Ripetizioni
di Silver Moon

28/05/11, ore 17:48

Quando ho visto l'aggiornamento ho spalancato talmente la bocca per la sorpresa che mi si è dislocata la mascella!! XD Non ci potevo credere .......L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOO!!!! Quasi non ci speravo più...ma alla fine eccoci arrivati at the end......e che end!!!!
Davvero stupendo questo capitolo!!! Molto romantico.....molto dolce e devo dire che la scena col teme ubriaco rimarrà impressa idelebilmente nella mia mente per moooolto tempo XD
Un degno finale per una bellissima storia.....sono davvero molto dispiaciuta al pensiero che sia realmente finita.........spero veramente che in seguito scriverai anche degli extra con taaanti contenuti speciali XD
Detto questo ...non sò veramente che dire....siamo alla fine ...sono commossa......
Compliment per la storia, i personaggi...insomma tutto XD Bravaaaa!!!

27/05/11, ore 18:56

o mamma mia,questo si che e un capitolo coi fiocchi,finalmente si può dire siano una coppia,ma non posso credere che questa fiction stia volgendo al termine uffa e bellissimo ^_^

27/05/11, ore 01:24

ciao!!
finalmente ti posso lasciare un commento anche io, anche se è prossima alla fine spero che ti faccia piacere^^ ne avrei di cose da dire su tutta la storia ma evito... perchè visto l'ora tarda ho un pò sonno ma ero ansiosa di leggerla, anche perchè l'ultimo che avevo letto era il 17, quindi in completa rottura (Sas'ke!! ha ragione Naru ha chiamarti bastardo!!) ma se ti interessano se vuoi te lo dico un altra volta,
quindi riprendendo il filo... dicevo che mi limiterò al solo capitolo e sarò breve: la lemon molto bella e sono contentissima che verranno comunque esposte, anche se non ha vinto! ero contenta per lui!!
ciao kiss

continuo... ( non mi andaa di cancellare quello che aveo già scritto)
(ti conviene copiarlo e aprirlo e leggerlo grande da qualche parte)

