.: ovviamente i complimenti sono sott'intesi...BRAVISSIMA...come sempre!!! :)

20/03/14, ore 20:31

Allora. Io vi avviso: ho un'età! Non potete farmi prendere questi colpi così di primo mattino! E sì, cara mia, perché il tuo aggiornamento me lo sono letto alle sei di mattina dal cellulare, un occhio chiuso uno aperto, sotto alle coperte, prima di trovare il coraggio di alzarmi. Ma procediamo con ordine. Ranma se ne va. E va bene lo sapevamo. Ma a te non bastava, no. Dovevi descrivere minuziosamente ogni ultimo pensiero che il codinato, allontanandosi dal dojo, decide di dedicare a ogni abitante di quella che per tre anni è stata la sua casa. Forse l'unica che abbia mai davvero avuto. Tutti sentiranno a loro modo la sua mancanza e anche a lui mancheranno l'affetto di Soun e suo padre, l'acidità di Nabiki, la dolcezza di Kasumi...ma Akane no. Akane non potrà mancargli mai perché sarà sempre con lui. Già qui, ti avverto, una lacrimuccia stava facendo capolino. Di certo ho rischiato di imitare alla perfezione Soun nel momento in cui ritroviamo Akane sul tetto, disperata, in lacrime, uno stupido e definitivo messaggio fra le mani. Rassegnazione e rimpianto per quanto successo negli ultimi mesi si impossessa di lei e tutto sembra essere davvero perduto. Sembra.
Per fortuna.
Perché durante il suo cammino, un provvidenziale intervento, quello del pentito Ryoga, blocca Ranma e la sua ennesima, una volta tanto giustificata, fuga da lei. Questa volta Ranma non si trattiene e sfoga tutta la sua rabbia sull'eterno disperso, al punto che quest'ultimo ad un tratto mi ha fatto persino pena. Ma l'amore ci rende ciechi e disperati e questo messaggio emerge alla perfezione dalle tue parole, dico davvero. Dopo aver preso la sua dovuta dose di botte, Ryoga lo sprona a tornare da lei. Da lei che al freddo e al gelo è ancora lì sul tetto sperando in un ritorno di lui. E questa volta...lui ritorna.
Ragazze mie. Tra le tue stupende parole e la superlativa fanart di Spirit che mi ha lasciata davvero a bocca aperta, ho seriamente temuto per la mia salute. L'apparizione sul tetto di Ranma e dei suoi sudati e indubbiamente notevoli addominali, entrambi illuminati dall'argentea e luce lunare è un'immagine cui difficilmente una donna potrebbe mai rimanere indifferente. Quello sguardo duro, da uomo che sa finalmente quello che vuole e che per ottenerlo è anche pronto a domare definitivamente la sua bisbetica preferita, è decisamente, indubbiamente, irrimediabilmente ciò che tutte sognavamo! E quel “sta zitta” (e baciami) che precede il tanto sospirato bacio....ok, basta, riacquisto un minimo di contegno altrimenti rischio di divagare eccessivamente, ahahah!
Mia cara, io non posso che continuare a complimentarmi all'infinito con te. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, questo capitolo è stato semplicemente pazzesco e la tua sensibilità è sempre così percepibile ed equilibrata da farmi emozionare ogni volta come una bambina :) Bravissima!

20/03/14, ore 16:23

Ciao carissima, scusa se non recensisco tutti i capitoli ma gli impegni mi stanno travolgendo -.- Ho amato tantissimo il capitolo sul monologo di Ranma , cosi struggente ..sei riuscita a farmi provare le sue stesse sensazioni...cavolo si che sei brava..ma davvero brava..nel descrivere e raccontare il tutto!! Questo capitolo è stato dolcissimo. Ranma che sente la mancanza di tutti, tranne di Akane..come potrebbe mancarti un qualcosa che fa parte di te.. come dice Johnny Depp in Blow.."tu sei il mio cuore..potrei vivere senza il mio cuore??" credo che in un certo senso siano questi i pensieri di Ranma. Ho goduto parecchio della parte in cui Ryoga le prende di santa ragione..adoro P-Chan..ma si è comportato male e ha avuto quello che si meritava..spero che farai fare una brutta fine alla gatta morta allora :D :D Ryoga sa di aver sbagliato e sa anche come farsi perdonare..convincendo il codinato a tornare da Akane. Descrizioni e dialoghi perfetti come sempre..bravissima!! Scusa ma ora vado ad asciugarmi la bava che mi sta uscendo guardando il disegno di Spirit..troppooo sexyy :D alla prossima :)

