L'amore e una casa sull'albero
di maryku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/10, ore 21:13

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e posso dire che è semplicemente spettacolare! *w* Mi piace il fatto che Kikyo qui sia dolce *w* solo che vorrei sapere chi ha scritto "incesto" sulle pareti .-.
xD Non ho altro da dire se non ... Sei mitica *w*

04/06/10, ore 23:57

Ciao!!! questa è la prima volta che commento questa storia, anche se è già da parecchio che la seguo.
Mi è piaciuta subito, fin dal primo capitolo che ho letto!
L'ho letta e riletta, ormai non so più quante volte, tanto mi piace.
E' da parecchio che non pubblichi più qualche nuovo capitolo, so perfettamente che avvolte è molto difficile farlo (sia per gli impegni, sia per mancanza di ispirazione)però spero davvero che molto presto aggiornerai cosicchè ... potremo finalmente vedere Inuyasha alle prese con la sua nuova "fidanzata" ed il suocero ... non vedo l'ora ^_^
A presto ;D

15/04/10, ore 18:15

tesoro ma quando aggiorni non vedo l' ora di sapere come va a finire

ti prego aggiorna prestissimo un kiss marrion aggiorna

08/03/10, ore 14:56

per carità aiutoooooooooooooooooooooooooooo sesshomaru è capitolato
il cap e magnifico non ho molto tempo per commentare bene ma commentero in seguito di nuovo basti solo sapere che oddio wowwwwwwwwwwwwww
baci marrion

08/03/10, ore 14:18

hahahaha sesshomaru è un grande XD nooo l'ultimo capitolo noooooooooooooooooooooooo

03/03/10, ore 18:05

Scusami se non ho più recensito, ma sappi che ho continuato a leggere la fic, solo che mi ritrovavo sempre a leggerla nei momenti meno opportuni u.u''
Davvero siamo quasi al termine?
Mi rende triste questo, però sono anche curiosissima!!!

Sappi che io continuo a leggere eh!!!
Selhin

23/02/10, ore 17:39

MI DICI QUANDO AGGIORNI UFFI UFFI VOGLIO SAPERE CHE FINE FA INUYASHA FRA LE ZAMPE DI SESSHOMARU E SE KAGGHI SI INTROMETTE UFF AGGIORNA PRESTO NON NE POSSO PIù DI APETTAREEEE è UN AGONIAAAAA UGNUEEEEUNGUEEE ECCO HAI FATTO METTERE A PIANGERE LA BAMBINONA CHE IN ME UHEEE UHEEE SU SU MARRION CALMA HA PROMESSO CHE AGGIORNERà PRESTO....VERO PERCHè AGGIORNERIIII!!!
FAMMI SAPERE ALLA PROX MARRION UB KISS GIGANTE SPERO CHE ANCHE TU LEGGERAI LE MIE STORIE EMERGENZA D' AMORE E IL MATCH DEL CUORE BACI ALLA PROX

22/02/10, ore 16:58

Finalmente un nuovo capitolo, ormai non ci speravo più.
Mancano pochi capitoli alla fine? Peccato, mi ero affezionata a questa storia.
Parlando del capitolo...non puoi lasciarmi sul più bello. Devo assolutamente sapere quale orribile fine farà Inuyasha fra le grinfie del fratello assatanato. Quindi...non ti dico aggiorna subito,ma il concetto è quello. ^^

22/02/10, ore 14:13

ti prego non far passare altri mesi prima di continuare perchè starò con il fiato sospeso fino ad allora!!!!!!! mi piace proprio tanto!!

22/02/10, ore 10:31

muahahahahaahaaaaaaaaaaa adesso muoio! mitico....adoro il cap. oddio kissà cosa succederà con sesshomaru

22/02/10, ore 03:46

mamma mia 4 mesi per aggiornare!!! tu ci vuoi morte! :D
daiiiiiiiiiiii
è troppo carina la tua fic, aggiornala presto e finiscila ti prego!!!
sono contenta finalmente si sono dichiarati :D
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/02/10, ore 23:25

ma.....ma....ma.... nooooooooooooooo........ uffa................................. che accidenti accidenti ma proprio sul più bello dovevi interrompere.......chissara mai alla porta guarda non me lo immagino se non il caro buon vecchi sesshomaru infuriato col fratello per non dire con la figlia....
cmq sei geniale questa storia mi piace tantissimo l' ho letta tutto dun fiato e non vedo l'ora di leggere il prox cap ti prego aggiona presto .....sei mitica originale e geniale l' ho già detto vero ---be lo ripeto sei genialeeeeeeeeee....wow wowowowowowow wowowowoowowow woowowo wowowowoowow owiowowowowiowo CONTINUALA PRESTO E SPERO CHE ANCHE TU LEGGERAI LA MI STORIA APPENA PUBBLICATA IL MATCH DEL CUORE CREDO CHE MAN MANO TI SORPRENDERà ma ripassando alla tua storia continuala o faccio scoppiare l' apocalisse altro che sesshomaru quiiiiiiiii quindi....se non vuoi che la terra passi un brutto quarto d' ora aggiorna presto....o addirittura se non vuoi che faccia scoppiare l' intero pianete AGGIORNA
O COSA ANCORA PIù GRAVE E CATASTROFICA SE NON VUOI CHE MI UCCIDA PER MANCANZA DI L' AMORE E LA CASA SUL ALBERO A TE LA SCELTA
cmq scherzavo
alla prox tua fan accanita da adesso
MARRION
KISS KISS

10/12/09, ore 20:38

E' bellissima, mi interessa troppo sapere che succede dopo il 12°cap. spero andrai avanti a scrivere perchè merita davvero!

28/10/09, ore 13:43

sisisi lo adoro!!!!!!!!!! troppo forte inu!!! chissà cosa gli chiederà kagome???? bah

06/10/09, ore 00:19

(Recensione modificata il 06/10/2009 - 12:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]