ciao! come va?
hai visto alla fine sono riuscita a scriverti e scusa se ci ho messo tanto ma prima non avevo tempo e quando l'ho trovato non sapevo che scrivere!! il problema e che mi piace talmente tanto che se ti dicessi tutte le cose verrebbe un noiosissimo elenco perchè ricordo persino le battute... l'unica soluzione e che le eviti e mi soffermi solo sui personaggi, ma prima vorrei dirti che mi piace come scrivi perchè descrivi bene e non sei noiosa nelle descrizioni, ma metti molto dialogo e che i personaggi come gli hai descritti tu sono fantastici!! Sopratutto Naru e Sasu!! mi è piaciuto un sacco quando lo prende per l'orgoglio allo scopo di fargli accettare di fare le ripetizioni, una volta tanto vince Naru^^ o anche quando gli dice del suo lato artistico e sensibile ed ho quasi esultato quando alla fine del pomeriggio di foto, bellissima l'immagine di Naru con lo sfondo del laghetto al tramonto!!, si sono baciati! si, perchè dopo lo svenimento di Naruto in ospedale,altra bellissima scena quando sono abbracciati...kawaii!, me lo sentivo che era questione di poco, e poi quando sono andati oltre, in particolare in piscina, giuro adoro quella parte!, mi stavo già facendo i peggio filmini su un loro eventuale matrimonio e quindi ci sono rimasta quando di punto in bianco Sasuke gli dice che non devono stare più insieme, avrei voluto dargli tanti di quei pugni!! così di punto in bianco e ha fatto anche piangere Naruto!! tutto perchè ha paura!! ok, può essere anche normale ma per me ha fatto la cosa più sbagliata che potesse fare, certo capisco che altrimenti la storia sarebbe finita subito però mi è dispiaciuto un sacco per Na-chan! menomale che c'era Shika, che gli ha proposto un ottimo piano, ma per me non avrebbe funzionato, lo immaginavo ancora prima di leggere i pensieri in merito di Sas'ke, infatti non è stato il piano a farlo capire, perchè immagino non fosse molto credibile, dopotutto Naru ha un animo cristallino e gli occhi sono lo specchio dell'anima no? quindi se si osservava bene non era difficile capire anche se sicuramente Sai aveva recitato? la sua parte molto bene (non ti offendere però l'unica cosa che non mi è piaciuta della tua fic è stato proprio ce hai detto, e per fortuna non descritto, che per un pò di tempo sono stati insieme), e non è stato neanche quello che gli ha detto Naru ma la consapevolezza che se avesse lasciato salire Naruto sull'autobus non avrebbe mai più potuto stare insieme a lui, avrebbe perso la sua luce, a parte che penso sia stato proprio un gesto istintivo, fino all'ultimo voleva autoconvincersi che la scelta giusta fosse quella di lasciarlo ma alla fine ha vinto il cuore e non la razionalità, si perchè negli ultimi capitoli c'era questo bellissimo diverbio tra il sentimento e la razionalità oltre che la paura di non avere il controllo su quello che ti sta succedendo, come dimostra la razione violenta di Sasu nel bagno quando Naru cerca di parlargli, e alla fine ha per fortuna prevalso l'amore, mi aspettavo che finisse male la loro storia ma avevo anche una piccola speranza che Sasu lo fermasse, come Naru, e quando lo ha fatto sono letteralmente saltata in piedi saltellando contenta per casa e penso che abbia dato un pò di contributo anche il discorso che gli ha fatto Itachi^^, magari solo per averlo portato al limite della sopportazione, grazie Ita-chan^^!! l'ho interpretato bene l'ultimo pezzp vero? ma la mia felicità è salita alle stelle è quando sono andati a letto insieme ma sopratutto che le foto di Na-chan vengano esposte, come ti avevo già detto prima^^. Volevo concludere questo poema, che ti assicuro è solo metà di quello che avrei da dire ma non voglio annoiarti ppiù di quanto non abbia già fatto, dicendo una parola su Sakura-chan che non l'ho per niente nominata solo perchè non centra molto con la love story, mi è dispiaciuto un sacco per l'incidente, questo perchè l'hai resa simpatica come nell'anime, ma sono contenta si sia perferatamente ripresa!!, legati a lei i due episodi più belli sono quello in cui i nonni credono sia prima Naru e poi Gaara il fidanzarto di Sakura e li mi sono morta dalle risate ma la più bella è quando Na-chan le tiene la mano al pronto soccorso e le dice che andrà tutto bene, forse un pò troppo romantica e smielata ma billa^^ e sai un altra cosa che mi è piaciuta? che non abbia fatto una tragedia nel sapere che la sua cotta storica fosse gay e che si sia messo col suo migliore amico, l'hai fatta matura e ragionevole e questo io l'ho apprezzato perchè le reazioni che di solito noi fan NaruSasu o SasuNaru gli fanno fare sono veramente eragerate!!.
Bene con questo ti saluto e ti auguro sia BuonaNotte che BuonGiorno...e anche BuonPomeriggio visto che non so quando la leggerai XD bye bye^^

p.s non vedo l'ora che vengano esposte le foto!! ti prego descrivine almeno un paio! please!!

p.p.s wow!! non pensavo di riuscirci davvero XDXD!!
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 10:54 pm)

26/05/11, ore 21:39

hey finalmente questo capitolo! Beh che dire, anche se abbiamo aspettato molto ne è davvero valsa la pena! La canzone dei Daft Punk piace molto anche a me e la trovo perfetta come titolo di questo capitolo. La scena di Sasuke, Naruto e Itachi era carinissima e poi adoro Itachi che finalmente fa il buono anche in una ff XD Poi vabbè la lemon *_* bellissima con perfette descrizioni dei sentimenti di entrambi! Il mio capitolo preferito di questa storia rimane il precedente perchè era qualcosa di stupendo, ma anche questo (come tutti gli altri) mi è piaciuto moltissimo. Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche dopo mi rattristerò per la conclusione di questa FF ç_ç Mi raccomando non smettere di scrivere e non farti comandare dalla pigrizia xD Un bacio, complimenti e a presto ;)

