Il Grande Gigante Innamorato
di Bertu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/03/14, ore 21:56

Carissimaaaaaaaaa <3 ed eccoci nuovamente qua su efp! Finalmente la nuova storia e già ti dico che l'inizio è molto promettente <3 mi piace mi piace mi piace :) Ivan è sempre Ivan mi fa morire dal ridere xD e Matteo è veramente un tenerone con i bambini ^.^ semplicemente perfetto <3 Ben fatto, non deludi mai e te lo ripeterò all'infinito, al prossimo aggiornamento! ;)
Bacioniiiii <3
Silvia

05/03/14, ore 15:13

Eccolo finalmente!!!! Devo confessarti che tra ieri è oggi avrò controllato Efp almeno 300 volte solo per vedere se avevi pubblicato il primo capitolo del GGI e poi oggi Matteo ha anche pubblicato un nuovo post pieno, come sempre, di bellissimi spunti e riflessioni. Che dire, è molto carino ed incuriosisce, ammetto che io adoro Matteo (anche Ivan e Luca) e siccome lo adoro, anche se la tua storia fosse stata presa dal bidone della spazzatura mi sarebbe piaciuta lo stesso!!! Penso che abbia molta importanza inquadrare la storia anche sul suo carattere, perché è molto bello!
La prima parte, quella più divertente, mi è piaciuta, ma mi è sembrata un po' sbrigativa e con qualche errore grammaticale, anche la seconda potevi renderla un po' più lunga, magari con qualche descrizione un po' più dettagliata su ciò che pensa Matteo e sulle emozioni che trasmette la bambina, ma ripeto, come inizio è molto carino.
Fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo.

Elisa

05/03/14, ore 14:45

Ciao Robi!! ^_^

come promesso, ho letto il primo capitolo di questa storia e....mi piace :) !!
Matteo è troppo dolce :3 e direi che il soprannome "gigante buono" gli calza a pennello ;)
poi non parliamo di Ivan e i suoi discorsi sulla cacca ahhhaha XD
sono felice pure di aver ritrovato un Gian più innamorato che mai, mi mancava già :P
cmq penso che questa storia sia incentrata su un amore un pò più "paterno" giusto?
visto il ruolo di tutore che rivestirà Matteo, poi non so XD potrebbe anche essere solo un'impressione mia >.<
"lo scopriremo nella prossima puntata!" ahhahhah XD
adesso ti lascio, ci sentiamo presto!

un bacio, Serena <3

05/03/14, ore 13:40

Ciao cara, aspettavo con impazienza questa nuova storia, bentornata..
Matteo mi piace già molto, questo gigante buono mi inspira tenerazza e mi sembra la giusta controparte di Ivan. Ritrovare l'architetto stata la ciliegina sulla torta.
Pubblicherai ogni 2 settimane come con l'altra storia?
Grazie, un bacione e alla prossima
Minelli

05/03/14, ore 11:59

Bentornata Sis!
Credo che Gian non lo rimpiangerò così a lungo come credevo :P perchè credo di essermi presa una cotta per il gigante.
Com'è che il nomen Matteo (e tutte le sue sfumature) mi perseguita? Me preoccupata.
Alluora...
Io adoro troppo Ivan, è un imbecille diciamolo tranquillamente, tanto non si offende. Vero Ivan?
Mi fa morire dal ridere, me lo sono figurata mentre scende dalla moto, che parla contemporaneamente con Matteo e la fidanzata.
E immagino anche la scena al bar, con lui che spara minchiate e Gian nel suo mondo. Ahahahah, pagherei ore per avere una conversazione con tutti e quattro.
Amo Matteo, già te lo dico e lo sottoscrivo. E' un cucciolo.
E sono super, mega, iper curiosa di sapere cosa ci dovrai raccontare con questa storia.
Bimbi+Matteo=morte di Ilaria
Un connubio niente male eh... ;)
Insomma, aspetto trepidante mercoledì prossimo ancora per sapere. Ma sappi che voglio spoiler ovunque.
Bravissima Robs, non vedo l'ora di portare avanti il nostro progetto *_*
Un bacione e tanto tanto love.
-Ila-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]