20/03/14, ore 15:01

Eccomi qui....
Ryoga le ha prese, ma sai che io voglio sempre la sberla da parte di Akane vero?
Com è il detto se ami una persona lasciala libera...... Ryoga mi sa che l ha capito ed a caro prezzo! E se non lonha capito è proprio citrullo!
Poi finalmente Ranma, bello e impossibile, con tanto di tartarughina in vista abbraccia la piccina. Ma lo sai che a me quello che più mi fa impazzire in un maschietto sono si gli addominali e tutto il resto, ma soprattutto quando sono dei veri machi, un po' rudi....quindi quel "sta zitta" mi ha fatto letteralmente impazzire!
Ok poi il bacio con Akane che con la scusa di abbracciarlo si prende "il passaggio" toccando i pettorali....ma ci sta anche perché i due, ricordiamo, che hanno ancora un discorsino in sospeso.....e qui casca l asino.....piccina!
Ora il prox capitolo sarà di rating rosso vero? Ehehehehehe, con la primavera si risvegliano i sensi nel vero senso della parola♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!
Brava brava brava! Ora fila a scrivere però! Baci Pia
PS canzoni sempre ok....iglesias non male come 38enne, uno così che esce dalla mia torta di compleanno ci starebbe proprio bene....devo dirlo alle mie amiche che non sanno cosa regalarmi ;)

20/03/14, ore 14:37

Ce l'ho fattaaaa! Dopo vari tentativi, sono riuscita a rileggere tutto d'un fiato il nuovo capitolo e, cavolo, che emozione *_*  Chiedo perdono se mi faccio sentire solo ora, ma ieri sera sono crollata come una nonnetta poco dopo aver letto il tuo msg di risposta e stamattina è stato un delirio..però alla fine mi son gustata il tanto atteso aggiornamento e ho anche ascoltato le canzoni, tutte molto molto azzeccate, complimenti! Bè, neanche a me piace il genere dello scarso discendente di Julio XD Però hai ragione la canzone è davvero calzante. Quella dei Green Day neanche la commento, è magnifica, figuriamoci! Molto bella anche quella di Pink che però non ricordavo (conosco solo le più famose), sembra davvero che sia Akane a parlare, quindi doppi complimenti per questo capitolo molto song fiction!
L'inizio mi ha messo tanta tristezza.. mi piace il pensiero che Ranma dedica a ognuno dei membri della sua famiglia (perché ormai è quella la sua famiglia) ed è bellissimo il contrasto tra il suo sentire tutti, tranne lei, perché lei se la porterà sempre nel cuore. Ma no, mio caro, dove stai andando?? Per fortuna c'è Ryoga che, pentito (e ce ne hai messo di tempo mio bel porcellino), decide finalmente di intervenire, beccandosele di santa ragione. In fondo anche Ryoga è fortissimo (a mera forza bruta è più forte di Ranma, eh sì XD ), ma la rabbia cieca di Ranma gli impedisce di reagire e, in parte, penso che non voglia farlo perché forse sa di meritarselo!! Meno male che non l'ha ucciso O_O
E finalmente gli dice la verità, cioè che Akane è sul tetto che lo supplica di tornare indietro. Ma cosa pensava? Che lei sarebbe stata felice di vederlo andare via??? Per fortuna il cambiamento è repentino e decide di tornare da lei anche se il suo approccio è tutt'altro che amorevole dato che le dice pure di stare zitta (quella parte mi ha steso sul serio, sappilo!). Ed è un bene che sia così, deve farle aprire gli occhi e dirle che non si può dimenticare tutto!! Non vedo l'ora di leggere il chiarimento, perché presumo ci sarà! E sono triste per la quasi-fine di questa storia ç___ç lo sai vero?
Mi è piaciuta moltissimo "l'immagine" di Akane sul tetto con il bigliettino in mano...eh già, tutto è cominciato da un semplice pezzo di carta..e tutto finisce lì, sperando ci sia un lieto fine, tranne per Shan-pu ovviamente! Ryoga lo perdono perché ha agito a fin di bene a modo suo, anche se ha sbagliato. In fondo anche il suo è amore, anche se un po' distorto. Ma la gatta morta deve solo morire!!
Per il resto..sono contenta di aver dato vita alla dedica visiva per Vale e l'ispirazione per certi particolari migliora anche grazie agli elementi (chiamiamoli così aahahahah!) del "Mangia, Prega, Sbava" (è un marchio, ormai!) che molto piacevolmente vedo XD
Ok, scusa per la recensione frettolosa, ti riscrivo meglio perché ora devo scappare! Un bacione e complimentissimi come sempre :D

