Ripetizioni
di Silver Moon

21/01/12, ore 23:17

E così se ne va anche questa fic... mi dispiace molto eliminarla dalle storie seguite, ma questo è il suo destino, accompagnarci per un po', farci sognare  e poi lasciarci.
Bel finale, corto, inatteso l'incontro con i genitori di Sasuke, mi è solo dispiaciuta l'assenza di Itachi ^^
Per il resto ti posso solo fare i complimenti per la storia, mi è piaciuta subito, dal primo capitolo, mi ha fatto sognare, sperare, desiderare, arrabbiare, insomma una gamma di sentimenti molto intensi.
Grazie e buona continuazione
anna

15/07/11, ore 19:24

Aaaaaaaah, diamine, non so mai cosa scrivere nelle recensioni.. =_=' però una cosa va detta... ASDFGHJKLCEL'HAIFATTA! /O\ xDDD chissà quanto ci vorrà ora per questo epilogo, contando gli IMPEGNI di cui ti stai facendo carico (anche io) in quest'ultimo periodo.. u_u' ma ce la faremo! :D vedrai! finiremo il co-op in relativamente poco tempo! così potrai scrivere! :DD *piange* ok, torno a lavorare! è_é/ ciao ciao! *3* *abbraccia*

17/06/11, ore 23:35

hello^^
Non mi ero accarta che l'ultimo capitolo che ti avevo commentato fosse il penultimo e quindi ci tenevo a recensire anche questo dicendoti che come gli altri ho apprezzato molto Sasu ubbriaco ma io personalmente perchè si lascia spupazzare da Na-chan per la strada e anche a casa, e che anche per me sei riuscita a trasmettere calore famigliare anche se a me piace di più il momento della sveglia di Sasu con Itachi che gli dice "te l'avevo detto che non si sarebbe ricordato niente" e che gli riporta quanto ha detto facendo rimanere basito Sasu, rispetto al momento della lettera. Sulla lemon non ho nulla da dire perchè mi piace veramente tanto!! semplicemente perfetta per la storia^^
sono curiosa di sapere cosa succederà un saluto grande grande!!!

03/06/11, ore 20:55

ahaha ho adorato la prima parte dove c'è Kiba che gesticola, ancora mi scappa un risolino quando cerco di immaginare hika che cerca di fermarlo e choji che si piega in due dalle risate xD
Mi è piaciuta un sacco anche la scena che so svolge in macchina, però dai Naru-chan che fai? non ti addormentare così in macchina! Che dolce però! E poi quando vede la piscina è fantastico, sembra proprio un bimbo *__* Ma sicuramente la scena che ho amato in assoluto è stato il BACIO *___* Romanticoooo!!! mi sciolgo :Q___.....
comunque sei bravissima complimenti!
vado subito a leggere il prossimo capitolo!
UN bacione princess of vampire <3

03/06/11, ore 20:22

Mi piace sempre di più!! è romantico ma non così tanto da far venire la diabete a chiunque lo legga,con quegli scach esilaranti e non troppo inverosimile,  proprio come piace a me! Se ci fosse una bella scazzottata sarebbe proprio un fanfiction perfetta!
Spero che continui così!
Un bacione princess of vampire ^___^
p.s: adoro Shika *___*

03/06/11, ore 19:58

ahahah la nonna di Sakura è una Grandee! xD A Gaara: ''avvicinati! sei timido?'' xDxD Esilarante!
Però ecco che ritorna la solita vecchia gelosa Sakura, eppura stava cominciando a starmi simpatica, invece... pufh... la simpatia è sparita di colpo. Spero di ricredermi ma non credo
***
Che dolci Naru e Sasuke nella scena della panca! *___*
Mi piace sempre di più questa fanfiction... continuo a leggere spero che i capitoli seguenti siano sempre più belli!
Un bacione Princess of vampire <3

03/06/11, ore 19:35

''... e dopo la prima lezione non vi siete nemmeno presi a pugni? Incredibile! Ora mi dirai anche che ti ha chiesto di pagarlo in natura!”
“Esatto!”
“Eh?”
Ahahahahha...ho le lacrime agli occhi dalle risate! Naruto è un grande!! xDxD immagino la faccia sconvolta di Shika! xD
****
Certo che Sasuke non perde tempo! dov'è finito il bel tenebroso che non si lascia turbare da niente? xD
Mettere le tue candide manine in posti non troppo leciti.... nah, nah non si fa xD Non mi molestare il mio dolce Naru-chan xD

Bellissimo capitolo, molto divertente! corro a leggere il prossimo.
Un bacione da princess of vampire ^__^

03/06/11, ore 19:14

*___* L'abbraccio *____* che dolce Sasuke!! *___* Povero il mio Naru-chan T___T
Bravissima! Bello come i precedenti o forse di più...come avrai capito xD la scena dell'abbraccio mi è piaciuta un sacco, mi sciolgo quando leggo di queste scene! continua così.. Passo subito alla lettura del prossimo capitolo...
Un bacione Princess of vampire ^__^