26/05/11, ore 16:55

Ciao, davvero ci hai fatto attendere un sacco ed io smaniavo per leggere questo capitolo anche se purtroppo sapevo che si trattava dell'ultimo e che mi sarebbe dispiaciuto un sacco che questa stupenda storia terminasse! Anche se c'è l'epilogo ovviamente!
Il titolo del capitolo riassume benissimo Sasuke e Naruto, la canzone è carina anche se non è il mio genere. Quando ho visot che Sasuke non aveva vinto il concorso ero incredula ed infatti ecco che arriva il premio speciale e poi insisto voglio anch'io almeno vedere quelle foto uffa!
Comunque bello e passionale questo capitolo ed anche molto dolce. Eheheh Sasuke ti devi ubriacare più spesso... XD
Inoltre la lemon finale mi è piaciuta molto.
Ci sentiamo con l'epilogo! Ed ovviamente spero che tornerai ad aggiornare prestissimo anche "Dal tramonto all'alba", mi raccomando!
A presto, kiss

26/05/11, ore 16:20

Ooooh! Finalmente! Ben tornata!!!
E sei tornata proprio col botto * ____ *
Questo capitolo è davvero splendido... dall'inizio alla fine ^ ___ ^
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Itachi e Naruto in cucina, quella della lettera (stavo per incavolarmi anch'io appresso a Naruto! Sei riuscita a farmi diventare impaziente quanto lui per leggere la lettera!) e, infine, il momento dedicato alla prima volta dei <i>nostri</i> * ___ *
Te l'ho sicuramente già detto ma il tuo modo di descrivere situazioni ed emozioni è splendido! E' coinvolgente, crea dipendenza, mai scontato e banale! Non ne ho mai abbastanza di leggere i tuoi capitoli! E pensare che con l'epilogo questa fic si concluderà, per me che l'ho conosciuta da poco (immagino gli altri), mi mette addosso una tristezza senza fine! ç ___ ç
Ma tiriamoci su il morale! Facciamo i complimenti a Sasuke per la menzione speciale e a Naruto per essersi "riaccalappiato" il moro XD
Al prossimo cap (non farci aspettare troppo ;) ) :*

