Ripetizioni
di Silver Moon

26/02/10, ore 21:41

Ommioddio ma è un capolavoro questa storia!
Il tuo stile mi ha davvero colpito!Mi aveva consigliato una ragazza di leggerla tempo fa e mi maledico per non averle dato retta prima..
Naruto è un amore mentre Sasuke è da sbavo!
Sai è troppo divertente mentre Shikamaru è un vero amico!
Un mix di personaggi con caratteri così particolari e cosi IC che mi ha fatto rimanere a bocca aperta!
Forse sono l'unica a dire che Sasuke ha ragione.. è normale essere spaventati, forse se ne è reso conto un pò troppo tardi ma comunque la sua reazione secondo me è più che giustificata! Il piano di Shikamaru è interessante ma ho qualche dubbio che funzioni con Sasuke! stanno sottovalutando la sua intelligenza e questa cosa non mi va a genio!

Una domanda: ma gaara avrà qualche ruolo un pò più importante? è il mio personaggio preferito e dato che questa ff è stupenda mi farebbe piacere se avesse più spazio!!

Dai voglio leggere prestissimo il seguito per favore, sto morendo dalla curiosità... aggiorna, aggiorna, aggiora!
Baci SvevaRussa

24/02/10, ore 14:54

bellissimooo!! oddio e adesso!
comunque ti dico solo una cosa (dopo corro a leggere il capitolo seguente!) bellissima canzone!!! le parole sono così..profonde! mi piace troppo!!! immaginare naruto che la canta fa venire i brividiiii!!!
complimenti ancora, vado a fiondarmi nell'altro capitolooo
ciaooo

24/02/10, ore 14:52

carissima, beh non c'è che dire!! mi hai lasciato proprio sulle spine! non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le cose!!
certo, puntare sulla gelosia era una cosa un po' scontata, ma il punto focalizzante del piano è l'orgoglio di sasuke e su quello di sicuro si può fare centro!! che nasino all'insù quel sasuke!
a me sinceramente non piace molto il sasuke super possessivo (somiglia a gaara) però mi piace che ci sia un po' di gelosia!! sasuke e naruto sono dipendenti, luna e sole!! in particolare la luna..!! ecco si la luna è uguale a sasuke: è dipendente dal sole, cambia sempre faccia ma non mostra mai quella vera, però brilla di una luce purissima! e naruto beh, naruto è un sole che in qualche modo non dipende dalla luna, perchè sa già che non la lascierà mai!
oggi sono poeticaa!! XD
anche questo comunque è stato un capitolo emozionante!! spero di non impazzire prima nell'attesa del nuovo capitolo!!
Grazie e tanti baci

23/02/10, ore 22:19

ahahah anche se era un capitolo non lunghissimo, mi ha fatto divertire!
dai shikamaru versione sorrisomalefico.. è impagabile!! già mi vedo i suoi occhi spenti che brillano e dentro di se una risata diabolica...muahahahahahah!
ok, sparo un po' di cavolate! ma è solo perchè mi entusiasma la tua storia!! troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!! (non a caso e tra le mie preferite!)
beh che dire..ora mi godrò l'ultimo capitolo prima del tuo prossimo aggiornamento, e sono quasi certa che non mi deluderà!
grazie mille per questa storia!
Ciaooo

23/02/10, ore 22:03

.............*boccheggia spasmodicamente*
bello. triste. aaaaa.
ok basta! complimentiiii mi è piaciuto moltissimo e, come hai detto tu, sasuke è proprio bravo a dare di testa! oh mio dio!
invece devo dire solo: itachi sei un grande!! *parte un applauso* avercelo io un fratello così!! (forse meglio un ragazzo?)
comunque, mi fa molto piacere vedere che il tuo stile non è cambiato! anzi forse è anche migliorato! fluido, semplice ma irresistibile!
veramente brava!! continua cosììì!! *coro da stadio*
Kira
P.S. visto che non ho commentato prima: la parte in piscina fa scandalo!!

23/02/10, ore 16:10

*in ritardo* scusate! çAç non ha suonato la sveglia!(wat?) .. più che altro lo sai che non so cosa recensire, se i commenti te li ho già fatti.. xDDD a dire il vero sono passata di qui per caso, cercando una cosa, e sempre per caso ho letto la parola 'doujinshi'.. ç_ç stavo per piangere, sul serio.. ç_ç quindi ne approfitterei per ringraziare di persona, anche se non sono sicura che gli interessati lo leggeranno.. çwç' grazie mille ugualmente! çwç *si inchina* ... riguardo il capitolo... *acchiappa Sai e lo abbraccia* *w* ho sempre adorato quel ragazzo.. xD e Sasu è sempre più agitato e confuso, e di conseguenza agisce anche in modo avventato.. u_u e sono preoccupata per quello che dovrai farmi disegnare.. çwç' *ansia* vabbè... piangerò per bene quando ci arriverò.. XD buon lavoro e buono studio! *^* *lei si è passata per l'ultimo appello di matematica.. T T' *

