Il Grande Gigante Innamorato
di Bertu

14/05/14, ore 08:21

Tu lo sai che aspettavo il tuo capitolo prima di mettermi a studiare economia??? Non mi immaginavo questa accelerata e soprattutto non ci speravo... Matteo che bacia Lucia... Suvvia un mio desiderio di lettrice si è avverato!!! Scommetto che adesso inizieranno le seghe mentali da parte di tutti e due... Prossimo capitolo solo con il POV di Lucia, ti pregoooooooo... Inutile dire che questo mi sa che diventa il mio capitolo preferito <3 ancora tanti complimenti... Aspettando Gia con molta impazienza il 28 maggio. Ci becchiamo su FB. Buona giornata

12/05/14, ore 01:18

Niente da fare, se recensisco nel giro di meno di un'ora tre capitoli della stessa storia vuol dire che me ne sono irrimediabilmente e completamente innamorata :) Amo la tenerezza e la forza della piccola, amo la dolcezza e la preoccupazione di Teo, amo la semplicità e la timidezza di Lucia, amo la simpatia di zio Ivan (stavo lacrimando quando hai descritto il suo sogno :') ) e amo la stoltezza degli zii Gianlu e Giorgia, alla fine se non fosse stato per loro Lucia e Matteo non avrebbero iniziato a parlare !! Aspetto con ansia mercoledì, a presto :)
Fly <2

12/05/14, ore 00:32

Arieccomi di nuovo qui :) Non potevo non recensirti di nuovo, proprio no...la verità é che questa storia mi piace da morire, é bella divertente commovente e profonda...non ti nego che questo secondo capitolo mi ha commossa :') Poi dallo spazio autrice ho dedotto che sei anche una Directioner per cui ti stimo ancora di più ;) Al prossimo capitolo :) !!!

12/05/14, ore 00:16

Ei ciao :) Mi sono imbattuta per caso nella tua FF mentre stavo cercando delle storie su Teo e Vetto, magari insieme, ed eccola qui !!! Ho letto solo il primo capitolo ma ki piace già da morire, scrivi benissimo e le descrizioni di Ivan, Gian, Teo e Luca sono fenomenali, me li sono immaginata davanti :') La storia di fondo, anche se ancora all'iniziomi piace molto, é tosta ma non per questo noiosa o troppo pesante, poi si addice perfettamente al carattere di Matteo...complimenti davvero, vado a leggermi i capitoli successivi :) !!!

08/05/14, ore 23:06

Buonasera Robi! :)
Anche se in ritardo, eccomi qui! Non potevo assolutamente mancare all'appello. :)
Cisky è una bambina semplicemente adorabile! Nonostante sia così piccola ha già sofferto tanto e è molto più matura di quanto chiunque si aspetti. Sa che Teo non può stare con lei sempre e lo accetta, nonostante non le faccia piacere, per non far star male il suo nuovo papà. Che dolce stellina!
Da questo capitolo il nostro Teo ha imparato una cosa importante: MAI lasciare la sua Cisky con quei due depravati prede degli ormoni! Quasi quasi avevo paura io per Gian e Giorgi quando gli hanno detto che non trovavano più Cisky. In quel momento più che il gigante buono, sembrava il gigante furibondo!
Tutti a preoccuparsi e invece la nostra dolce stellina era da Lucia. Inutile dire che anche Lucia si è innamorata di quella fantastica bambina! Come potrebbe resistere?
Ma scommetto che ora viene il bello. Cosa succederà, ora che Lucia si trova nella tana del lupo, o meglio del gigante? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Voglio anche io un coniglio come Palla Di Lardo! *w*
Complimenti cara e a mercoledì prossimo!
Un bacione :*
Softkitty

06/05/14, ore 20:55

Storia bellissima. Matteo e la sua piccola sono fantastici insieme e presto insieme a lucia formeranno una bellissima famiglia. Continua io ti seguirò

04/05/14, ore 21:07

Ho scoperto questa storia grazie a facebook, e ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato. Adoro già tutti i personaggi: Matteo è veramente un gigante buono, ha un cuore enorme, Cisky (aka Francesca... ehi, abbiamo lo stesso nome!) È un amore, molto matura per la sua età e dotata di una forza incredibile, e gli amici del gigante... sono semplicemente fantastici. Non parliamo poi di Lucia... che finalmente il gigante abbia trovato qualcuno su cui riversare il suo amore che non sia un bambino? Sono curiosissima di scoprire gli sviluppi della storia, e soprattutto... se Ivan riuscirà ad ottenere il tanto desiderato addio al celibato con le spogliarelliste! XD Serpentina

