Ripetizioni
di Silver Moon

11/02/13, ore 16:58

waaaaaa grandissimaaaaa!!! ammetto che tendenzialmente le "au" le ignoro a prescindere ma sono rimasta così incuriosita dalla doujin ispirata dalla tua fanfic che sono corsa subito su efp per leggerla e ho fatto proprio bene!!!! complimentoni !!! ^o^ (confesso di essere felice anche del fatto che sia completa, perchè l'attesa mi uccide quando leggo XD)!!! stammi benissimo! un kiss by Vulky

15/11/12, ore 21:50

!!!!!! Nulla da dire! Sono stata tutto il tempo ad esclamare "oddio, oddio!!" Nonostante io sia abituata, molto abituata a leggere storie del genere questa mi sta facendo impazzire!! Bellissima, complimenti.

21/10/12, ore 14:53

Bellissima !!!! assolutamente incredibile e senza parole !!!
La tua fanfic è davvero splendida !!!!
Mi hai fatto commuovere, emozionare e mi hai anche tenuto sulle spine , come ad esempio la lettera del concorso arrivata in villa Uchiha, li stavo davvero per esplodere !!! e poi in questa storia ho adorato Itachi è un fottuto genio *w* beh anche Shika, ovviamente, ma nessuno lo è, a mio parere, quanto Itachi >u<
Beh allora che altro dire se non complimenti ?!?!??!
Ancora bravissima !!! e grazie mille per aver creato questa bellissima storia ^u^
Baci
SaNaYa

07/10/12, ore 16:09

Bella... l'ho letta tutta e mi è piaciuta davvero molto, complimenti!!!

15/09/12, ore 15:58

Devo dire che questo è il capitolo più commuoventi che abbia letto fino ad ora. Così non sono riuscita a resistere e ho dovuto per forza scrivere un commento. Quindi, quando Sasuke ha tirato in ballo la storia che erano due ragazzi, in realtà era solo una scusa perché aveva paura di rimanere ferito?

21/07/12, ore 19:50

che uscita di scena di stile ^^
bellissima, sai prima di leggere la Fic avevo iniziato leggere lo Doujinshi...ma sfortunatamente di fermava solo al quarto capitolo -.-
comunque sono contenta di averla finita di leggere, sei stata brava a rendere Sas'ke così freddo e schivo -cosa non facile, se c'è in mezzo il biondino ^^-.
Brava.

Saluti BB

17/02/12, ore 11:06

Ciao, Silver! ^^ Scusa il ritardo. Non so da dove cominciare! Vorrei scrivere un'ultima recensione "decente" e lunga per quest'ultimo capitolo di Ripetizioni. Se lo merita! Dire però addio a questa bellissima storia è difficile. Salutare questi personaggi stupendi, il loro mondo e le loro problematiche che hanno riempito i miei pomeriggi non è assolutamente semplice. Mi hanno fatto sorridere molto, mi hanno emozionata, mi hanno fatto sognare.... e si, a volte anche incavolare! (Sasuke ne sa qualcosa, ahah!)
Ma tutto quello che mi viene da meditare ora è: "Non ci posso credere, è finita davvero?!".
Non sai che tristezza. Da un lato sono molto contenta del fatto che Sasuke e Narutino abbiano avuto il loro meritato happy end. Ma dall'altro mi viene da pensare che sia arrivato troppo presto, ahuahuahu. Non puoi immaginare quanto li abbia amati. Soprattutto mi sono piaciuti Naruto e Sai.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e già ti dico che questa storia la rileggerò spesso. Mi è davvero entrata nel cuore. Sei bravissima!
Un bacio :* Klà <3

26/01/12, ore 16:37

Quando ho visto l'aggiornamento in cima alla lista qualche giorno fa, quasi non ci credevo!
Quinndi innanzitutto grazie per essertene ricordata e grazie per averla portata a compimento :D
Poi... mi è piaciita tantissimo! Bellissima storia, bellissima conclusione e ottimi anche i disegni di "accompagnamento" di Shiw0 ^^
Se devo trovare una pecca piccina picciò, direi che è il "collegamento" fra l'epilogo e il penultimo cap... o meglio, la sua assenza.
Magari è una cosa voluta ma a me non è piaciuto molto il "salto" che c'è fra la fine del 19 e l'inizio del 20... mi sarebbe piaciuto leggere anche che è successo nel mezzo :P
BTW ancora complimenti e... spero di leggerti prestissimo ancora su questo pairing ^^
Alla prossima :*

24/01/12, ore 13:25

O.O No..noooooo è finta?! nooo non è veroo!!!! noo T^T
T^T G-grazie per q-ques-sto ul-ultim-mo cap-pitolo dolce e bello... *ueeeee*
E comlimenti a Shiwo per il disegno!