03/06/11, ore 18:58

intanto bravissima, questo capitolo è anche più bello degli altri ^__^
La parte sulla metro è stata fantastica! Però che domande fai fare al povero Naru?? Così penseranno tutti che è un povero stupido!
Sasu: si lo è infatti!
Naru:Temeee!! Cosa hai detto??
Sasu: Ora oltre che stupido sei anche sordo??
Naru: ripetilo se hai il coraggio!
sasu: s.t.u.p.i.d.o!
*Naruto si lancia addosso a Sasuke in preda ad un attacco omicida* *ed ecco che entra in scena super princess a dividerli*
10 minuti dopo... Naru offeso, Sasuke aria indifferente come sempre e la quella poveretta di princess (io) gonfia T___T (mai mettersi in mezzo a due piccioncini che litigano)
..........so che non centrava niente xD...... vado subito al prossimo capitolo un bacio! ^___^

03/06/11, ore 18:35

bellissimo come i precedenti...
Mi piace un sacco l'amicizia di Naru e Sakura. Di solito la Rosa non la posso vedere ma in questa Ff non so perchè ma mi ha fa un pò di simpatia, forse perchè non è una di quelle ochette che cerca di soffiargli Sasuke (mi sta sempre sulle scatole intendiamoci). Mi ha fatto una gran pena quando si è messa a piangere per i genitori e quando il dottore è entrato danto la buona notizia ho tirato un sospiro di sollievo..patetica vero? xD Eppure hai saputo coinvolgermi, cosa che poche ff sanno fare.

Chissà cosa è successo a Naruto per odiare così tanto gli ospedali (mi piacciono un sacco le storie drammatiche! lo sono perfida e sadica U__U) comunque mezza ideuccia cel'ho...ma chissà forse è totalmente diversa da come la immagino, in tal caso meglio così. Per saperlo non devo far altro che andare avanti con i capito... Un bacio princess of vampire! ^___^

03/06/11, ore 18:15

un pò più corto del precedente ma senza dubbio non meno coinvolgente.... La descrizione del della gocciolina di sudore è stata fantastica, stavo li a immaginarmi questa gocci ricadere sul viso del mio Naru-chan, che senzazione! >__<
Brava! Continua così!... Passo subito al prossimo capitolo.... un bacio Princess of vampire! <3

03/06/11, ore 18:05

il tuo stile è molto scorrevole e semplice, è stato bellissimo leggere questo primo capitolo.
Hai saputo descrivere in pieno i sentimenti di noi poveri studenti (T___T) costretti a sopportare quelle vipere dei prof che ci mettono in prima fila per non farci copiare. Peccato che non tutti abbiamo gli amici geni che ci passano gli esercizi (mi sarebbe servito qualche giorno fa per il mio odiato compito di matematica).....comunque complimenti, spero che il prossimo capitolo sia bello come il primo. Ciao un bacio!

01/06/11, ore 22:58

Probabilmente è la decima volta che rileggo questa meraviglia.
Sei davvero, davvero brava. Ho le lacrime agli occhi x°D Riesci a emozionare con i tuoi testi e credo che sia questa la cosa importante quando scrivi. Complimenti. Qualche lacrima -forse più d'una- mi è sfuggita :D Amo questo racconto, lo amo con tutta me stessa! Brava, brava, brava! Continua cosìì :D

31/05/11, ore 12:36

Ah, che bella cosa i ritorni in gran stile. *__*
Verrebbe voglia di scomparire un po' solo per tornare in pompa magna.. Certo, non deve diventare un'abitudine, mi spiego? =__= Mi spiego?? Soprattutto è importante ricordare che i ritorni non funzionano con gli epiloghi. ù__ù Nonnò. Gli epiloghi sono obbligati per contratto a seguire a ruota il penultimo capitolo. Claro? Sicura? Bene.
+__+ Ti tengo d'occhio.
Ma! Parliamo dal capitolo! Aaaaaww.. Che cosa carina! ^__^
E' stato davvero un bel capitolo: dolce, introspettivo, di quelli che ti fanno sentire un bel calduccio soddisfatto snel petto. In particolare mi è piaciuto molto che tu sia riuscita a tenere il lato fisico della lemon come semplice sottofondo al tripudio di sentimenti e sensazioni di Naruto e Sasuke. Sei riuscita a descrivere un rapporto fisico in modo quasi metaforico, concentrandoti sui pensieri dei protagonisti e sui loro sentimenti ma riuscendo comunque a comunicare la passione e l'esplosione di ormoni nella stanza. XD
E le foto! Che bello, non vedo l'ore di leggere il resoconto della mostra (se hai intenzione di descriverla, ovviamente.. ò__ò Hai intenzione?) e di vedere che cosa proverà Naruto vedendo i frutti dell'impegno di Sasuke.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso il rapporto con Itachi: un miscuglio di sfottò, affetto e orgoglio.. Ma mai troppe effusioni, eh, ragazzi? Non è da uomini stoici quali siete voi. XP
Bene, non mi resta che aspettare l'epilogo-che-segue-a-ruota-il-penultimo-capitolo! XD
Grazie e buon lavoro!

29/05/11, ore 14:31

E il mio spaccarti le p**** ogni volta che ti sentivo per dirti: "Quando posti il capitolo?" Dove lo metti? XD
Capitolo beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!! Il rapporto poi, figo *A*
Chissà perchè leggendo li delle foto ho riconosciuto un certo suggerimento che una persona, tanto tempo fa, ti aveva mostrato in webcam, o sbaglio ? XD