23/02/10, ore 15:56

bellobellobellobellobellooooo e dolcedolcedolcedolce!
mi dispiace ma più di così non riesco a scriverti! devo correre a leggere il capitolo seguente!!!
ciaaaao

23/02/10, ore 15:45

bdum-bdum-bdumbdumbdumBUM BUM BUM!!AAA!! mi scoppia il cuoreeee
sasukeeee...birbaccino!! ma che fai??
ahahah troppo bello questo capitolo!! sasuke che provoca naruto..vicini...in mensa super affollata..con gli amici davanti..waaaaaa
*sbava*
okok basta mi do un po' di contegno *maschera abilmente le sue emozioni come farebbe l'uchiha*
vabbè, veramente stupendo!!continua così!
Kira
P.S. aaargh orochimaru come insegnate è veramente terrificante!! mi ricorda i miei!

23/02/10, ore 15:23

wuaaaaa che bellaaaa!!! scusa se ho aspettato così tanto per recensire, ma volevo capire meglio il tuo modo di scrivere! ora sono davvero convinta che scrivi bene: il tuo modo di raccontare è fluido e non rischia di essere noioso, ci sono pochi particolari ma sono indispensabili, e lasciano afferrare il giusto concetto.
in particolare questo capitolo è stato veramente molto bene strutturato, la storia sembra andare avanti da sola tipo...un film, ecco si.
e poi è stato veramente troppo dolce!!! sasuke che abbraccia naruto.. che cariniiiiiiiiiii!!!
B R A V I S S I M A!!!
continuerò sicuramente a seguire questa storia, e ,quando riesco, a recensirla!!

04/02/10, ore 19:25

WOW che bella questa storia...però povero naru mi dispiace un pò....che testa di kiwi quel sasuke...chissa che ha in mente.....voglio dire uno sta con un bonazzo come naruto e si fa anche scrupoli?
non vedo l'ora di leggere il seguito XD

30/01/10, ore 23:40

Ciaoooo! La cosa si che ora si fanno interessati!! Per prima cosa devo dire solo questo: ADORO SAIII! Fai bene a dire che ha una "deliziosa malizia" XD Fa sbellicare! Si si! Poi questo piano contro Sasuke-teme mi piace sempre di più ** muahahaha Ok ok mi riprendo... Comunque, credo che il teme non ci cascherà facilmente, anche se a mio avviso, un teme teme IC non dovrebbe riuscire a sopportare la vista di un Naruto civettuolo con qualcuno che non sia lui XDD
Beh, probabilmente questo lo spero io...>//////<
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! **
Ah, ho visto le tavole della doujinshi, sono stupende!! Complimenti alla doujin-ka! Beh, ti lascio ora, spero che il prossimo aggiornamente arrivi presto e che i tuoi studi procedano bene! ^_^
Bye! A presto!

30/01/10, ore 01:40

Ho visto solo ora la dj di Shiwo.. ma è bellissima *__* Davvero molto brava! Quando ho letto il capitolo andavo un pò di fretta ecco perchè non ci avevo fatto caso al link! Falle i complimenti da parte mia^^ ..non vedo l'ora di vedere nuove tavole, un bacio!

28/01/10, ore 20:14

Gomen! Scusa per i mancati commenti degli ultimi capitoli precedenti, ma ho avuto davvero un gran da fare ç_ç Comunque li ho letti tutti e mi sono piaciuti molto! Cioè...per essere precise diciamo che mi sono piaciuti, però avrei voluto volentieri far fuori Sasuke XD No, perchè...ma come può? Daccordo che, in effetti, può benissimo essere confuso, però...trattare così Na-chan... nono, non va bene XD Spero che alla festa si roda moltissimo di gelosia...(Forza Sai!!!) XD.
Già, sono proprio curiosa del prossimo capitolo!
Bacionissimi. :))

27/01/10, ore 20:26

Ciao mia cara!!! ^0^ Come va?.
Che bello questo capitolo, me lo sono mangiato con gli occhi!!!.
Quanto amo questa Sakura!! E' matura, intelligente e comprensiva... (come la Sakura dello Shippuden u.u).
Non vedo l'ora che arrivi la festa, mio DDDio!!!... Ti prego, ti prego, ti prego... Fai cambiare idea a quel deficente di Sasuke, sennò gliela faccio cambiare io, in modi non poco gentili è.é Grrrr...
Sono di fretta, mia cara. La prossima volta ti scriverò una recensione degna di questo nome... (un bel papiro MWUHAHAAHAAAAHAHAAA!!! *risata malefica*)
Ciao ciao!!!! ^0^ Un bacione da IlarioneXD

26/01/10, ore 23:33

Mi è piaciuto davvero tanto *.* Sasuke è proprio stronzo XD povero Naruto u.ù Io spero che il piano vada a buon fine *.* o almeno che non ci sia una tragidia sul finale ;___; ti prego aggiorna XD devo sapere ormai <3