20/03/14, ore 01:53

Aaaaaaaaaahhhhh! urlo da ragazzina tarda-adolescente in preda ad una crisi ormonale!
Cioè a parte la profondità dei pensieri di Ranma (momento serietà ) qui il codinato sprizza sensualità da tutti i pori!
A dir il vero mi è piaciuto anche Ryoga..vuole rimediare dopo aver mandato tutto a puffane (xD)
e diciamo che la bastonata se l'è meritata tutta..
E a Shan pu? Suggerirei una bella scuoiatina e poi messa sotto sale..così giusto una piccola punizione..
Akane disperata sul tetto è stata una scena molto ben descritta..sarei stata disperata anch'io..per ovvi motivi!
E poi eccolo arrivare (grazie Spirit per aver reso il tutto più reale ) sul tetto..sguardo duro, fisico da dio greco messo in mostra dai riflessi lunari.. (e qui mi sono munita di sputacchiera per non soffocare nella mia stessa bavetta..) ed il bacio!
Cuore a duemila!
Cara mia questo capitolo è stato bellissimo..anche le canzoni..compresa quella di Enrique Iglesias che, se ti tappi le orecchie, è un cantante bravisssssimo..specialmente i suoi addominali nel video di Hero..cantano che è una meraviglia xD
Comunque bella, questa storia è sempre più coinvolgente e tu non te ne puoi uscire con le parole Quasi Alla Fine.. mi hai bloccato la salivazione e addio sputacchiera!
Davvero, a parte lo sclero notturno, sei bravissima! E non vedo l'ora di leggere la scena della riappacificazione tra i due piccioncini!
A presto..spero!
Un abbraccio..Anto.

20/03/14, ore 01:01

Eleeee!
Ma grazie, grazie, grazie!
La dedica più bella di sempre! ^^
Finalmente mi hai fatta felice, Ranma è tornato, olè!
Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto tanto, ma va? C'erano come al solito dei momenti altissimi come il fatto che lui non ''sentisse'' Akane o quello ''Sta' zitta'' finale, wow!
Sono distrutta e domani mi alzo alle 6 (come farò?) per andare in uni, quindi ti lascio giusto questo micro-commentino per ringraziarti di tutto e farti i complimenti!
Un bacione e posta presto, che dopo questo finale è una crudeltà farci aspettare tanto!
Un bacione e buona notte!
PS: a me Enrique piace eccome, almeno fisicamente! E la canzone è dolcissima!
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 01:06 am)

18/03/14, ore 18:49

Ci sono ci sono!!! Mamma mia sto diventando peggio di Speedy Gonzales ultimamente!!!! xD xD
Allora innanzitutto complimentoni per il capitolo...la storia sta diventando sempre più appassionante!!! Da un lato vorrei tanto che fosse finita solo per sapere come finisce!!! xD xD
Questa volta ci hai parlato di quello che sta accadendo tra i due dopo quanto Akane ha richiesto a Ranma..e cioè di dimenticare quanto successo tra di loro.
Anche se non accetta la cosa, Ranma decide di rispettare la volontà della sua amata, nonostante ogni singolo giorno che passa, entrambi continuano a ripensare a quel momento, stando male il doppio!! Mamma mia questi due sembrano nati solo per soffrire!!! Diavolaccio di un orgoglio che si ritrovano!!!! Parlassero di più tra di loro, tutto questo non accadrebbe!!!! xD
Il bel moro decide poi di provare ad ignorarla e sembra quasi che ce la faccia, ma poi...ecco che tutto quello che prova per lei si fa risentire, ancora più forte di prima e Ranma non ce la fa proprio più a lasciar perdere. Decide così per una drastica soluzione..andarsene. Forse così per entrambi sarà più facile!!!
Giuro che stentavo a crederci leggendo le ultime parole...ma come??? Molla tutto così?? Mi rifiuto di credere che Ranma Saotome si lasci sconfiggere cin questo modo, soprattutto ora che ha guardato in faccia i loro sentimenti!!!
Spero vivamente che i due si ritrovino presto e sono curiosa di vedere la reazione che avrà Akane!!!
Complimenti!! Continua così..stai andando sempre meglio!!
Un abbraccione!! A presto!! :D

15/03/14, ore 19:34

Collega collega perdonami se ultimamente non ho recensito! Sono all'estero e ho avuto molto poco tempo, ma non mi sono persa un aggiornamento! :D
Allora, questi ultimi capitoli sono molto malinconici..e tu sei stata davvero formidabile a trasmettere la tristezza che entrambi i protagonisti stanno provando dopo la terrificante (e traumatica) interruzione del loro momento magico!
La lacrimuccia la fa uscire quest'ultimo capitolo, (ancora di più rispetto a Yesterday), e riesco perfettamente a capire cosa prova Ranma e provare le sue stesse emozioni.
Ranma non può dimenticare, così come non può Akane.
Ma non dirmi che adesso parte T_T ahahah la voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo non mi da pace!
Ad ogni modo, lo sviluppo della storia mi sta travolgendo completamente, e il tuo modo accattivante di descrivere qualsiasi istante, sensazione, emozione fa alienare :D
Bravissima! ;)
Ciaoooooooooooooooo