26/05/11, ore 14:21

Ciao! ^^ …E sulle note dei “Darf Punk” (bellissima canzone, non la conoscevo!)  sono qui a scriverti questa recensione.
Appena ho visto la tua storia in cima alla lista dei miei preferiti sono rimasta di stucco e non ti nascondo che mi sono anche emozionata mentre aprivo il capitolo.
Sai quanto io adori questa ff  e, volendomi gustare a pieno il capitolo, sono andata a rileggermi prima quello precedente per rinfrescarmi la memoria. Ho notato però una cosa che mi ha innervosita: non l’ho recensito.
Ho cercato di fare mente locale ma più volte mi son chiesta “Ma com’ è possibile?!” ...Ero sicuro di averlo fatto, dannazione.
Non immagini quanto ci sia rimasta male. Mi dispiace tantissimo, sono un vero disastro!
Comincio allora in questa recensione a parlare del Capitolo 18: la festa alla tenuta degli Hyuga.
Effettivamente devo confermare ciò che ho sempre pensato: Shikamaru è un vero genio…. Del male però! XD
Sapeva benissimo che l’Uchiha non si sarebbe fatto fregare ed infatti tutta quella messa in scena rappresentava solo una “spinta”, una piccola “provocazione” per quello che sarebbe dovuto accadere a fine serata con l’esibizione di Nacchan. Ovviamente tutto alleggerito e facilitato dal buon sakè.
Ho visto un Sasuke controllato ed ingelosito al punto giusto, muovendosi nel migliore dei modi, senza sbavature o scenate ma semplicemente autoimponendosi di essere calmo ed indifferente. (Anche se non ti nascondo che mi avrebbe fatto parecchio piacere se avesse ripagato Naruto con la stessa moneta! Ma non mi demoralizzo perché Sasuke è un “Vendicatore” ahah. Magari nell’epilogo che ci regalerai, potresti fare una breve scena in cui fa ingelosire Naruto con Gaara –sempre in maniera scherzosa ed ironica ovviamente!- XD).
Ho apprezzato moltissimo Naruto. Anche lui si è mosso bene con il prezioso aiuto di Sai (bel furbacchione!) e Shikamaru.  E mi è piaciuta la scena in cui, dopo l’esibizione, cercava tra la folla Sasuke… Sasuke che era andato via. Nuovamente scappato per timore di poter cedere ai suoi sentimenti probabilmente. E allora che succede? L’aria diventa paurosamente pesante e sale il panico al nostro amato biondo. Ecco, questa parte mi ha colpita più di tutte, perché è come se mi fossi calata pienamente nel personaggio e mi trovassi li con lui ad urlargli “Stai calmo, non agitarti!” (quando poi, ad essere sincera, io ero più allarmata di Naru!)
Per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi alla fermata del bus :) ...Sasuke è fatto così: sorprende sempre! Ti lascia letteralmente a bocca aperta!
Passando invece a questo capitolo: ho riso come una matta all’idea di un Sasuke completamente ubriaco che chiede a Naruto di restare con lui! Ahahah! Immagino la scena altamente ironica e fossi in Naruto la userei per ricattare il moro in futuro: “O fai così o racconto in giro come eri ridotto a fine serata!”. Sasuke, burbero e calcolatore, si è tradito con le sue stesse mani! Eheh. Sei stata geniale!
Poi mi ha trasmesso un senso di serenità la Complicità  che si è creata tra il maggiore degli Uchiha e il biondino.  E’ come se Naruto ormai  fosse già di casa. Si è respirata un’aria finalmente serena – dopo il capitolo precedente in cui vi era preoccupazione per quello che sarebbe avvenuto - ed anche quella scena mi ha fatto calare nei personaggi, come se a momenti mi trovassi lì con loro e percepissi il rilassante profumo di caffè e le risatine che circondavano l’ambiente.
Quindi hai scelto di aperire il capitolo con ironia per poi passare ad un importante momento di  tensione: la lettera. Il responso di tanta fatica e di tante speranze … Ed è spontaneo ricostruire un collegamento:
come per Naruto l’Ottantadue del compito di matematica non rappresentava un semplice voto, bensì era un traguardo fondamentale che aveva raggiungo con tanto impegno insieme e grazie al suo moro (combattendo ogni volta per resistere alla tentazione di baciarlo e saltargli addosso!)… Così per Sasuke quella risposta positiva della lettera raffigura l’incoronamento di un Sogno composto da una doppia sfaccettatura: la mostra tanto desiderata ed il lavoro svolto con il suo bellissimo Naruto (finalmente tutto suo!).
E poi il capitolo continua con la parte che tutte aspettavamo da tempo (Terzo ed ultimo passaggio: dalla Tensione all’Erotismo) in cui hai fatto completamente scogliere le menti di noi lettrici affamate di lemon! Eheh
L’ultima è stata un’ottima scena, scritta come sempre divinamente con quella sintassi piacevole che induce a divorare riga dopo riga. Una lemon che ho trovato non soltanto originale... ma reale! Entrambi i protagonisti erano accecati e storditi dall’emozione e dal sentimento, annientati dalla voglia di assaporare al più presto quella nuova vita insieme. E reso tutto più goloso dal lubrificante alla mandorla!! =P
Beh! Complimenti Silver, non ti sei minimamente smentita. Eccezionale come sempre!
Ciao e non farci attendere troppo per l’epilogo please! :*

26/05/11, ore 13:12

Che emozione.

Mio Dio, ho di nuovo gli occhi lucidi...? Anche stavolta?
Vedo malissimo le lettere che scrivo. Non mi capacito di come mi stia sentendo, le farfalle di ci hai parlato più volte sembra che siano migrate nel mio stomaco.