23/01/12, ore 20:54

Ho letto la storia tutta d' un fiato! Scrivi veramente bene e mi piace come caratterizzi i personaggi. Adoro che Naruto e Sasukkia non vadano fino in fondo già dopo essersi messi insieme come accade in molte fiction. Shika ha avuto un' ottima idea... cosa ci si poteva aspettare di meglio dalla stratega di Konoha?
Comunque vorrei sapere... Per caso ci sarà un seguito? Il finale è aperto, secondo me un seguito non sarebbe male^^

23/01/12, ore 20:51

wow...questa storia è bellissima....oltre che essere scritta davvero molto bene, è anche divertente e dolce allo stesso tempo...davvero tanti complimenti a silver moon per la sua mirabile capacità di rendere reali le immagini descritte...per tutto il tempo mi è sembrato di vedere sotto i miei occhi quello che stava succedendo! mi sarebbe davvero piaciuto commentare tutti i capitoli uno ad uno, ma alla fine non ho avuto tempo e così mi accontento di quest'ultimo per dirti che SEI UNA GRANDE!!!! non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!!! con affetto e ammirazione, miele 504

22/01/12, ore 16:25

Aaaaww, checcariini! >__<
Finalmente sappiamo come si conclude la vicenda, con un Fugaku soddisfatto della scelta di Sasuke (e qua poco ci mancava che gli desse una pacca sulla spalla tipo 'Ben fatto, figliolo! Ti darà figli sani e forti!') e anni, anni, anni di ripetizioni, poveri cari. Eeeh, ma qualcuno dovrà pur sacrificarsi! XP
Grazie per il dolcissimo ultimo capitolo!

22/01/12, ore 14:47

Bellissimo finale, il più dolce finale che ci sia. Ho riso tanto e si è capito benissimo che Fugaku sia rimasto contento di Naruto. Pensavo di no, come in ogni storia, e mi sono stupita. Bello così. Mi dispiace tanto che sia finita, me la ricorderò per tutta la vita. Un bacione e salutami anche Shiw0 per i bei disegni. Sono bellissimi :)

22/01/12, ore 13:21

Ciao, ah che bello questo finale, anche io da una parte lo aspettavo con impazienza non vedendo l'ora di leggerlo, dall'altra non volevo che arrivasse mai perchè sapevo che avrebbe concluso questa bellissima storia!
Poi è arrivato e l'ho trovato bellissimo, mi ha emozionato e nella scena finale sono scoppiata a ridere...
Bellissima anche la foto di Naruto che Sasuke gli ha "scattato", complimenti a Shiw0, spero che aggiornerà nella sua pagina il continuo delle immagini di questa bellissima storia, è troppo brava!
Che dire se non grazie per questa storia e naturalmente ci sentiamo alla prossima!
Kiss

22/01/12, ore 10:43

che bella la fine *^* però è finita T_T!!!!! *piange*

ok a posto mi sn ripresa e adesso ti commento ^^
penso l'emozione di Naru alla mostra! che bastardo Sas'ke qualcosina poteva dirgliela! XD la foto nn l'ho capita bene però deve essere stata veramente stupenda *O*
ha anche conosciuto i genitori di Sasu! e gli ha fatto buona impressione bello!!!
e adesso loro vivranno sempre felici e contenti e sopratutto insieme che è la cosa più importante e Sasuke sarà
un fotografo famosissimo in tutto il mondo!!!
questa storia è stata veramente bellissima! grazie per averla scritta e per averla pubblicata mi ha regalato molte
belle emozioni tristi e gioiose XD spero di leggere presto un altra tua opera
con affetto da lettrice,  martina ^W^