Il Grande Gigante Innamorato
di Bertu

11/06/14, ore 21:06

Ivan ne sa una piu del diavolo, poi coinvolgete la piccola Cisky, un vero colpo di genio.Non vedo l'ora di scoprire cosa altro si inventerá e come si evolveranno le cose con Matteo e Lucia

11/06/14, ore 20:54

Grandi Ivan e Cisky! Geniali! Matteo cerca di fare il distaccato, il bravo papà che pensa solo alla sua bambina, ma l'associazione a delinquere nota come "gli amici di Teo", unendo le forze con Cisky e Lucia (ora in versione combat), lo faranno capitolare! ^^ Chissà cosa escogiterà Lucia per convincere il Gigante a non reprimere quello che inizia a provare per lei? Sono curiosissima di scoprirlo! Serpentina Ps: forse non l'ho mai detto, ma adoro le note di Cisky alla fine...

11/06/14, ore 20:48

ottimo capitolo,mi è piaciuto tantisismo e credo che si siano visti i tuoi sforzi nello scriverlo e nel rendelro il più realistico possibile senza cadere nelle banalità!!!

11/06/14, ore 10:17

Ciao Roby :) è una vita che non recensisco e forse questo non è nemmeno il momento più adatto con l'esame che si avvicina e una marea di roba da fare...eppure nella mia testa c'è sempre stato un posticino per il GGI e quando stamattina mi sono alzata la prima cosa che ho pensato è stata che oggi avresti aggiornato :) Apparte che non pensavo aggiornassi di mattina presto, quindi già questo ti da 10 punti perchè ho iniziato benissimo la giornata :) Poi niente, sulla storia non so che dire...Ivano è un mito, veramente mi servirebbe una persona così al mio fianco :) Cisky è la tenerezza fatta persona e spero che riesca a  sconvolgere davvero le vite di Teo e Lucia, per quanto riguarda loro due...bhe, Lucia la sto rivalutando moltissimo, è determinata e non si arrende all'idea di non poter stare con Teo se non da conoscenti, Teo è il classico ragazzo innamorato ma che ha paura di rivelare i suoi sentimenti...per paura, per timidezza, per proteggersi...fatto sta che è lui per primo a perderci comportandosi così...tutta questa situazione mi ricorda tanto la mia di situazione, molto simile ma forse pure più complicata, e spero che almeno nel GGI tutto si risolva per il meglio :') Basta che sennò mi commuovo di nuovo (perchè si, mi è scesa la lacrimuccia di nuovo !!) Ciao Roby, ci becchiamo su FB :D

11/06/14, ore 09:25

Tesoro è sempre più avvincente comunque non approvo il conportamento del gigante lo fa solo per paura ma sono certo che in questa "convivenza" forzata con lucia lo faccia risvegliare. Capisc che sia arruginito e che non voglia soffrire ma c'é un limite a tutto, conto su siski. Bacio

11/06/14, ore 08:31

Ciao robi
Ti segnalo due frasi che secondo me non filano
- "il fato aveva deciso di fare è meglio"
- "Forse, se avesse guardato dallo spioncino, l’avrebbe vista accampata (chiiii??) davanti alla porta di Lucia"
- posso uccidere Matteo??? "- Lo sai vero che quello di ieri è stato il nostro primo e ultimo bacio, vero? – quella leggera constatazione gli faceva male al cuore.
- Sì –
- Lo sai che non ci potrà mai essere nulla tra di noi… -
Lucia rispose con un ennesimo “sì”."
Perdiana sembra la copia del Nico. Uomini. Valli a capire. Sono un disastro. Specie a vent'anni. Ma io confido in Luci e nella sua determinazione. Di sicuro avrà un piano A, B, ..., Z per far cedere Matteo. Di conseguenza sono in attesa del prossimo capitolo. Che dire? Questo POV di teuzzo mi ha sconvolta, capisco che la sua priorità sia Francesca, però... Ripeto uomini, scusa lo sclero ma diamine poi quelle complicate siamo noi donne. Secondo me nel prossimo capitolo ci scappa un pranzo a casa di Lucia (chiamasi sesto senso femminile)
Buona giornata e buono studio ci becchiamo su FB. Kiss
ps prima ho capito il soggetto... Ma mi hai cannato un congiuntivo... accolse... E che ACCOGLIESSE la richiesta o mi sono sbagliata? Sorry se sono cosi pignola
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:45 am)

10/06/14, ore 18:25

Adoro questa storia...sei molto brava scrivere,non vedo l'ora che pubblicherai il nuovo capitolo

09/06/14, ore 00:25

Oddio Cisky è troppo tenera *-* amo Ivan, ma il migliore rimane il Gigante, ti prego continua a scrivere <3

02/06/14, ore 20:21

Seguo questa storia dall'inizio ma non ho mai avuto tempo per una recensione,da pazzi. Ma oggi ho trovato del tempo solo per te,mi piace come scrivi e questa storia,è molto romantica e mi trasmette emozioni. Graziee :D