Trascurando per un istante il fatto che sia un capitolo con un finale lemon, davvero, mi sono lasciata coinvolgere così totalmente pochissime volte per una fanfiction. Anche se mia madre sta facendo un casino d'inferno con le sue faccende domestiche, e il vicino urla e ho mal di testa, nonostante tutto mi hai fatto isolare in un bozzolo separato, solo me e il computer e le tue parole.

Scrivi in un modo che non potrei definire senza usare la parola 'intenso'. Sei maledettamente evocativa, tutte le immagini che hai descritto, dipinto, intrecciato erano come in sordina mentre leggevo. Le sentivo riga dopo riga, quando c'era agitazione nell'aspettativa mi sono agitata, quando c'erano sopracciglia aggrottate le mie reagivano allo stesso modo, nell'orgoglio mi sono sentita onorata, neanche le foto fossero state regalate a me personalmente. Mi hai posseduta??

Credo proprio di si, piccolo demone. =)
Sei meravigliosa e non potevi descrivere la loro prima volta con gesti più realistici e semplici, senza mai scivolare nel volgare, trasmettendo ogni istante la gioia muta dell'essersi ritrovati, quando ancora i singhiozzi residui scuotono il petto e la rinnovata fiducia germoglia tra le paure di una nuova separazione.

Meravigliosa, impetuosa, inarrestabile: non avrei potuto chiudere la mente al trasporto per quanto ho letto nemmeno se avessi voluto.

Dall'inizio alla fine, mi hai stregato. Non smettere mai di creare perle così preziose, nemmeno se ci vogliono mesi per plasmarne una, perchè alla fine vale sempre più che la pena; lasci un gusto persistente nella gola e un sorriso strabiliato sulla faccia di questa recensitrice stordita.

GRAZIE, bravissima.

25/12/10, ore 19:52

*.* mi piace tantissimo questa Fic ^\\\^ è la 4° volta che la rileggo XDDDD grazie grazie e grazie ^\\\^

16/12/10, ore 18:32

ammetto ke era da un pò ke la cercavo, sul sito si aliceB avevo letto sia i cap iniziali ke le scan, ma era da un pezzo ke nn si aggiornava + quindi ero rimasta incuriosita.
certo ke rispetto a dove ero ferma io ci sono stati un sacco di risvolti. XD
comunque storia bellissima, adesso sono davvero curiosa di vedere se quel teme riesce ancora a rovinare tutto o finalmente la relazione inizia a funzionare. ^^
spero ke riuscirai a scrivere presto il seguito xkè nn credo di essere l'unica a voler sapere come continua la storia.

20/10/10, ore 02:26

Oddio spero sinceramente che questa recensione sia comprensibile. Sto piangendo ti rendi conto?..... Sei incredibile.
Sono quasi senza parole, ho divorato tutti i capitoliin un colpo solo e mi sono emozionata, come pochissime volte prima d'ora: mi sono agitata, stupita, arrabbiata, depressa, divertita, delusa, innamorata e infine commossa come i due beniamini di questa stupenda storia. Hai un talento stupendo, davvero... Tutti i miei complimenti dal profondo del cuore.
In particolare, oltre all'ultimo meraviglioso capitolo, ho amato tantissimo "Cosa...?", il dialogo tra Sasuke e Itachi è stato molto realistico e carico di supporto e comprensione fraterni, hai reso benissimo i sentimenti di entrambi.
Non mi resta che rinnovare i complimenti, una meraviglia unica, veramente.
*Sigh, sob* non riesco a smettere *sniff*