01/05/14, ore 19:17

Ma io ti adoro ^.^ mi hai dedicato il capitolooooooooooo <3<3 graciasssss xD Tornando al capitolo.. certo che Giorgia e Gian potevano evitare di lasciarsi andare agli ormoni eh, la bambina ha la precedenza... sono rimasta sorpresa dello sfogo di Matteo sempre calmo e tranquillo, il gigante buono per l'appunto però aveva tutte le sue ragioni... Cisky sta diventando importante per lui e mi dispiace ammetterlo ma stavolta Gian e Giorgi hanno sbagliato xD quindi se la sono cercata xD La prossima volta è meglio se Matteo affida la bambina direttamente a Lucia :P almeno va sul sicuro:) Mi piace come finisce il capitolo con Lucia che timida timida inizia a parlare a Matteo..l'accenno del dialogo ti lascia ancor di più la curiosità di sapere come continuerà xD Ben fatto cara mia ;) bravissima <3 come sempre del resto ;) Non vedo l'ora che ci siano maggiori incontri tra Teo e Lucia ^.^ ^.^
Silvia

30/04/14, ore 18:51

ottimo capitolo!!!mi è piaciuto un sacco!! e fianlmente lucia e matteo hanno avuto l'opportunità di vedersi di nuovo,stavolta con lo zampino della babina,che approffittando della distrazine dei suoi babysitter è andata dalla vicina!!!!

30/04/14, ore 13:07

Buongiorno sis bella ♥
Oggi mi sono fatta la scaletta sulle cose che andrò a recensire, perchè solitamente sono presa dalla foga e me ne dimentico. Sto diventando vecchia, che ci vuoi fare...
Allora, partiamo subito senza indugi!
Peppa pig! Quel maiale che io prenderei e farei al forno con le patate! Che bella Cisky, adoro quella bambina ancora di più perchè anche a lei non piace. Cioè parliamone, perchè i bambini se ne vanno di testa per quel maiale? Mia nipote ha avuto la sua fase "adoro peppa" e ci faceva anche il verso, per fortuna sta mettendo i sensi, come i denti, ed è rinsavita :D
Poi, come non commentare Ivano e il suo sogno? Ahahahahahahah ho pianto dal ridere a leggere di Tinto Brass! :') Sai che me lo vedo?
E per non parlare dei suoi amici. Cioè, me li immagino: Gian, Luca e Ivan. Sarebbero capaci benissimo. Poi con Luca a doppiare la voce di Palla. No davvero, sei uno spasso e io ti adoro. Come se tu già non lo sapessi ;)
Passiamo al ritorno di Gian e Giorgi *_* che tipi! Non sono cambiati di una virgola! Ma poi, io li avrei fucilati! Dimenticarsi di quello scricciolo? Ma anche no! E appoggio Teo, quando dice che insieme non faranno più da babysitter!
ma poi, quanto è cucciolo il nostro gigante che si sente a disagio quando si baciano? *_* Io lo avrei stretto tra le braccia, hei no! Non ti arrabbiare, lo sappiamo che Teuzzo è tutto tuo :)
E' stato bellissimo vederlo incazzato, davvero! Lo abbiamo sempre visto tranquillo e posato, ma i nervi quando saltano, saltano! Ha fatto benissimo.
La cosa più bella è stato vedere Lucia e Cisky insieme *_*
Credo che tu ti possa davvero definire come Lucia, ci vedo molto di te in lei. E non è un male anzi!
E' davvero carina, anche quando cerca un piano per bussare alla porta del gigante e poi quando inizia a balbettare? No, io l'adoro!
Nuova OTP per Ila!
E niente, concludo dicendoti che sei fantastica e la storia mi piace sempre di più, ormai te lo dico sempre :*
E grazie infinite per la dedica! Faccio le voci di Lore e ti dico che noi ci siamo sempre. Ma proprio sempre sempre! Stile stalk... Vabbè hai capito!
I love you sis del mio cuore ♥
Brava brava! Continua così e non ti creare mai nessun problema, perchè sei bravissima e noi ci siamo per dirtelo ogni giorno!
La tua Ila che ha scritto un testamento :*

30/04/14, ore 11:24

ehiii!
Ma sono mai passata a recensire questa storia?!
Beh all'alba dei cinque capitoli eccomi qui ;)
Un nuovo capitolo.... wow!
Stavolta qui due "poverini" hanno ceduto all'ormone impazzito buahahhahaha mi sono sbellicata da ridere alla battuta sul principe Filippo aahahhahahahah
L'importante che la nostra "mini-fuggitiva" sia tornata in tempo ;)
A prestooo
-elev
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:26 am)