Orny

29/05/14, ore 17:19

Ciao :) Alla fine ce l’ho fatta a leggere il nuovo capitolo, meglio tardi che mai! Oh mio Dio, Ivano è un grande! Hahah! Mi piace davvero un sacco. Conosce alla perfezione tutti i suoi amici che considera come fratelli e appena ha messo il naso dentro casa di Matteo si è reso conto che c’era qualcosa che non andava. Un provetto investigatore, ha controllato ogni piccolo dettaglio finché non ha capito la causa del disagio del suo amico… Lucia! Ma davvero il gigante pensava di mimetizzarsi contro il muro? anch'io ogni tanto ci provo, ma non è che mi riesca un gran tanto bene haha! Ha perfino organizzato un’uscita con gli amici per organizzare “l’agguato”… con il contributo della nostra adorata Cisky. Ora sanno per certo che Matteo ha baciato Lucia, non resta che fare in modo che passino mooooolto tempo insieme. E che dire del palla di lardo gigante che Ivano ha comprato alla sua nipotina? Non poteva essere più tenero di così :)
Okay, ora aspetto di vedere che cosa verrà fuori dal suo “piano malefico” LOL
Un bacione

29/05/14, ore 12:24

Amo questa storia e Matteo è molto wawwwww complimenti e spero che aggiornerai presto
Beso

28/05/14, ore 22:17

Buonasera Robi! :)
Prima di parlare del capitolo devo fare una piccola deviazione: il tuo avatar è bellissimissimo! *w* Adoro Palla Di Lardo! <3 <3 Passerei tutto il giorno a contemplare quel tenero coniglietto *w*
Ora passiamo al capitolo :) Posso dirti che è stupendo? Ivan è lo zio migliore del mondo, è un personaggio favoloso! Mi ero presa una bella cotta per lui leggendo "Un nuovo messaggio", ma dopo questo capitolo, mia cara, posso assicurarti che lo amo! XD Beata Alice! So di sembrare infantile, ma oltre a lui, vorrei anche il maxi peluche ;)
E' un capitolo pieno di dolcezza, ma che non risulta smielato. Sei riuscita a calibrare gli attimi di tenerezza nei confronti di Cisky (che fa sciogliere anche il nostro cerbiatto tenebroso *w*) con i pensieri "alla Ivan", creando un capitolo divertentissimo!
E ora il nostro gruppo di scapestrati si attiva per far sì che il Gigante si muova. Lo conoscono troppo bene e hanno capito che se non subentrano loro, la situazione tra lui e la nostra Luci non si smuoverà mai! Un po' impacciato lui, timida lei, qui c'è proprio bisogno di una bella spintarella!
Sono davvero curiosa di scoprire come reagirà Teo quando scoprirà di doversi affidare a Lucia!
Sarò ripetitiva, ma Cisky è fantastica!
E tu sei sempre bravissima!
Un abbraccio e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Salutami Ivan ;) E dai una pannocchietta a Palla anche da parte mia ;)
Softkitty

28/05/14, ore 22:02

Oddio ma Ivan lo amoooooooo <3 quanto è stra-maledettamente dolcioso con cisky, è un amore! Alice sarà una moglie fortunata!! cooomunque Matteo deve diventare più coraggioso per conquistare Lucia diamine... per fortuna che ci pensa Ivan ad entrare in azione, è un grande e lo stimo! xD I boys devono subito mettere in atto il piano "Matteo-Lucia", questa coppia deve diventare una coppia coppia ^.^ e non vedo l'ora che ciò accada in fondo Ivan non ha mai sbagliato un colpo ;) perciò vaiiii Ivan hai il mio appoggio morale al pianoooooo xD
Robi il capitolo è bello, tra Luca Ivan Matteo e Gian c'è un amore fraterno incredibile e mi è piaciuto molto il pezzo in cui Ivan desidera aiutare Matteo convincendo anche gli altri, perchè in fondo tra fratelli ci si aiuta no?? :) Applausi per Bertuuuuuu xD Ci sentiamo presto carissima:) smack!
Silvia

28/05/14, ore 21:36

ivano investigatore sulla vita e gli approcci con l'atro sesso dei suoia mici ed in particolare del gigante matteo é fportissimo!!!!
poi lui e cisky formano un'accoppiata fomridabile!!!!
bel catiolo!!!
li ho trovati motlo teneri,lucia e matteo sul pianerottolo!!!!!!

28/05/14, ore 09:29

Ivano, sono con te! Pensaci tu a far mettere insieme quei due timidoni! XD El Cresta si è dimostrato un ottimo amico e stratega: Teo e Lucia non hanno scampo! Cisky è semplicemente adorabile, troppo tenera! *.* Il tentativo di mimetizzazione del Gigante è stato il massimo... avrei voluto esserci! Serpentina