24/09/10, ore 19:24

Ciao! Come va? ^^
Sono molto contenta che sia finito bene questo capitolo! Sai, quando ho visto che avevi scritto solo un capitolo... e c'era ancora tutto quel casino! o.o Mi è preso un colpo! XD Ma per fortuna si è concluso tutto bene... :)
Allora, iniziamo col dire che scrivi benissimo! Davvero! Soprattutto per gli errori: non sbagli mai 'gli', 'le', 'li'... è una gioia per gli occhi! E per la mente, ovvio. :) Naturalmente sei bravissima anche nel modo di scrittura: intendo dire che fai frasi complesse, paragoni azzeccati, insomma, potresti scrivere un libro! Spero che tu ce l'abbia fra le cose da fare. ^^
Come molto probabilmente ti ha già detto mia sorella (SofiaElric), il capitolo più emozionante in assoluto è stato il sesto! O meglio, la fine del sesto... cavoli, quando Sasuke sfiora (per modo di dire! XD) Naruto sotto il tavolo della mensa, sulla coscia... e tutti sono attorno a loro, inconsapevoli di quello che sta succedendo... wow! E poi, Sasuke che pensa ''Dio, Naruto!''! Quello si che mi ha fatto impazzire!
E anche il loro primo bacio! Mi è piaciuto un sacco il pezzo '...con i cuori che acceleravano ogni volta che le loro mani si sfioravano, sempre più vicine, finché non si strinsero l’una nell’altra, intrecciando le dita.' Wow! L'hai scritto in modo che sembri estremamente naturale! Brava! ^^
E, naturalmente, non posso che lodarti il bacio! Ma questo mi sembra ovvio... :)
Beh, tutto sommato mi piacerebbe avere una categoria che comprende le storie veramente veramente belle, insomma, quelle che vanno oltre i preferiti. Almeno ci metterei questa! =)
Ho solo una cosa da contestare... ma è molto soggettiva! ^^
Allora, io adoro le fanfiction tristi. Quelle dove c'è il MAD, Momento di Assoluta Depressione. Dove tutto sembra andare storto e i personaggi si urlano cattiverie e a te si stringe il cuore leggendo la tristezza che provano. O che nascondono, insomma. Ecco, mi piace quando il personaggio più emotivo piange, e si accoccola su se stesso, e finge... ma questa è una cosa soggettiva! E poi, anche in questa fanfiction c'era il MAD! Però, a parer mio, era troppo allegro. Ok ok, la gente normale quando è triste va dagli amici, che sanno consolare bene... me magari ci scappa anche qualche risata! Ma secondo me dovevi approfondire la tristezza di Naruto, e aggiungere riflessioni lacrimose. ^^''
Però devo ammettere che quando Sasuke dice a Naruto 'E non hai mai pensato che io non sia più interessato a te?' mi sono venute le lacrime agli occhi. Ma si sa, io sono emotiva! >_<
Ah, una curiosità: il nome di Sasuke in questa fanfiction come si legge? E' che io normalmente leggo Sas'ke, ma poi ho visto che differenziavi Sasuke da Sas'ke... e allora mi è venuto il dubbio! ^^
Allora ciao! E ancora complimenti per questa fanfiction divina! =D

22/09/10, ore 23:01

Questa fanfiction l'ho letta un po' di tempo fa, e non so proprio perché non l'avessi recensita!! Ma ora rimedio! ^^
È bellissima. Spettacolare. Meravigliosa!! Seriamente, mi ha emozionato fin nel profondo, avevo anche io le farfalle nello stomaco quando a mensa Sasuke toccava la gamba di Naruto. È stata una sensazione che mi ha lasciata senza fiato. Neppure ci fossi stata io al loro posto!! E tutte le volte che rileggo quel pezzo (e sono tante) mi emoziono come la prima. E poi il primo bacio!! E nella piscina.... Per l'Angelo, sembra di leggere un libro!! E ti assicuro che detto da me è un complimento enorme. Io vivo per i libri!! XD
Insomma, non so come tu faccia a trasmettere tutte queste emozioni, sensazioni e sentimenti. Davvero, scrivi un libro, perché con il tuo stile faresti faville!!
Ancora milioni di complimenti. Soprattutto per quel dannato pezzo in mensa e per il loro primo bacio. Mi travolgono, quelle scene. Tipo tsunami, o maremoto. Ma in modo fin troppo positivo!! ^^
Ora è meglio se smetto di ripetere le stesse cose!! Aggiorna presto, mi raccomando!
Sayonara