30/04/14, ore 09:43

ahahahah ok sto ridendo come una matta, capitolo stupendo ovviamente... Dico ma Matteo e Lucia riusciranno a mettersi d'accordo per prendersi cura di Cisky? Ma la Giorgi e lo zio Gian cosa combinano? Povera Cisky, ci credo che ha cercato la compagnia di Lucia. E Teuzzo schizzato mi fa morire. Ripeto qui un invito a cena a casa di Teuzzo ci sta tutto per la nostra Lucia. E non me ne la fare morire per mancanza di ossigeno. Alla prossima... Cioè io devo aspettare 14 lunghissimi giorni? Ma come farò? Io e Ila ti daremo il tormento su FB. A presto.

29/04/14, ore 01:40

Buonasera Robi ;)

ma quanto sono dolci gli amici di Teo :3 <3 tutti disponibili per fare i turni per tenere la piccola ^_^ magari ad averceli degli amici così!! :) beato lui xD
Sono rimasta colpita soprattutto da Luca, il cerbiatto tenebroso che si è intenerito grazie alla bambina x3 <3
E a proposito di lei, prima di parlare di Lucia, vorrei parlare del mistero intorno a Cisky..la nota di questo capitolo mi ha messo in testa non pochi dubbi..soprattutto quello che dice riguardo al fatto che sia meglio non disturbare Matteo mentre lavora, come faceva con la sua mamma .-. spero si chiarisca qualcosa nei prossimi capitoli XD
cmq, adesso passiamo finalmente alla tanto attesa protagonista femminile :D
mi piace il ruolo che assume nella storia, il fatto che adori i bambini e, soprattutto, adoro il modo in cui incontra il famoso Mr. X , l'uomo dei suoi sogni :) e, infondo, come darle torto? *-* Matteo è stupendo <3

adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che cercherò di recensire il prima possibile per evitare di farti aspettare per avere un giudizio che tengo a darti con tutto il cuore ^_^

ci sentiamo prestoo :) un bacione
Serena

28/04/14, ore 00:44

Ciao Robi :)

innanzitutto, perdonami per la lunga assenza, a stata più di due settimane senza internet e non ho avuto modo né di leggere, né di recensire i tuoi capitoli >_< non sai quanto mi dispiace!! Troverò un modo per farmi perdonare ;)
cmq, andando al capitolo: Matteo, a parer mio è già entrato nel ruolo di padre responsabile e premuroso, troppo carino ^_^
poi, che dire di Cisky? semplicemente adorabile *w*
mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui Ivan tentava di capire da dove fosse venuta fuori la bambina ahahah e Gian (il mio amato Gian <3 xD), che tentava di salvare la situazione XD
E' veramente simpatico questo capitolo :D , ma, visto che sono curiosa di andare a leggere il continuo, passo al prossimo capitolo :P !!!
Ci sentiamo alla prossima recensione <3 <3

21/04/14, ore 00:44

Salve!
È la prima volta che recensisco questa tua nuova storia, perché -sebbene siano solo quattro capitoli- il dovere allo studio e la mia solita pigrizia nel commentare me lo hanno impedito.
Ma eccomi qua, a mezzanotte e mezza del giorno di Pasqua, a divagare: ti sono mancate le mie frasi insensate e i miei scleri sulla coppia Giorgia/Jack, vero?
Visto che mi piacciono le coppie impossibili, quelle che non si avvereranno mai per colpa degli autori, shippare Matteo e Lucia è troppo scontato. Non sarebbe meglio una Matteo/mamma morta di Cisky, una Matteo e Ivano, una Matteo e... palla di lardo? AHAHAHAH nuova OTP!
Lasciando stare le mie scemenze, -la tv è accesa e involontariamente c'è il grande fratello: 'non essere tagliente come un coltello e pungente come una forchetta', questi stanno peggio di me-, mi hanno molto colpito le ascelle di Matteo... Emh... Volevo dire, mi ha colpito la trama della storia, con il gigante buona che nei modi mi ricorda Nick di Amici e che sono sicura sarà un ottimo padre per Cisky. E Lucia, nonostante tutto una buona compagna.
MA. Non crederai davvero che mi sono bevuta il fatto che farai andare tutto liscio come l'olio, tutti felici e contenti già dal quinto capitolo? TU sei quella che mi ha fatto patire con UNM, io ti conosco!
Ok, evaporo e aspetto il prossimo capitolo, anche se non capisco se sarà di mercoledì o venerdì e di quale settimana (mi confondo con una pinta di inchiostro irlandese, lol),
-La tua Loreparda, che cercherà di commentare anche la ff degli one direction. ;)