04/09/10, ore 13:23

Ehi ma...ma...hai aggiornato sul seriooooooooooooooo!!!! xD Scusa è che a dire il vero ormai non ci pensavo più a questa fanfice quindi vedere che c'era un nuovo capitolo mi ha leggermente scombussolata xD.
Comunque eccomi qua a commentare...beh che dire...Sai è troppo un grande...sìsìsì...con Naruto alla festa si è divertito e pure io mi sono divertita a leggere di loro ahahahah xD
Sasuke è proprio un teme e non ci può far nulla di nulla, però...la fine del capitolo mi è piaciuta MOLTISSIMO! Ihihihihihih.
Bel lavoro ^^

01/09/10, ore 12:59

Ciaooooo ^^
Ok, ci ho messo un sacco a recensire, ma mi difendo giocando la carta dei "7 MESI" che ci hai fatto aspettare per riuscire a leggere un nuovo capitolo!E' passato tanto tempo che per godermi la nuova pubblicazione sono andata a rileggermi anche le 17 precedenti...e tra gli impegni e tutto ci ho messo un pò...!
Bene io sono bichan...E' UN PIACERE CONOSCERTI!
Devo dirti che io AMO FOLLEMENTE "Ripetizioni"...
Questa è stata una delle prime fic di Naruto che ho letto (si sono ancora relativamente nuova in questo bel mondo!) e quando la lessi, non ero ancora abituata a recensire (cosa che invece adesso provo molto gusto nel fare ^^),quindi non ti ho mai commentato i capitoli...per questo sono rimasta moooolto stupita quando ho letto il mio nome tra le risposte alle recensioni alla fine del 18esimo!
Comunque...come ti dicevo...sono pazza per la tua fic!
La trovo estremamente piacevole e scorrevole, scrivi molto bene, e gli errori sono praticamente inesistenti!
Quando la lessi la prima volta (mesi e mesi fa) mi colpì moltissimo, perchè, leggendola, ho notato che nonostante la storia non sia complicata (disastri o avvenimenti sconvolgenti), e presenti una trama relativamente semplice,hai una capacità di esprimere i sentimenti dei protagonisti tale da tenermi incollata al monitor del pc...scrivi in modo così "espressivo" da permettermi di immaginare perfettamente gli avvenimenti...io VEDO Naru e Sasu mentre leggo, ma non solo, li sento e mi ci perdo completamente!
Nonostante sia passato tanto tempo da quando la lessi, appena vidi il concorso per la miglior scena Lemon, la prima scena che mi è balzata alla mente fu quella della piscina, e sapevo che il mio voto poteva andare SOLO a lei...perchè nonostante il rapporto tra i due non venga proprio "consumato", il modo in cui si legge della passione di Sasuke per Naruto è assolutamente "palpabile" e reale!
UNA MERAVIGLIA!
Leggo tantissime fanfiction...da quando ne ho scoperto l'esistenza ne consumo come se fossero aria!
E devo ammettere che è difficile soddisfarmi...
Sono del parere che un "qualcosa" per poter essere definito bello e ben scritto debba permetterti di fonderti con esso ed estraniarti da tutto ciò che ti circonda...purtroppo molte scrittrici si preoccupano di rendere la storia interessante arricchendola di avvenimenti senza però rendersi conto che se non ci si occupa del fattore "espressione" la storia non ha comunque alcun senso...sono i dettagli a permettere al lettore di immedesimarsi nel racconto!

Sono sempre alla ricerca di fic interessanti e particolari...ne ho tante tra le preferite (anche se non troppe) le scengo con molta cura e nella mia lista ci finiscono solo quelle fic che mi sono piaciute DAVVERO TANTO...ma le mie preferite tra le preferite sono solo tre, e la tua e tra quelle!

Comunque anche questo capitolo è bellissimo...anche se manca completamente la versione di Sas'ke...ma sono sicura (o almeno lo spero) che ci farai fare un tour nei suoi tumultuosi sentimenti, magari riprendendo la scena con il prossimo aggiornamento!
Ti supplico, non farci aspettare altri sette mesi...per noi (o per lo meno per me) è proprio una sofferenza fisica dover aspettare così tanto!

Ora ti lascio in pace...baci ^^